Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 188

Se stavi pensando sia ad un Blu-Ray che alle nuove console direi che la scelta sarebbe azzeccata, io presi la PS3 (già possessore di 360) per avere un lettore Blu-Ray e poter giocare alle esclusive.

Sono possessore di una 360 da tre anni e vorrei prendere al ONE.
    Non sono molto esperto in materia, ma molti mi hanno detto che per i giochi ( non parlo di multimedilita' ) e' meglio la PS4 in fatto di velocità' e risoluzione.
    Ma e' vera questa cosa ?
    Mi sono letto tutta la discussione ma non sono riuscito a capirci un granché'
    Grazie
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Sono possessore di una 360 da tre anni e vorrei prendere al ONE.
    Non sono molto esperto in materia, ma molti mi hanno detto che per i giochi ( non parlo di multimedilita' ) e' meglio la PS4 in fatto di velocità' e risoluzione.
    Ma e' vera questa cosa ?
    Mi sono letto tutta la discussione ma non sono riuscito a capirci un granché'
    Grazie
    Fabrizio
    Da quello che leggo non sei un vero videogiocatore (non è un offesa), altrimenti non ti importerebbe della risoluzione a cui gira un determinato gioco, piuttosto se è un bel gioco con il quale divertirti.

Per quanto mi riguarda io ho scelto XBOX ONE per vari motivi:

- Le esclusive
    - Il Joypad (quello Playstation lo trovo veramente scomodo)
    - Multimedialità (odio questo termine ma ormai è di uso comune)
    - Kinect (mi è piaciuto quello per 360 ed amo quello nuovo)

La risoluzione è l'ultimo aspetto di cui mi sono preoccupato, quindi per la tua scelta prenderei prima di tutto in considerazione il parco giochi esclusivo.

Spero di esserti stato di aiuto.

No non sono un videogiocatore incallito. Ho 48 anni e i "miei" giochi attualmente sono fifa13 e forza horizon..........tutti gli altri giochi sono per le mie figlie
    Stavo dando un'occhiata su YouTube su delle differenze in termini di qualità ...........non noto un granché'.
    Ma il Kinect.......e' molto migliore di quello della 360 ? Io non lo uso mai, solo le mie figlie con alcuni giochi.
    Comunque, grazie per il consiglio, molto gentile.
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    No non sono un videogiocatore incallito. Ho 48 anni e i "miei" giochi attualmente sono fifa13 e forza horizon..........tutti gli altri giochi sono per le mie figlie
    Stavo dando un'occhiata su YouTube su delle differenze in termini di qualità ...........non noto un granché'.
    Ma il Kinect.......e' molto migliore di quello della 360 ? Io ..........[CUT]
    Se hai 48 anni non significa nulla, io ne ho 35 e gioco con amici di 50-60... cmq sia secondo me XBOX ONE ha una marcia in più per quanto riguarda le cose che ci si possono fare (legge anche gli mkv).
    Il Kinect è molto migliorato rispetto al precedente, tanto per dirtene una ora riesce a tracciare anche le dita delle mani! Ormai molte funzioni come l'affiancamento laterale della lista le gestisco tutte tramite comandi vocali.

PS: Se ti piace Forza Horizon DEVI ASSOLUTAMENTE prendere una ONE con Forza Horizon 2, per me il gioco di guida più divertente di tutti i tempi.

Citazione Originariamente scritto da Alex4nder Visualizza messaggio
    Se hai 48 anni non significa nulla, io ne ho 35 e gioco con amici di 50-60... cmq sia secondo me XBOX ONE ha una marcia in più per quanto riguarda le cose che ci si possono fare (legge anche gli mkv).
    Il Kinect è molto migliorato rispetto al precedente, tanto per dirtene una ora riesce a tracciare anche le dita delle mani! Ormai molte funzioni com..........[CUT]
    La nuova dashboard non prevede più i comandi kinect. Praticamente è un'accessorio defunto.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72 Visualizza messaggio
    La nuova dashboard non prevede più i comandi kinect. Praticamente è un'accessorio defunto.
    Non prevede più le gesture ma serve ancora per i comandi vocali, mi dispiace veramente che Microsoft abbia abbandonato quasi del tutto il Kinect a causa di tutte le lamentele ricevute.

Ecco un altro giovincello di 45anni... Videogioco da quando ne avevo 12 (Atari 2600) che tutt'ora custodisco gelosamente. Il mio papà mi comprò questa console nel Natale 1982 quando era in voga la famosa pubblicità "WOW ATARI" con la slitta che sfrecciava sulle case sottostanti ecc.. Vabbè inutile fare la crono storia del poi (avuto tutte le console) da quelle di successo, alle perdenti in partenza TUTTE insomma, si anche il Dreamcast (la macchina dei sogni di SEGA)!! Questa volta (un paio di settimane fa) l'ho fatta davvero grossa.. ormai da un po' di tempo prendere quel pad in mano era diventato quasi un peso (mentalmente proprio non ci stò dietro ai videogiochi) e nonostante nella mia Xbox One avessi Fifa16, Resident Evil (letteralmente consumato sul Cubetto Nintendo) Halo Master Chief Collection ecc.. mi e venuta la deprecabile idea di vendermi il tutto a 220euro (la Xbox One era anche la terabyte con l'adattatore TV e batteria a litio) vedi te che danno mi sono cagionato. Ormai la console MS veniva usata solo ed esclusivamente per lo streaming di film dallo store MS e la TV che sfruttavo per il proiettore su telo e per null'altro. Visto le mie necessità cambiate nell'Home Cinema, ho acquistato un lettore Blu Ray della Sony BDP S6500 per poter anche vedere film in streaming dal Playstation Video.. Tutto bene, anche perché il parco film su questa piattaforma e decisamente maggiore con aggiornamenti più frequenti che in casa Microsoft. Il problema e quando ho scoperto che molti film (praticamente tutti) che prima visionavo in Dolby Digital o DTS ora su piattaforma Sony (Playstation Video) ascolto solo ed esclusivamente in un più modesto Dolby Surround (e la differenza si sente tutta) rispetto alla decodifica di Xbox One. Mi e ritornata la scimmia di riprendermi la Xbox One, il problema di fondo e che ci rimetterò una caterva di soldi per ritornare in casa Microsoft..
    Ultima modifica di Multijet; 03-02-2016 alle 18:37

Sono errori che si pagano caro e che non dovresti fare alla tua età!

Dai che qualche offerta la trovi in giro, se la riprendi però non rivenderla!!!

Sono errori che si pagano caro e che non dovresti fare alla tua età!

Dai che qualche offerta la trovi in giro, se la riprendi però non rivenderla!!!
    Be se devo dirtela fino in fondo, ho cambiato ben tre PS4 (l'ultima era 1TB chassis C ) e quattro Xbox One (le prime due 500Gb con Kinect incluso, la 500gb liscia senza nulla e l'ultima 1TB bundle con Fifa16). Quasi mi vergogno anche a raccontarle certe caxxate e ci sono anche ricascato come un pollo ruspante. Ora mi ritrovo con il pollice in bocca ed il vasetto di nutella vuota!!
    Ultima modifica di Multijet; 03-02-2016 alle 18:40

Premetto che non voglio giudicare nessuno, ma mi chiedo da sempre che cosa spinge la gente come te (senza offesa) a spendere soldi inutilmente per rivendere ed acquistare un oggetto uguale, io quando acquisto qualcosa è perché ne sono convinto e non mi sognerei mai di rivenderlo perdendoci parecchi soldi, sarà che non sono solito rivendere ciò che compro (al massimo rivendo guadagnandoci o andando in paro).

Domanda: Non era meglio tenere una console ed utilizzarla quel poco che riuscivi invece di "giocarci a ping pong"?

Ripeto che non io non sono nessuno per giudicare te (ed altri) ed il modo in cui spendi i tuoi soldi, ma sono davvero curioso di sapere il motivo.

Premetto che non voglio giudicare nessuno, ma mi chiedo da sempre che cosa spinge la gente come te (senza offesa) a spendere soldi inutilmente per rivendere ed acquistare un oggetto uguale, io quando acquisto qualcosa è perché ne sono convinto e non mi sognerei mai di rivenderlo perdendoci parecchi soldi, sarà che non sono solito rivendere ciò che ..........[CUT]

Tranquillo figurati.. la tua e una critica ponderata e giustificata dai fatti, quindi ben accetti. In effetti con il lettore Blu Ray Sony BDP S6500 pensavo di aver trovato la quadra del cerchio, quindi Home Cinema nei vari formati Dolby Digital e Dts ecc.. Ti dico la verità probabilmente non ci starei neanche pensando alla Xbox One, se poi non avessi scoperto che il lettore Sony in streaming mi da solo la decodifica in Dolby Surround. Ma la cosa stranissima, che si può scegliere mentre vedo un film il 5.1 ma l'ampli non passa in modalità D.Digital.. quando invece viene inserito un Dvd o Blu Ray la decodifica passa in automatico cosi come registrato dal supporto, quindi alla fine il lettore funziona, ma nello streaming no. La Xbox One invece, i film streaming dallo store Microsoft sono tutti in D.Digital, basta selezionare l'uscita della console nei settaggi audio (che personalmente impostavo in multi Bitstream) oltre ai vari Dolby Digital 5.1 - 7.1 - DTS.
    Ultima modifica di Multijet; 04-02-2016 alle 14:17

Non hai risposto però alla mia domanda, ovvero cosa ti ha spinto a comprare e rivendere 3 (tre) PS4 e 4 (quattro) XBOX ONE. ;-P

Non hai risposto però alla mia domanda, ovvero cosa ti ha spinto a comprare e rivendere 3 (tre) PS4 e 4 (quattro) XBOX ONE. ;-P
    La stupidaggine che in me (style Hulk) solo che in quest'ultimo caso, era la collera che lo portava alla forza estrema..

Ahahahah, cerca di non farlo uscire più Hulk. ;-)

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •