E' uscito un nuovo capitolo della saga, non so voi ma io ho giocato molto alle vecchie versioni e devo dire che e' molto divertente sopratutto da giocare in multy con amici collegati in voicechat.
Un estratto dal sito:
Codice:
Stadium è uno degli scenari di TrackMania², la nuova versione dell'immediato gioco di guida arcade della francese Nadeo che si propone di portare a un nuovo livello l'esperienza di gioco con TrackMania, di migliorarne la grafica e gli strumenti di editing, e di inserire il tutto all'interno del nuovo network Maniaplanet, che include e includerà altri giochi Nadeo, come ShootMania Storm. Lo scenario Stadium, ovviamente, offre un contesto sportivo per le confusionarie gare di TrackMania, con tutta una serie di elementi per il bordo pista e per la pista stessa che richiamano il contesto calcistico o, meglio, del football americano.

Dopo i primi metri sulla vettura a quattro ruote tipica di TrackMania tornano le emozioni di una volta, con una fedeltà impressionante. Insomma, nulla è cambiato: dalla realistica fisica al comportamento della vettura, per non parlare della follia dei circuiti. Anzi, quest'ultima è diversa, perché le piste di TrackMania² Stadium, rigorosamente ideate dai giocatori, sono molto ma molto più folli di quelle del passato. Come al solito è una sfida contro la creatività dell'autore del tracciato, che ha una libertà spettacolare nelle proprie scelte.