Ben trovati ragazzi, sono nuovo del forum. Non giovanissimo ma da sempre innamorato dei Videogiochi (a partire dai vecchi Atari dove la grafica migliore erano due stecchette ed una pallina impazzita - per la cronaca nella ns fantasia simulava una partita di tennis - per poi passare al VIC21 e così' via). Oggi mi trovo sposato in una casa in condominio ( meno male all'ultimo piano) una famiglia, un bel plasma ( che ancora oggi la trovo la miglior soluzione per vedere la tv e video giocare) PS3 e XBOX360. Considerato che è' totalmente da escludere un Home theater ( gia' mi immagino a mezzanotte i vicini inferociti!!!) volevo acquistare un paio di cuffie in grado di simulare ( almeno in parte) il surround. La mia scelta considerato che non sono solito acquistare prodotti via internet era caduta sulla tritton ( ero in dubbio con le turtle ma alla fine ho deciso). Ora non so se acquistare le AX Pro ( che sembrano migliori) e le AX 720.

Quale mi consigliate ragazzi????
Le caratteristiche dovrebbero essere: 1 preferisco cuffie con filo ( basta caricare e scaricare pile!!), sistema 5.1 preferibilmente reale, leggerezza della cuffia (ne ho private alcune davvero pesantine) e soprattutto la possibilità' di utilizzarle per 360 e PS3( es cavo ottico) e attraverso il classico jack anche alla tv. Prezzo max 150

Vi ringrazio in anticipo.