Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sleeping Dogs PS3

Sleeping Dogs PS3

Ragazzi io dopo aver provato la demo l'ho comprato ieri e devo dire che mi ha colpito tantissimo sopratutto per la grafica secondo me rispetto a GTA IV gli da un pista si diceva sempre che GTA 4 data la vastità del territorio non poteva dare una grafica migliore e invece col cavolo, qui si vede tutto benissimo le macchine sembrano vere e anche le moto sembra sul serio di stare a Hong Kong, veramente bellissimo e coinvolgente. Anche se c'è qualche bug e la guida non è perfetta a me vien da dire finalmente hanno capito come sfruttare come si deve la PS3. Sicuramente nel trailer di GTA V dove dicevano che si trattava di grafica da PC si sbagliavano, credo che abbiano capito il modo per dare una grafica veramente realistica come in Sleeping Dogs. Per concludere per chi ama i giochi come GTA questo gioco è d'obbligo.

Io l'ho finito la settimana scorsa, e posso dire che il punto forte di questo gioco è la storia stessa anche se purtroppo troppo breve, e la longevità dei gta è altissima a confronto.
    I combattimenti ricordano un po' quelli di assassin's creed ma è assolutamente da prendere se piace il genere.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Gran bel gioco, confermo!! Ora si attende GTA 5 per il 2013!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •