Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 308

quidi posso utilizzare il cavo component RGB + RCA audio come uscita.

Buono a sapersi anche se dovro' cercarne uno.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Comprato il Bundle con Mario e Luigi...che dire sono davvero soddisfatto..la grafica in Full Hd si fa davvero sentire. Non c'è paragone con la Ps3, in barba a chi diceva che è una console mediocre. Ieri sera ho provato sul proiettore (110" in 16:9) Fifa 14 su Ps3, Poi su Ps4 ( di un amico ) e infine Fifa 13 su wii u il tutto commutando il segnale con un matrix switch..bè ragazzi non c'è paragone ha la stessa grafica della ps4 che è nettamente superiore a quella della Ps3. Anche mio padre ha notato subito la differenza senza essere un'esperto. Quindi prima di denigrare una console è il caso di provarla....
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Sono pienamente d'accordo. Comunque e' curiosa una cosa...solitamente le critiche a grafica e giochi verso la grande N sono fatte da persone molto giovani, che denigrano e quasi ridicolizzano e paragonando Nintendo a Sony accostando la prima a target meno pretenziosi e piu infantili.
    La cosa pero' cambia inevitabilmente quando passati i 30...ci si rende conto, che al contrario, sono proprio tutte queste critiche che vengono mosse da gente molto giovane.
    Per cui, se qualche giovanissimo seguisse..sappiate che il pluritrentenne, pensa di voi, cio che voi pensate dei bambinetti Nintendoni..
    E' una ruota che gira.
    Buono Zelda a tutti
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

l'unica pecca di questa console sono i pochi giochi usciti.

a tal proposito, facevo un pensierino a Mario 3D worlds, mi sembra valido anche se i miei pupi hanno già la versione 3DS.

Una delle più grandi console "pacco" della grande N dopo il Virtual Boy ed il 64DD .
    Giochi triti e ritriti, usciti già in 1000 salse su altre consoles e riconvertite in "HD".
    Pubblicità inesistente per dire "COS'E'" WiiU (la gente crede che sia il tablet del Wii)
    Mesi e mesi di vuoto cosmico tra un'uscita e l'altra
    Vantaggio di 1 anno rispetto all'uscita della next-gen preso e letteralmente buttato nel ce@@o
    Ostinazione a rendere la console retrocompatibile con conseguente azzoppamento delle performances in modalità WiiU...........E altri orrori di marketing che persino una scimmia eviterebbe di commettere.

@Deimos7777

Ritara il proiettore o di al tuo amico di cambiare la PS4, perché tra FIFA13 su WiiU e FIFA14 su PS4 non c'è un abisso, c'è un universo di differenza, ovviamente a favore di PS4

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    a tal proposito, facevo un pensierino a Mario 3D worlds, mi sembra valido anche se i miei pupi hanno già la versione 3DS.
    Io l'ho preso per i miei due e debbo dire che e' uno spasso giocarci insieme tutti e tre....

Sto giocando a Pikmin 3, impressionante!!!

Anche Wonderful 101 sembra molto divertente e super tecnico

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Contento tu...

Sono certo che non la possiedi etantomeno l'hai mai provata perché ritenendoti gia consapevole delle sue inesistenti potenzialita l' hai snobbata...magari con un sony 500 si vedrà meglio. o_o. Per la questione marketing ti do ragione. Saluti.
    Ultima modifica di Deimos7777; 10-12-2013 alle 13:59
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

a chi ti riferisci? perché se parli di me che dico che Pikmin 3 è impressionante e tu dissenti mi dispiace dirti che non ti intendi di videogiochi!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ma nooo mi riferivo a gredinzer73...scusa per aver omesso il destinatario. Pikmin è un capolavoro.

Eheh pensavo ti riferissi a me dato che hai menzionato il sony 500...

io farò parte di coloro che acquisteranno la "nuova" console Nintendo proprio per giocare al nuovo SMB3D, ZWWHD e Pikmin. Aspetto solo di trovarla ad un buon prezzo.... ( a tal proprosito:qual'è un prezzo corretto per la versione nera?)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ahaha grande Gil :-) ..no no era semplice sarcasmo sul fatto di ricalibrare il Pana 5000. Cioè come si fa a dire "si facesse cambiare la ps4"...è come voler negare l'evidenza!! quindi dico solo contento tu..

Io l'ho presa da gamestop in offerta a 279 con mario + Luigi
    Ultima modifica di Deimos7777; 10-12-2013 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Contento tu...

Sono certo che non la possiedi etantomeno l'hai mai provata perché ritenendoti gia consapevole delle sue inesistenti potenzialita l' hai snobbata...magari con un sony 500 si vedrà meglio. o_o. Per la questione marketing ti do ragione. Saluti.
    Stai pur tranquillo che è a casa mia dal D1 e affermare che un gioco di 2 anni fa (casomai non lo sapessi la versione di FIFA13 per WiiU è la versione dello stesso gioco del 2012 che girava su PS360 aggiungendoci 4 features in croce per il paddone portato di peso su WiiU adattato alla meno peggio), è migliore della versione PS4/XONE (creato apposta per queste 2 piattaforme, non adattato alla meno peggio da PS360), è sinonimo di ignoranza videoludica;
    per vedere il palese abisso basta un Mivar 21", non c'è bisogno di scomodare un VPR.

Poi vorrei saper quali sono le potenzialità, visto che ci sono 4 giochi in croce che hanno venduto praticamente "nulla" persino tra chi possiede la console (vedi Mario 3D che ha venduto poche centinaia di k rispetto a chi ha la console);
    io è un anno che ho il veleno nelle vene per cosa sta facendo Nintendo con la sua console, quindi magari chiedi prima di decretare che uno parla senza sapere cosa sta dicendo.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    l'unica pecca di questa console sono i pochi giochi usciti.

Son due giochi diversi comunque non penso abbiano molto in comune. La versione per quella portatile ha i gatti?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •