Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Nintendo 3DS acquistato in USA

Ciao
    Ho comperato un Nintendo 3DS in USA in un recente viaggio, il firmware è nella versione Base della scatola ma con la dicitura 1.1.0-0U purtroppo con il wireles di casa non riesco a collegarlo a internet per update ma piu' che un update a me serve trovare il modo di sostituire il firmware con quello europeo 1.1.0-0E e successivi update.
    I giochi acquitati in italia non si vedono !!
    Qualcuno sa come fare ??

GRAZIE
    Davide

Citazione Originariamente scritto da Davicol
    Ciao
    Ho comperato un Nintendo 3DS in USA in un recente viaggio,
    Penso, che non si possano utilizzare, i giochi pal,con la versione americana.
    Sempre che non si intervenga con la modifica.
    Ma non so se convenga.
    Dico pure che la modifica invalida la garanzia, e per correttezza non deve essere utilizzata per far girare, materiale non legale.

De gustibus non disputandum est

Grazie
    Ma se lo porto alla nintendo non è che mi cambiano il firmware con quello EU ? passato natale apro una richiesta di supporto a nintendo o vado a Vicenza a rompere le palle...

Non voglio craccare giochi o mttere cose illegali ma almeno usare i giochi casquistati. A ma avevano dtto che non c'erano i regionals al negozio se no non la prendevo !

Eventualmente la modifica come si fa ? scusa l'ignoranza ma ho trovato questa brutta sorpresa come puoi capire difficile da giustificare pe run bambino di 6 anni a natale

Grazie
    Davide

Grazie
    Ma se lo porto alla nintendo non è che mi cambiano il firmware con quello EU ? passato natale apro una richiesta di supporto a nintendo
    MI sembra la soluzione migliore,loro potranno sicuramente dirti come muoverti,ed indirizzarti alla soluzione migliore.

Grazie
    Non voglio craccare giochi
    Sicuramente , era solo per correttezza dirlo,logicamente non era il caso tuo.

Eventualmente la modifica come si fa ? scusa l'ignoranza ma ho trovato questa brutta sorpresa come puoi capire difficile da giustificare pe run bambino di 6 anni a natale
    Capisco , ma , non cercare su questo forum metodi per modificare,perche,non e' su questo forum che si trattano questi argomenti.
    Effettivamente il negoziante avrebbe dovuto dirti,che non era compatibile.

Ultima modifica di wondermax; 25-12-2011 alle 20:19

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    Capisco , ma , non cercare su questo forum metodi per modificare,perche,non e' su questo forum che si trattano questi argomenti.
    Effettivamente il negoziante avrebbe dovuto dirti,che non era compatibile.

non voglio far polemica,pero' trovo che la sua domanda sia lecita per come e' stata posta e spero che qualcuno ti possa aiutare,senza cambiare forum.
    e' come dire a tutti quelli qui sul forum che si lamentano che il tale file mkv non viene letto dal lettore multimediale,di andare a fare domande da un'altra parte perche forse il tuo file e' illegale.
    ma chiaramente tutti gli mkv di cui si parla sono copie di originali dell'utente stesso.....
    scusate ancora.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    e' come dire a tutti quelli qui sul forum che si lamentano che il tale file mkv non viene letto dal lettore multimediale,di andare a fare domande da un'altra parte perche forse il tuo file e' illegale.
    Sicuramente non vi e' nessuna polemica da fare,ma nessuno mai, ha consigliato all'utente di cambiare forum, ho solo consigliato, di non chiedere come effettuare una modifica sul 3ds,e di rivolgersi al centro assistenza.
    Penso che meglio di cosi' non si possa dire.
    Anche perche' poi ,nessuno ha mai tirato in ballo, i lettori multimediali,nel caso specifico,si parlava di console.

Ovviamente, mi tiri fuori la storia che si puo' modificare, perche si fanno girare software ecc.... ecc...
    OK, e' solo l'ipocrisia che a volte ci fa parlare , nel mondo chi mette in pratica cio', e' una minima parte,chi invece le usa per altri scopi,e' il 98% del pianeta.

Sempre senza polemica

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    MI sembra la soluzione migliore,loro potranno sicuramente dirti come muoverti,ed indirizzarti alla soluzione migliore.
    La risposta che otterrà sarà quella che il firmware del 3DS U non si può sostituire o modificare con quello E in quanto tale modifica è a tutti gli effetti illegale, quindi si ricompri il 3DS in Italia.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 26-12-2011 alle 16:29
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    La risposta che otterrà sarà quella che il firmware del 3DS U non si può sostituire o modificare
    Penso proprio che la risposta sia quella.

Purtroppo il 3DS è region locked e sono praticamente certo che la nintendo non farà niente... tu prova a contattarli ma la vedo dura... dovevi informarti meglio prima dell'acquisto!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Mi sono informato e ho chiesto al negozio negli USA e mi hanno detto che non c'erano distinzioni di region !
    Se lo scordano che ne compero un'altra... vorrà dire ch i giochi invece di comperarli in italia li compero in USA o su internet con il regional code americano !
    E comunque faro' una PESSIMA pubblicità a Nintendo se quella fosse la risposta !
    Visto mi costringono proprio.
    Il problema è: l'eventuale modifica, sostituirebbe completamente il bios o lo modifica solamente e quindi: se la base è U resta U modificata oppure fa un replace totale con una E ?

io farei una pessima pubblicità al negoziante.
    Che c'entra Nintendo? lo sapevano anche i sassi che il 3ds sarebbe stato region locked per i suoi giochi e i contenuti (3ds e virtual console) mentre sarebbe stato region free per i precedenti giochi ds già in possesso.
    pensaci bene!
    Ciao!
    Ultima modifica di MastaHaze; 03-02-2012 alle 11:55
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Confermo... Nintendo ha spesso utilizzato (a torto o a ragione non stà a me dirlo) il region lock per controllare la situazione dei giochi import. Quindi se fai richiesta di cambiare una console USA in EUR cosa pensi ti possano rispondere?

Il problema E' del negoziante che non ti ha detto che la console USA vede solo giochi USA, quindi semmai prenditela con loro non con Nintendo.
    La mia sala moviEgame

Certo che me la prendo col negoziante, ma se nintendo mi dice "arrangiati" non mi sembra una bella risposta !! E la customer sadisfaction vi assicuro scende !
    Il mio è un caso di acquisto USa e uso in europe, ma tutti quelli che si trasferiscono per lavoro o altro dall'europa o Jappone in USA o viceversa cosa fanno ?
    Mi sembra piu' corretto che possano concedere almeno di poterla scegliere 1 volta all'inizio la region e poi bloccare ! Come accadeva per i lettori DVD con le zone.

Davide

Scusa ma sono affari tuoi se hai sbagliato a comprare.

Che poi hai comprato in USA per risparmiare, non per altri motivi.

Per me essendo il region lock ha fatto bene a dire arrangiati Se no per cosa lo hanno messo?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

E allora che la farebbero a fare una console region locked se poi, con un semplice intervento (legale) di assistenza, Nintendo ti cambiasse la region della console? A me sembra un controsenso...
    La mia sala moviEgame

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •