Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Non mi hanno ancora risposto, ma se mi dicono "arrangiati" non lo trovo corretto !
    Si certo l'ho presa per risparmiare anche perchè qualche mese fa quando l'ho presa la differenza di prezzo USA ed eruropa era quasi la metà (cosa che non mi pare corretta in un mercato globale, me la metti, se non allo stesso prezzo circa uguale !)
    Quello che dico è che nel primo setup sarebbe utile poter scegliere e poi loccarla !
    evviva la legalità, ma se mi obblighi perchè non vuoi aiutarmi...

comunque il topic è se qualcuno sapeva aiutarmi non se fanno bene o no a dirmi "arrangiati".

D.

Citazione Originariamente scritto da Davicol
    Si certo l'ho presa per risparmiare
    Ecco perche e' region lock, NINTENDO ha detto questo "Vogliamo assicurarci di offrire a ogni utente la miglior esperienza possibile".

Se non fosse stata, region lock ,probabilmente i distributori europei,si sarebbero lamentati, del fatto che tutti, si andassero a comprare la console in america,perdendoci soldi a palate.

La soluzione per cui, e' ben difficile che venga risolta da nintendo,ma non si sa mai, tutto puo' accadere.
    Poi dipende da te .

De gustibus non disputandum es

Citazione Originariamente scritto da Davicol Visualizza messaggio
    Il mio è un caso di acquisto USa e uso in europe, ma tutti quelli che si trasferiscono per lavoro o altro dall'europa o Jappone in USA o viceversa cosa fanno ?
    Quello che fanno tutti. O vendono e si riprocurano la stessa attrezzatura venduta in quel paese (questo ovviamente in caso di permanenza lunga) oppure adattano, penso per esempio al discorso elettricità, e comprano al di fuori del mercato in cui vivono.
    Mi spiego meglio in termini spicci: o si ricomprano il 3ds in quel paese. o comprano software di importazione.
    Inutile insistere a dare la colpa a Nintendo. Non possono semplicemente farci nulla. Fatti rimborsare dal negoziante. quello si che lo puoi fare.
    E poi scusa, il discorso del prezzo uguale in mercati diversi non sta proprio in piedi.
    In America l'iva è differenziata a livello di prodotti. qui è unica e uguale per (quasi) tutto se non mi sbaglio, e sensibilmente più alta.
    Ultima modifica di MastaHaze; 03-02-2012 alle 12:02
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •