|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Nintendo 3DS acquistato in USA
-
27-12-2011, 15:02 #16
Junior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Località
- Milano
- Messaggi
- 24
Non mi hanno ancora risposto, ma se mi dicono "arrangiati" non lo trovo corretto !
Si certo l'ho presa per risparmiare anche perchè qualche mese fa quando l'ho presa la differenza di prezzo USA ed eruropa era quasi la metà (cosa che non mi pare corretta in un mercato globale, me la metti, se non allo stesso prezzo circa uguale !)
Quello che dico è che nel primo setup sarebbe utile poter scegliere e poi loccarla !
evviva la legalità, ma se mi obblighi perchè non vuoi aiutarmi...
comunque il topic è se qualcuno sapeva aiutarmi non se fanno bene o no a dirmi "arrangiati".
D.
-
27-12-2011, 18:11 #17
Originariamente scritto da Davicol
Se non fosse stata, region lock ,probabilmente i distributori europei,si sarebbero lamentati, del fatto che tutti, si andassero a comprare la console in america,perdendoci soldi a palate.
La soluzione per cui, e' ben difficile che venga risolta da nintendo,ma non si sa mai, tutto puo' accadere.
Poi dipende da te .
De gustibus non disputandum es
-
03-02-2012, 11:59 #18
Quello che fanno tutti. O vendono e si riprocurano la stessa attrezzatura venduta in quel paese (questo ovviamente in caso di permanenza lunga) oppure adattano, penso per esempio al discorso elettricità, e comprano al di fuori del mercato in cui vivono.
Mi spiego meglio in termini spicci: o si ricomprano il 3ds in quel paese. o comprano software di importazione.
Inutile insistere a dare la colpa a Nintendo. Non possono semplicemente farci nulla. Fatti rimborsare dal negoziante. quello si che lo puoi fare.
E poi scusa, il discorso del prezzo uguale in mercati diversi non sta proprio in piedi.
In America l'iva è differenziata a livello di prodotti. qui è unica e uguale per (quasi) tutto se non mi sbaglio, e sensibilmente più alta.Ultima modifica di MastaHaze; 03-02-2012 alle 12:02
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"