|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Skyrim in 3D su Panasonic VT30
-
12-01-2012, 14:10 #1
Junior Member
Skyrim in 3D su Panasonic VT30
Il mio PC, che monta una GeForce GTX 275, è collegato in HDMI al televisore, un Panasonic VT30 50".
Dato che il televisore supporta la visione in 3D e ha gli occhialini compresi, e visto anche che sul sito Nvidia la scheda grafica pare compatibile, esiste un modo per attivare il 3D sui giochi che lo supportano? Mi interessa particolarmente per Skyrim.
Grazie mille.
-
17-01-2012, 21:09 #2
Al momento il miglio compromesso in 3D lo offre il supporto nativo e su Blu ray pertanto i giochi devono essere "tassativamente" sviluppati anche per il 3D.
Se Skyrim per console non mostra il logo 3D sulla confezione dubito tu possa sfruttarlo in quel senso. Potresti soltato operare forzando la conversione 2D -3D ma avresti un risultato mediocre.
-
19-01-2012, 11:12 #3
Junior Member
Si il modo esiste ed i risultati sono ottimi come qualita' del 3d, ma serve un hardware decisamente potente...
Praticamente i modi per farlo andare in 3d sono 2, uno e' usare il programma dell'nvidia chiamato 3dtv play oppure usare un programma chiamato tridef...
Io purtroppo ho provato solo con il portatile (un 2630qm con un nvidia 540m) ed il programma nvidia non mi riconosceva la tv (LG 55LW450) percio' non sono proprio riuscito ad usarlo... Invece tridef e' andato senza nessun problema tranne per il fatto che skyrim in 1080p con il 3d il frame rate era troppo basso per essere giocabile bene, pero' qualitativamente il 3d era impressionante!!!
Purtroppo entrambi i programmi sono a pagamente, ma ad una cifra piu' che onesta. (C'e' cmq la possibilita' di trial per qualche giorno)
Spero di esserti stato utile, anche io sto sperimentando da poco il 3d con il pc percio' non sono espertissimo, magari ci sono soluzioni migliori, ma leggendo in giro c'e' ancora molta confusione ed e' difficile capirci qualcosa...