|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PS3 con MW3 e Onkyo 509
-
29-12-2011, 18:32 #1
Member
PS3 con MW3 e Onkyo 509
Ho appena preso un onkyo 509 e l'ho installato e configurato. Con tutte le sorgenti funziona perfettamente riconoscendo i formati esatti, avendo impostato Beatstream.
Il problema è invece che se metto Modern warfare 3, che è in dolby digital, l'onkyo non mi scrive sullo schermo questo formato, ma devo mettere io la modalità Game-Action, e durante la riproduzione spesso si stacca l'audio per qualche secondo, e a volte anche la schermata, diventando nero lo schermo. Nel momento che si stacca l'audio dallo schermo dell'Onkyo scompare per un attimo la scritta Game-action, rimanendo solamente PS3, e poi ricompare quando torna l'audio. Stessa cosa se metto qualsiasi delle altre impostazioni audio.
C'è qualche impostazione che non sapevo e che dovrei cambiare per non fare questa cosa fastidiosa?
La ps3 è attaccato al sino con hdmi e questo alla tele con hdmi
Grazie mille a chi mi può aiutare
-
30-12-2011, 17:40 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)