|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Onkyo NR509 con PS3
-
27-12-2011, 14:36 #1
Member
Onkyo NR509 con PS3
Posto in questa sezione anche se parlo della Ps3 in quanto il problema non è della console, ma penso dei settaggi del sinto.
Ho appena preso un onkyo 509 e l'ho installato e configurato. Con tutte le sorgenti funziona perfettamente riconoscendo i formati esatti, compre con la PS3 leggero i BD in MTS-MA.
Il problema è invece che se metto un gioco nella PS3, modern warfare 3, che è in dolby digital, l'onkyo non mi scrive sullo schermo questo formato, ma devo mettere io la modalità Game-Action, e durante la riproduzione spesso si stacca l'audio per qualche secondo, e a volte anche la schermata, diventando nero lo schermo. Nel momento che si stacca l'audio dallo schermo dell'Onkyo scompare per un attimo la scritta Game-action, rimanendo solamente PS3, e poi ricompare quando torna l'audio. C'è qualche impostazione che non sapevo e che dovrei cambiare per non fare questa cosa fastidiosa?
Grazie mille a chi mi può aiutare
-
27-12-2011, 18:25 #2
Member
Altro problema che succede spesso è che intanto che gioco sempre allo stesso gioco, lo schermo della tele diventa nero per qualche secondo, e poi torna tutto normale. Intanto che lo schermo è nero l'audio però rimane.
Il collegamento che ho fatto è ps3 con hdmi all'onkyo e quest'ultimo alla tele con hdmi
-
28-12-2011, 21:16 #3
Chiedi nel thread della ps3.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)