Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: F1 Formula 1 2011

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    98

    F1 Formula 1 2011


    F1 2011 PS3



    Data di uscita: 23 Settembre 2011

    Apro un nuovo thread per discutere insieme della nuova edizione anno 2011 del titolo reso celebre da Codemasters, game-house che da sempre si contraddistingue per i suoi titoli di corse curatissimi e dallo stile di guida intuitivo.

    NOVITA' - Il nuovo F1 2011 si presenta come un titolo esplosivo. Già il suo predecessore F1 2010 era stato un titolo apprezzatissimo, sia dagli addetti ai lavori sia dagli utenti che ne sono rimasti entusiasti. Con tutte le licenze ufficiali, la serie si rinnova in questo nuovo capitolo introducendo, ad esempio, l'utilizzo del KERS e del DRS. Oltre a ciò, sono stati apportati decine di interventi nella struttura di gioco: non un mero ritocco dunque rispetto al gioco del 2010 ma una vera e propria rivoluzione.

    ASSETTO DA GARA - Parecchia importanza verrà attribuita ai settaggi dell'auto prima di metterla in pista. Sarà possibile ora modificare la pressione delle gomme, le sospensioni, la potenza dei freni e molto altro in base al circuito da affrontare e al meteo (dinamico) che andrete ad affrontare in pista. Migliorata anche la IA: se nel precedente titolo gli avversari apparivano non proprio aggressivi, adesso faranno di tutto per sporcarvi le traiettorie ed ostacolarvi. Maniacale anche la cura dei dettagli: rivisitati i cockpit con le varie vetture riconoscibilissime perfino dalla disposizione dei tasti sullo sterzo. Più belli anche i circuiti e gli elementi di contorno, ma anche gli effetti di fumo. Con una realizzazione più realistica degli impatti, F1 2011 è atteso sugli scaffali il 23 settembre.

    Sito ufficiale: http://www.formula1-game.com/uk/

    Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=VfH0wY3MSAg
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    53
    Sto aspettando il 23 Settembre , giorno di uscita Devo solo decidere se prenderlo per PS3 o pc

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    128
    io ho preso il 2010 appena uscì.
    il gioco era molto ben fatto,tranne qualche piccola pecca soprattutto nei contatti tra le vetture,il problema piu grosso è che giocato col volante (logitech g25) è stradivertente,con pad risulta molto meno appagante e soprattutto piu difficile.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Qualcuno l'ha preso?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    110
    io l' ho preso...se ti piace il genere è bello, ma non ti aspettare una rivoluzione rispetto all' edizione precedente, solo delle migliorie..la più bella è senza dubbio vedere sobbalzare l' auto sulle buche..! ma come giocabilità è ancora troppo arcade per i miei gusti..! pur disattivando tutti gli aiuti risulta tropp facile e quindi poco longevo..! òa grafica è ok, ma nulla di speciale..! se ti piace il genere consigliato!!

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    98

    Preso anch'io, dopo varie titubanze, legate soprattutto ai vari commenti negativi sui siti specializzati di utenti che, in netto contrasto con le recensioni ultra-positive e i dati di vendita, lamentavano bug clamorosi (non al livello del 2010 ma comunque gravi) e una grafica deludente se paragonata alla versione Xbox o PC.

    Francamente - ma premetto che la mia è una valutazione da utente che non ha mai giocato a un gioco di guida su PS3 che tra l'altro posseggo solo da pochi mesi - non so davvero come ci si possa lamentare di questo gioco. Nessun bug riscontrato finora (comunque ci sarà presto una seconda patch), e realismo grafico da lasciare a bocca aperta. Sarò forse io di bocca buona ma, da appassionato di F1, e da giocatore che non gliene frega niente di quanto un gioco di guida sia più arcade o più simulativo, i suoi 50 eurini il gioco li vale tutti. Divertentissimo da giocare, soprattutto on-line (meglio se con amici) e, in disaccordo con chi ha scritto prima di me, aiuti o meno, vettura per niente facile da tenere in pista, che assicura una lunga longevità a chi, da inesperto come me, prima di lanciarsi nella modalità carriera, avrà bisogno di molta molta pratica...

    Magari con la versione 2012 migliorerà ancora ma, per il momento, assolutamente consigliato!

    Voto: 8 +
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •