Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: L.A.Noire

Fichissimo sto gioco

reputo questo gioco un vero capolavoro. L'ho finito e completato al 100% sbloccando il trofeo di platino. La storia è molto bella, si potrebbe creare un film. I casi da risolvere sono in qualche modo legati l'un l'altro, davvero maestosa la "sceneggiatura".
    Non è di certo un gioco adatto a tutti.. o per gli amanti dell'azione. Occorre pazienza e usare testa e intuito per risolvere al meglio i casi.
    Trovo molto divertente girare per le strade di Los Angeles con i vari mezzi..ma si impazzisce per trovare tutti i veicoli, luoghi famosi e sopratutto le pellicole d'oro. Per quest'ultime è d'obbligo usare una guida altrimenti è quasi impossibile trovarle in tutti gli angoli nascosti dell'immensa mappa.

Per chi fosse interessato al gioco..date un'occhiata al mercatino.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Finito da qualche giorno, e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
    Gioco maturo, riflessivo e ben realizzato.
    Pecca solo nelle sparatorie e nei comandi del personaggio in codeste situazioni, tipiche della Rockstar a mio avviso.
    Se fosse stato doppiato in italiano l'avrei ancor più apprezzato: leggere i sottotitoli inizia a stufarmi e si perde un minimo di coinvolgimento.
    Voto: 8!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Pecca solo nelle sparatorie e nei comandi del personaggio in codeste situazioni, tipiche della Rockstar a mio avviso.
    concordo...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

io l'ho trovato un po' monotono, tant'è che l'ho lasciato a metà
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Concordo con ReQ.. senza nulla togliere al gioco ovviamente, perchè a tratti verrebbe da annunciare "capolavoro!", ma poi ci si rende conto che è estremamente ripetitivo. Diciamo che è un ottimo inizio per una nuova serie che però dovrà evolversi! Un po come Assassin's Creed: il primo ripetitivo fino alla nausea ma affascinava ugualmente, poi con il secondo hanno sistemato quasi tutto ed hanno fatto il botto con uno splendido gioco.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
    Un po come Assassin's Creed: il primo ripetitivo fino alla nausea ma affascinava ugualmente, poi con il secondo hanno sistemato quasi tutto ed hanno fatto il botto con uno splendido gioco.
    ottimo, mi hai ricordato che circa un mese fa ho preso AC-II proprio per disperazione e monotonia dell' uno.... percui penso che leggerò la fine storia del primo (proprio non riesco di riprendere a giocarci) e ripasso al secondo

Concordo con Jakyl su entrambi i titoli
    @ Dadoo: il 2 fa passi da gigante rispetto al primo, garantito!

memo male.... Assassin I mi ha tolto quasi la voglia di provare il II

Assassin non l'ho giocato ma L.A. Noire è un giocone con tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi!!! la costruzione della sceneggiatura è quasi da oscar per essere un videogioco e il finale mi ha lasciato basito, con un senso di abbandono e di sconfitta che non ho ritrovato in altri VG ultimamente!!!

per me un capolavoro anche se ovviamente migliorabile e non di poco

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Lo sto giocando da qualche giorno, non posso ancora esprimersi definitivamente ma sono un po' deluso...me l'aspettavo più bello onestamente...un po' lento e a tratti abbastanza complesso, bisogna giocare con la testa altrimenti non si capisce più niente.

La cosa che proprio non mi piace é che un caso dura abbastanza, qualche ora direi (tranne i primi due o tre) e quindi se uno ha una mezzora libera e vuole giocare diventa complesso...o si cazzeggia, ma se si vuole fare i casi si rischia di farli tutti spezzettati e si perde alla grande il filo del discorso (indizi, interrogatori, ecc)

Boh, diciamo che GTA mi piace mooolto di più...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •