Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 246

Problema download giochi gratuiti

Anche a me è successo.

Per ritrovare i giochi da scaricare è sufficiente procedere come segue:
    vai su gestione account, gestione trasazioni, lista servizi, selezioni Welcome Back e andando avanti ti ritroverai nella pagina con i giochi da scaricare.

Ciao.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Si ci sono parecchi errori nel PSn dopo il "riavvio"...comunque basta che andiate su account - servizi e li troverete da scaricare "nuovamente" quelli bloccati precedentemente.
    Successo anche al sottoscritto con Burnout e Ratchet...poi ho risolto: unico neo ( almeno quando ho scaricato io i giochi) era lentissimooooooooo.

Preceduto da @ZioArvi

Proverò la demo infamous 2, ma a parte ovviamente un discorso grafico migliorato, mi pare identico.

By

P.S.
    Dai che oggi si fà l'ALBA per l'E3!!

ops...ho sbagliato ...Alba
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Anche io ho riscontrato una lentezza inusuale.Persino l'aggiornamento di burnout (pochi mega) è durato un eternità. stasera proverò "per le vie traverse" da Voi consigliate.Thx
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da peluse
    ho lo stesso problema con il welcome back ho scaricato solo Wipeout
    Vedrai che giocone
    Ci voleva il welcome back per scoprire che è uno dei capolavori in assoluto da quando è nata la PS3.
    devo ancora capire diverse meccaniche, per esempio la modalità zona ancora mi è estranea, non ho capito quel che devo fare esattamente ma nonostante ciò ho preso la medaglia d'oro
    Per il momento sono in campagna facile, se gioco a normale arrivo sempre in coda
    Già sul mio 46 in 3D c'è un'immersione pazzesca, figuriamoci chi gioca in 3D sul VPR
    Spezzo una lancia anche a favore delle colonne sonore, musica elettronica azzeccatissima con i tracciati, botte di bassi corposi al petto ad ogni curva parabolica.
    Quando si dice, non tutti i mali vengno per nuocere, chi l'avrebbe mai preso se Sony non si fosse fatta inc....bip!!!
    Ultima modifica di Sectral; 07-06-2011 alle 10:02
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Non gioco a wipeout da un paio d'anni (gran gioco, anche se difficile), ma se non ricordo male in modalità zona, accelera da solo, sempre di più. Tu devi tenere l'astronave in pista senza urtare i bordi. Quando esplodi, finisce.
    Si arriva a velocità e fluidità pazzesche.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Problema download risolto come da Vostro consiglio.
    Grazie
    (permangono problemi download lento ma credo che sia una cosa temporanea...)
    Grazie
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io avevo scaricato DeadNation giorni fa. Ora ho provato a prendere il secondo gioco e non mi dà più la possibilità di scaricarlo. Resta attivo solo il psn+. Che pacco!
    E' successo a qualcun altro? Oppure è proprio così? Ovvero bisogna scaricarli entrambi nello stesso momento?

EDIT. Ho riattivato il secondo account (quello di scorta che non uso mai) e mi ha ridato la possibilità di scaricare 2 giochi. Ne ho preso uno, sono uscito dallo store e il secondo svanisce.
    Cmq a questo punto chi ha più account, può prendersi tutti i giochi del welcomeback, tanto diventano disponibili per tutti gli account attivi sulla ps3.

EDIT2.
    Trovata la soluzione. Veramente astrusa però...
    Basta andare in GESTIONE ACCOUNT - GESTIONE TRANSAZIONI - LISTA SERVIZI - PROMOZIONI PSN
    Ecco che segnala quanti altri giochi si possono scaricare...seleziona contenuto e via...
    Ora ho scaricato DeadNation e Wipeout (mi mancava l'espansione Fury). Mi restano 2 giochi, ma a parte l'inutile rachet&clank, ho tutto.
    Ultima modifica di frank_mackey; 09-06-2011 alle 00:39

frank era stato suggerito pochi post sopra se andate nella sessione video potete scaricare gratis il noleggio (con possibilità di backup) di hostel, bad boys II e resident evil apocalipse (insomma film nuovi di zecca )

se poi avete anche un psn usa c'è una differenza tra i giochi (c'è stardust hd).

chi ha come me anche la psp ricordatevi che è disponibile killzone liberation tra gli altri.

Infine chi di voi aderirà all'offerta per la copertura antifrodi per un anno?
    Non vorrei che ci fossero controindicazioni alla scadenza dell'anno.

ciao

ps frank com'è infamous 2?
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Hgraph...evidentemente mi è sfuggito, ma un po' di sano smanettamento tra console e internet non fa mai male.

Anche io sono un po' scettico sull'antifrodi. Non vorrei avere scocciature.

Infamous2...meglio del primo, quindi imperdibile. Questa è la sensazione dopo 2-3 ore di gioco.

caro frank

grazie allora da platino in infamous mi ci butto subito su infamous 2

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Se hai platinato Infamous allora andrai in estasi per il 2.
    Io ormai sono in fine...almeno da eroe. Dura non meno di 20 ore per karma se lo si vuole giocare tutto.
    Personalmente lo considero una KA per ps3 a livello di Uncharted2.

scusate ragazzi ma c'e' un limite per attivare il play station plus per 30 giorni? Se lo volessi attivare ad agosto posso?
    Grazie

Ho letto in giro perchè interessa anche a me e pare che ci siano 30gg di tempo per scaricare e attivare il tutto. Ovviamente dalla partenza del welcomeback, quindi bisogna decidere entro questo mese.
    Cmq i 30gg di PSN+ sono veramente inutili...

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi
    Anche a me è successo.

Per ritrovare i giochi da scaricare è sufficiente procedere come segue:
    vai su gestione account, gestione trasazioni, lista servizi, selezioni Welcome Back e andando avanti ti ritroverai nella pagina con i giochi da scaricare.

Ciao.
    Grazie per la segnalazione.
    Ero bloccato anche io....
    P.s. Muori Graph muori!!!!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Tablas a novembre (mw3) si ricominicia con il clan visto che pochi di voi hanno kz3 e crysis 2 (terminato ieri BELLISSIMO!) per poterci ri-mazzolare online subito.

frank sul psn+ sono daccordo se guardi a quello europeo (tranne per l'uso di burnout) ma se sblocchi anche quello usa (ovviamente se avevi come me un'account registrato) è molto piu' utile sia perchè ho potuto avere una visione globale dei futuri giochi su ps3 dopo l'E3 sia - soprattutto - perchè ti permettono di provare diversi giochi (non la demo ma il vero e proprio gioco) per 60 minuti e ce ne sono diversi che mi hanno stuzzicato l'appetito (prototype tra questi).

ciao

ps puka muori puka (non c'entra puka ma fa sempre bene nominarlo) e tablas muori tablas (ricordatevi della mazzolata che vi ho dato in pvt 3 contro 1 )

gli altri ci scusino siamo vecchi frequentatori del multiplayer online di mw2 con il clan di avmagazine

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •