Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Novità che salta subito all'occhio: server per partite private a noleggio, da 1.49 Euro per un giorno a quasi 25 per un mese se non ricordo male.

I miei Euri per questo non li avranno mai.....

Sembrerà un nuovo gioco....dopo tutti questi cambiamenti

il MAV....se ti uccide poi esplode, non potrà essere usato come ascensore.........tante tante belle news!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

beh quella dei server a noleggio si sapeva e non prevedo un gran successo almeno qui in italia.
    Hanno cambiato anche la visualizzazione della minimappa e finalmente hanno dato ilgiusto danno ai proiettili 7.62... finalmente, però alcune armi ,come è giusto, sono diventate molto difficili da gestire.

ditemi che l'USAS 12 è stato depotenziato, è devastante
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

se si continua con usas 12 vs famas io torno a bad company 2 sto scaricando...........barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Appena arriverò a casa procedero' con il download pure io...sono proprio curioso di vedere tutti sti cambiamenti!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    beh quella dei server a noleggio si sapeva e non prevedo un gran successo almeno qui in italia.
    Hanno cambiato anche la visualizzazione della minimappa e finalmente hanno dato ilgiusto danno ai proiettili 7.62...
    Spero ben che quei proiettili facciano un po' più di danno

Curioso di qualche info in più bonny, visto che sei sempre parecchio attivo
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sticaxxi...340 minuti di download....la proverò stanotte se ne avrò voglia!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ma i proiettili 7e62 quali armi le sparano?
    e poi le hanno depotenziati o potenziati?
    una bella novità che ho letto è che i fucili a canne mozze danneggeranno al minimo oltre i 15 metri di distanza.
    Era ora,pochi giorni fa sono riuscito a farmi uccidere con due colpi da uno con l'870 da una distanza che me lo faceva vedere piccolino con il mirino 4x.
    comunque ci ho giocato un'oretta e pur avendo notato anche io tanti piccoli accorgimenti non l'ho trovato stravolto,il gioco.

Nel menù delle opzioni video è stata introdotta la possibilità di disinserire l'antialiasing, opzione esclusiva per la Play 3.

Togliendolo pare che si riduca il problema dell'input lag del joypad, a patto di accettare un lieve peggioramento della visualizzazione.

Da provare....

@nowar 340 minuti di download

io con mezzora le ho scaricate tutte e due (infostrada 20 mega)
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

io sto scaricando dalle 18 di oggi pomeriggio

Dopo aver scaricato sta benedetta patch per piu' di 3 ore...finalmente lancio il gioco e appena parte la partita, tanto per cominciare, mi si freeza la play....spengo e riaccendo....rilancio il gioco, disattivo l'anti aliasing per limitare/eliminare l'input lag e finalmente riesco ad entrare in una partita a conquista sull'isola di kharg...come prima impressione devo dire che la grafica rimane ottima nonostante l'attivazione dell'anti aliasing...ma la cosa che piu' non mi è piaciuta e che continuo a non tollerare è il dondolamento che si ha nei movimenti...sicuramente dovuto e voluto per dare una maggiore sensazione di realtà...ma che rende l'esperienza di gioco molto frustrante...avevo letto che avrebbero ridotto questo fattore invece mi sembra che non sia cambiato proprio niente...per quanto riguarda le armi, per il momento ho testato solo l'M16A e a quanto pare sembra ci sia stata un'aggiunta del rinculo...per fortuna dopo un'oretta di gioco sono riuscito ad entrare in partita con GnimiJoe(ossia il vecchio caro Vins) e mi sono fatto una sacco di risate quando non essendoci piu' nemici nella fazione opposta, abbiamo cominciato a suonarcele tra di noi...!!
    Confermo che questo BF3 lo considero un buon FPS ma non è sicuramente all'altezza di BBC2!!
    Ultima modifica di nowar; 28-03-2012 alle 09:25

ricordate di ri-configurare tutte le impostazioni video dopo aver installato la patch.
    Ma avete notato una maggiore fluidità del gioco a discapito della grafica?

per assurdo mi pare di si ma mi pare pure che alcune cose siano migliorate, tipo fiamme ed esplosioni.
    la mappa mi pare migliore, il mav che esplode, ma tanto non serve a un granchè, le armi, alcune, mi sembrano più eficaci
    non ho provato a disinserire l'antialias, oggi se ho tempo, provo

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •