Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 64 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

X curiosità ho provato a modifica l'uscita video della ps3 e a 570p non c'è alcuna traccia di input lag, purtroppo però ne risente la grafica in maniera eagerata, sembra di giocare ad un videogame degli anni '80...però mi sa che in attesa della patch sia l'unica soluzione possibile x poter giocare, anche perché ho provato a rimettere su BBC2 ma fare 3 vs 3 su Arica è alquanto palloso!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

http://bf3blog.com/2011/11/battlefie...date-released/

purtroppo non è la patch correttiva che aspettiamo ma quella "interna" dei loro server in preparazione a quella che verrà.
    Non bisognerà scaricare niente!

Per me il difetto piu grande e' quello di non riuscire a giocare con la squadea che hai formato all' inizio con i tuoi amici, cosi quando parti di distribuisce tra le due fazioni!! ed e' anche fustrante che per uccidere un nemico bisogna a volte svuotare tutto il caricatore!!!!!

In merito alla patch:

"Secondo quanto riportato da xxxxxxxxx, arriverà stanotte, alle 1.00 del mattino del 4 novembre, orario PST (dunque circa le 10.00 del mattino per noi) una patch dedicata all'ottimizzazione del gioco online per Battlefield 3 sui server Xbox 360 e PlayStation 3.

"Una server patch per Xbox 360 e PlayStation 3 verrà rilasciata alle 1.00 AM PST stanotte per sistemare i problemi di lag e di rubber-banding, ottimizzazione dei punti di spawn TDM/SQDM e vari crash", riporta un messaggio sulla pagina Facebook del gioco EA.

E' probabile che in corrispondenza della patch possa esserci una disattivazione del servizio online per l'FPS, ma i termini precisi non sono stati rivelati. Nessuna notizia al momento su eventuali aggiornamenti per la versione PC.
    "
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ieri sera ho affrontato la modalità corsa...bellissima la sensazione di salto nel vuoto con il paracadute nella mappa picco di Damavand!

Invece io ieri ho provato la modalità deathmatch a fazioni ed è frenetica da matti.

Le mappe sono piccole e in alcune i punti i respawn sono totalmente random, mentre in altre mi sembra siano fissi, quindi ci si trova a scontrarsi verso il centro della mappa e cercando di ricacciare gli avversari indietro. Insomma, alcune mappe sono deathmatch puro con i nemici e compagni che rinascono d'ovunque, altre sono tipo Conquista ma senza bandiere.
    E si fanno una valanga di punti.
    In una giornata ho sbloccato tutto lo sbloccabile per il fucile a pompa, anche se mirini da cecchino per un fucile a pompa sono ridicoli, ma vabbè.

Un'altra cosa figa è il mortaio. Crei un discreto scompiglio nella mappa ed è utile contro i cecchini che sono in posizioni difficili da stanare o quando gli avversari sono ben barricati. Con un compagno di squadra che ti aiuta e ti corregge il tiro è un gran strumento, perchè tu vedi solo una piccola mappa dove vuoi sparare, ma non sai se il colpo ci cade veramente o stai sparando contro una casa o altro ostacolo che si trovano lì in mezzo.

Citazione Originariamente scritto da corsicali
    Lo stesso problema viene rilevato da tutti i miei amici che giocano con la Play collegata con cavo ottico all'impianto HT, l'unico a non avere questa rogna ha un Marantz collegato in HDMI.
    E' un problema della PS3 NON codifica l'audio digitale tramite il cavo ottico, devi necessariamente collegarla all'HDMI.
    Grenadier

Fantastico, devo acquistarlo al più presto.

Qualcuno mi spiega perché non riesco a mettere la visuale dall'esterno quando piloto il caccia nella modalità fanatico!?!?

Citazione Originariamente scritto da grenadier
    E' un problema della PS3 NON codifica l'audio digitale tramite il cavo ottico, devi necessariamente collegarla all'HDMI.
    Direi di no, in precedenza anche Killzone 2 e 3, God of War III e Uncharted 2 avevano l'audio in DTS e mi funzionavano alla grande.

La Play 3 non deve decodificare nulla, deve solo inviare il flusso audio in bitstream all'ampli via toslink, poi è quest'ultimo che deve decodificare il DTS e dare fiato alle casse.

io l'unico modo che ho trovato per veder scritto dts sul mio amply è stato quello di "deflaggare" in impostazioni audio il dolby digital plus e conseguentemente il dolby 5.1,io però sono collegato via hdmi eh..

Buono a sapersi, oggi provo con il mio HT collegato via toslink, poi vi dico...

e' un po' di giorni che non gioco perche' mi sono buttato su uncharted 3, hanno risolto qualcosa(chat, input lag ecc...) o e' rimasto tutto come prima?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

confermo che anche io, pur collegando con HDMI, ascolto il gioco in DD 5.1
    per avere DTS bisogna togliere la spunta dal menu impostazioni audio della ps3.
    Inoltre questo gioco, per quanto ben realizzato, ha dei piccoli difetti, quali un menu poco chiaro (non indicano per esempio quanti punti mancano per avere il prossimo aggiornamento sulla singola arma), una gestione inviti che non funziona, per uscire da una partita bisogna aspettare l'inizio della prossima, e spesso mi si blocca la partita e si perde la connessione.
    Per il resto mi piace, ma lo trovo a tratti dispersivo. Il singole player è davvero banalotto, messo lì alla rinfusa per far provare un po' di tutto, mezzi, stealth e le varie armi. Non memorabile, anche se gli scenari sono davvero ben fatti, ma finito in 6-7 ore in normal.
    Non ero abituato al MP di questo tipo, devo dire che è un po' frustante, soprattutto per l'immensità delle mappe. Poco per volta ci prendo la mano, ma mi trovo spesso a morire per troppa fretta ad arrivare sulla battaglia, qui ci vuole pazienza.

Pagina 26 di 64 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •