Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Non mi ricordo se l'avevo registrato...
    Comunque m'ha smontato tutta l'attesa che avevo pe sto gioco uffa
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Da quel che leggo e mi raccontano sembra una grafica vergognosa....anche se mi pare strano...speriamo sia colpa della beta. Anche se con questa beta orrenda tanti avranno disdetto.

Magari quatto quatto modernwar sarà meglio....mah
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

riconfermo, per quanto riguarda la grafica non ci siamo proprio, rispetto a BC2 c'e' una bella differenza nei dettagli e anche nelle distruzioni, secondo me poi manca anche di fluidita' i movimenti del soldato sono macchinosi anche avendo alzato la sensibilita' a meta' del range consentito, addirittura se devi saltare un ostacolo lo puoi fare se ti trovi frontalmente, quindi non puoi saltare a destra o a sinistra(almeno a me e' sembrato cosi).
    anche la mappa e' davvero piccola rispetto alla media di quelle su BC2.
    ottime invece le armi(quelle 7/8 che ho potuto provare) tutte ben bilanciate.
    considerando che questa e' una beta e quindi dovrebbe essere gia' il prodotto che troveremo alla fine del mese prossimo non sono per niente soddisfatto, spero vivamente che con il supporto migliori un po' in tutti fronti.

@req1982
    nelle configurazioni audio prova la modalita' home cinema, mi sembrava si chiamasse cosi
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

sicuramente, e' cosi' per il fatto che e' una beta.
    poi, gli sviluppatori hanno sempre detto che sara' il gioco con la migliore grafica vista fin' ora su console.
    non penso che facciano uscire un gioco con tutti quei difetti.

in teoria la beta dovrebbe essere gia' il gioco finito serve solo a limare qualche magagna o a togliere qualche bug che e' sfuggito.
    ricordo che quando provammo la beta di BC2 era praticamente uguale al gioco finito.
    comunque spero abbia ragione tu pippo, perche' cosi non va.

@nowar
    ieri sera ti ho infilato il coltello in mezzo agli occhi mentri mi guardavi con sguardo languido e non sei manco morto, fortunello
    Ultima modifica di pedro75; 28-09-2011 alle 07:41
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Certo che se fosse così, da quel che leggo e domani proverò, ma resterà sullo scaffale!!

Tutta questa attesa e poi?

Se poi questa beta fosse con grafica peggiore......trovo molto azzardata come mossa, visto che tanta gente avrà tolto il pre order sicuramente!!

Personalmente, per il momento sono rimasto molto deluso pure io da questa beta...in primis come diceva pedro almodovar , le animazioni sono buone, ma ho trovato difficolta' pure io nel saltare lateralmente per salite su una roccia piuttosto che su un vagone della metro...in secondo la grafica dei soldati non mi soddisfa x niente, metre in bc2 distingui subito un cecchino da un geniere o da un assaltatore, qui almeno per il momento ho fatto molta fatica a notare le differenze...le armi invece quelle sembrano veramente ben bilanciate, peccato pero' che a me non è mai riuscito di fare one shot one kill con lo scout mentre ho visto diversi che mi hanno killato in questo modo...altra cosa, quando si affrontano la seconda serie di casse da attaccare, e si entra nel tunnel della metro, non si vede una beata mazza ed è troppo facile x chi difende stare sdraiato e aspettare il nemico che entra nell tunnel e farlo fuori...un'ultima cosa..per chi come me è abituato alla modalita' fanatico, è uno svantaggio enorme giocare con sta mappa in basso a sinistra dove non si distinguono i nemici e poi anche negli scontri medio lunghi, a bc2 con una raffichetta fai fuori il nemico...qui manco con un caricatore intero...bahh!!

P.S. pedro non è colpa mia se non hai una buona mira!!;-)
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ragazzi ma non è che mi devo ributtare su MW3 ?

Mi sa anche a me che MW3 ritorna interessante

@pedro:
    Si ho messo la modalità home cinema, ma nelle esplosioni gracchia sempre... è abbastanza odioso.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Parlando a lungo con l'amico pippo di quello che avete riscontrato voi tutti, voglio sperare che quella che state giocando (e che io proverò da domani) sia una roba datata...tipo il trailer di "operation metro muliplayer" nel quale appare chiaramente "realizzato con software pre-alpha": quel video ha una grafica pessima per non parlare dei dettagli, esattamente quello che si sta riscontrando in questa beta.

E' impossibile che abbiano fatto una pubblicità massiva, promo a tappeto, tutto 'sto entusiasmo per 'sto benedetto Frostbite 2 messo a punto proprio esclusivamente per la realizzazione e l'uscita di BF3, per poi rilasciare un prodotto finito scadente....se nonostante tutte queste premesse il risultato finale fosse insufficiente (spero vivamente di no) sarebbe davvero un flop colossale che porterebbe ad una colossale perdita d'immagine per i ragazzi di DICE
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

fossi in DICE non lo presenterei neanche in queste condizioni, probabilmente avra' ragione pippo nel dire che hanno presentato una beta decisamente sottotono e che la versione finale sara' sicuramente migliore, me lo auguro di cuore.
    posso capire anche il fatto che il gioco predilige la piattaforma per PC, pero' presentare nel 2011 una versione per console cosi limitata e piena di problemi e' un vera buffonata.
    ripeto incrociamo le dita

Io facendo un raffronto con Medal of Honor dello scorso anno, che mi pare sia sempre fatto da DICE, devo dire che i due titoli, graficamente, hanno ben poche differenze...
    C'è da dire anche che dopo nemmeno una settimana l'ho dato via per quanto non mi piaceva...

Ciao raga mi dispiace che la prima uscita sia andata a farsi benedire per colpa della grafica Io non credo che si facciano questo bel autogol cosi da bruciarsi tutte le vendite. Speriamo che sia solo un problema momentanio e che corrano subito ai ripari. Ma quando la beta per noi sottoposti?
    Ultima modifica di peluse; 28-09-2011 alle 16:03
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Domani

Pagina 10 di 64 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •