Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 64 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

ma va lààà..quale demo!?!?!?
    dai dai che sarà spettacolare...più siamo meglio è

Simo...per te che ti piace tanto ho mandato una mail ad EA se come contenuti scaricabili posso fare l'infermierina sadomaso al posto del dottore baffuto babbo natale di bad company 2...contento?

Bach ha aggiunto che la beta del gioco arriverà “presto”, e sicuramente arriverà “prima che venga distribuito il gioco”, mentre un collega, membro dello staff DICE sottolinea che la beta è già stata annunciata per settembre 2011.
    Tutto l'articolo è QUI

VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Grande Ari, allora io comincio a lucidare le manette e la frusta!!
    Non oso immaginare gli sfronzoni che salteranno fuori...BBUAAAHHAHAAHA!!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Per quale sistema lo comprate?

Io ps3
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Simo più che altro depilati che vogliamo fare le cose fatte per bene
    Bauhauhauhauahuah

@ Luca......Ps3

Qui siamo praticamente tutti su PS3!!

P.S. Ari io sono sempre depilato!! ....BBBUUUAAAHAHAHAHAHAH!!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Io ancora aspetto un po visto che molti siti stanno abbassando il prezzo prima dell'uscita, attualmente il più economico è su amazon.it con € 53,92
    in realtà non'è il più conveniente perchè lo batte di gran lunga questo sito:
    www.zavvi.com dove con £ 37,85 circa al cambio € 42,89 vi portate via la limited editions. Voi lo conoscete? L'ho visitato ed è inglese che sia il gioco in multilingua? Che dite qualche dritta?

Ciao truppa
    Ultima modifica di peluse; 08-09-2011 alle 12:01
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Salve raga ecco un altro appassionato che ha deciso di unirsi al clan AVM!!!
    Ovviamente ps3 e tantissima voglia di farsi 2 risate!!!

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Per quale sistema lo comprate?

Io ps3
    Pur possedendole entrambe xbox 360
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

@ NUvolino....io l'ho preso su amazon
    @ Bonny 84: Grande!!!! più siamo meglio è!
    @ jake la motta (Mitico il tuo nickname ....prendilo per ps3 che siamo tutti li!!!!!)

lo prenderò anche io per ps3, simo e pedrone le prenderanno da me ... Ma Homer ke fine ha fatto? jake ma sei tu il jakelamotta torinese con cui anni fa giocavo a cod via pc?
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ragazzi, se venite anche voi al funerale di COD, qualcuno può passare a prendermi? Sono senza auto al momento..

Diena...mi sa che ti saresti dovuto allenare un po' di piu' a BC2 per suonarcele!!!
    Cmq consiglia alla cumpa che è in trepida attesa per l'uscita di MW3 di lasciarlo sullo scaffale e passare alla guerra vera di Battlefield 3 così ne vedremo e soprattutto sentiremo delle belle...ancora qualche giorno e finalmente uscirà la beta ...x fortuna ho tenuto Medal of Honor così potro' provarla in anticipo rispetto agli altri!!

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    Simo...posso fare l'infermierina sadomaso al posto del dottore baffuto babbo natale di bad company 2...contento?
    Citazione Originariamente scritto da nowar
    Grande Ari, allora io comincio a lucidare le manette e la frusta!!
    Citazione Originariamente scritto da Aripug
    Simo più che altro depilati che vogliamo fare le cose fatte per bene
    Citazione Originariamente scritto da nowar
    P.S. Ari io sono sempre depilato!
    Ah però....vedo che siete belli carichi tutt'e 2, eh??!

Oltre al 1° impatto da ridere, devo riconoscere, che nel leggere questa roba ho un pò di timore ad immaginare la scenetta tra tutt'e 2............BBBRRRRRR

@ Luca_CH: anche io per PS3
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Dia va la Gimmymangiacipster.....va là che solo ad immaginarti la scena ti sei emozionata tutta...io sono un'infermiera diligente nel suo lavoro...seguo tutti...quindi non litigatevi il posto eh?!!??! Capito Simo, Gimmy!?!?!?! fate i bravi e non litigate eh
    bauhauahuhauha
    Si si che sono carico...VOGLIO BATTLEFIELD 3!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 64 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •