|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dark Souls
-
05-02-2012, 08:29 #1
Dark Souls
Non ho trovato il topic , quindi lo inizio io!
Finalmente metto mano a codesto gioco, dopo tre mesi di SKyrim e mi lascio alla spalle il combat system orrendo (sempre parere personale).
Forse la voglia di iniziare il titolone non mi ha fatto apprezzar neanche Batman: Arkham City, tant'è che le cose adesso si fanno serie.
Ho già stragiocato a Demon's Soul e sicuramente questo aiuta e non di poco, il gioco non si discosta dal suo predecessore, infatti per molti è il seguito "spirituale".
Rigorosamente da giocare con una guida o wiki o altro in rete, altrimenti al primo giro si perde la metà del gioco.
Sopravvivere è più difficile, ma si fa più male con i colpi ben piazzati ma non mancano i momenti di frustrazione per l'imminente GAME OVER dietro l'angolo.
Per i vecchietti come me , questo gioco è pensato come i giochi di una volta, che uno su 100 ti diceva : " l'ho finito!!!" E sconfitti i boss la soddisfazione è tanta a patto di tenere un calendari vicino dei SANTI!
Atmosfera che schiaccia qualunque gioco, grafica la trovo ovviamente migliore di Demon's ed in alcuni frangeti è veramente ottima.
Buon rietro nell'Oblio più Oscuro a tutti.
By
P.S.
Se può servire aggiungo due link utilissimi:
Wiki in Italiano di Dark Souls
Walktrough Completo
Occhio agli spoiler!Ultima modifica di estinto; 05-02-2012 alle 08:51
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
14-02-2012, 08:25 #2
Porca trota...sono livello 80 con 55 ore di gioco...e solo ora mi rendo conto che sono al 30% del gioco.
Ora inizia la parte rognosa....ed io che pensavo che Demon's Soul fosse più difficile, vi dico solo che mi avvio alla "Citta Infame": il nome una GARANZIA!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
09-03-2012, 06:37 #3
Finito: quasi 130 ore di gioco!!!
Debbo dire che alla luce dei fatti paragonato a Demon's soul, questo titolo è decisamente più accessibile.
Si ci sono state due tre boss che mi hanno fatto impazzire, ma la novità dei falò e le notevoli scorciatoie rendono il gioco veramente alla portata di tutti: frustrazione molto bassa, potete stare tranquilli.
Sicuramente giocare il "primo" aiuta di parecchio, comunque il titolo rimane un must per gli appassionati del genere.
La componente online, se usata per la coop è di notevole aiuto, anche troppo certe volte....altrimenti buttarsi sul Pvp è un terno al otto: la linea e sui lag ne fanno da padrona.
Grande atmosfera, ottima varietà ....
Qualche magia in meno avrebbe reso la meta più sudata ed anche gli scontri Pvp sarebbero migliorati....ma ormai Harry Potterspopola.
Mio voto : 8 pieno.
Buon scudo alto a tutti.
ByUltima modifica di estinto; 09-03-2012 alle 06:41
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
27-11-2012, 09:13 #4
Senior Member
sto ancora giocando a skyrim
prima di iniziarlo vorrei giocare altri titolo piu leggeri se no amen,inizio questo e gli altri addio
-
28-12-2013, 11:17 #5
Junior Member
che fatica...è di una difficoltà sconcertante..poi i funghi giganti!! argh