Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [XBOX] Crysis 2

[XBOX] Crysis 2

Oggi demo Esclusiva su Xbox 360 !

La demo è per il multiplayer ed è una sola mappa: in vetta ad un grattacielo di New York.
    Parere personale: si poteva fare benissimo a meno!!!!
    Cod nel futuro: tutti che corrono in una mappa 2x2!
    Grafica pulita , fin troppo, e poteri a non finire.....passo!
    Forse la campagna singola potrà incuriosirmi...ma per quello che ho provato oggi, risparmierò sicuro un pò di soldini!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

graficamente in multy non è il massimo, ma l'impostazione del gameplay potrebbe interessarmi, meno caotico del solito cod.

A me è sembrato tutto meno che "tranquillo"!, anzi più frenetico del solito! Io continuo a non capacitarmi su come un gameplay così possa piacere a tante persone?
    Sono veramente sbigottito ed incredulo sempre più....

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Thumbs down

A me non piace per niente,anzi mi sono proprio stancato degli spara minkia() in soggettiva!

L'ultimo a cui ho messo mano è stato Resistance 2,carino ma non mi danno più un grande coinvolgimento:tutti nel bene o nel male (imho) ,abbastanza simili...

Crysis 2?...... SCAFFALE! .......
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

ma a voi piace il gameplay di Cod?

è uscito il nuovo video del SP. Da vedere. Graficamente sembra bello massiccio.
    IL MIO IMPIANTO: ...to be continued...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Cool

Ma non ci gioca nessuno a questo gioco (scusate la ripetizione... ). Io l'ho preso in versione xbox e l'ho trovato molto bello, sia a livello di grafica che di storia. Certo qualche difettuccio ce l'ha, ma risulta lo stesso molto gradevole, io lo sto giocando per la seconda volta in modalità più difficle e mi soto divertendo un sacco! Anzi adesso torno a giocare...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

veramente un bel gioco ed in modalita difficile c'è anche da impegnarsi....mi è piaciuto molti il gameplay dinamico e la liberta quasi assoluta di movimento e distruzione
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

Finalmente ci metto mano a codesto gioco, accantonata la parte online provata con la demo, troppo frenetica per me, e posso provare la campaga singola.
    Graficamente è veramente ottimo, Sopra ogni mia aspettativa, dettagliatissimo....a tal punto da non riuscire a vedere ASSOLUTAMENTE i nemici, infatti lo sfondo è talmente curato che ci si perde a vedere ogni cosa.
    Ho giocato giusto un'oretta, devo prenderci mano per i vari comandi...era un pò che non giocavo a spara spara...
    Per ora la grafica su PS3 fa la sua SPORCA figura, e secondo mio parere mangia in testa anche a Killzone 3!
    Anche l'audio mi sembra buono!!!
    By

P.S.
    Porca zozza, non li vedo proprio i soldati.... ...son ciiiiicato proprio!

gioco stupendo ..

Questo genere troppo futuristico non mi prende proprio..tollero sostanto GOW

MA alla fine non è che sia futuristico tipo HAlo per intenderci, e poi l'ambientazione a mio modo di vedere è molto molto ben fatta, in particolare quasi tutta campagna si gioca sotto un sole cocente: si vede qualcosa finalmente.
    Unico neo, ora che l'ho terminato, è che alla lunga risulta noioso, cioè la storia è molto piatta e scontata e avanzi spari e avanzi e spari, ok alla fine è un fps, però lo si finisce per inerzia, forse perchè la sua longevità è decisamente sopra a molti altri titoli del genere.
    Ottima la possibilità di affrontare le missioni con tattiche diverse o strade alternative, occhio però a no usare la trasparenza della tuta esageratamente, altrimenti corri e ti fai ul gioco in 4 ore!!
    Audio ottimo, colonna sonora super, comandi ogni tanto un pò macchinosi...e grafica bellissima, sarà stata l'ambientazione ma decisamente ho apprezzato questo titolo in confronto a Killzone 3, deludente su tutti i fronti, soprattutto l'AUDIO....sempre per i mie gusti.
    Voto : 7,5
    By

Anche in 3D Crysis surclassa KZ che ho provato per un pò e poi ci ho rinucniato, mi causava un bel pò di mal di testa
    Crysis invece offre un effetto stereoscopico molto coinvolgente e ben fatto
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Graficamente è veramente ottimo, Sopra ogni mia aspettativa, dettagliatissimo....a tal punto da non riuscire a vedere ASSOLUTAMENTE i nemici, infatti lo sfondo è talmente curato che ci si perde a vedere ogni cosa.
    Per ora la grafica su PS3 fa la sua SPORCA figura, e secondo mio parere mangia in testa anche a Killzone 3!
    Anche l'audio mi sembra buono!!!
    Quoto: la grafica sembra la migliore mai vista su PS3 nel genere FPS (su X360 dovrebbe essere anche leggermente meglio), e, considerando che trattasi di un engine multipiattaforma, la cosa è abbastanza incredibile. Confrontato a Killzone3, direi che l'eccellente HDR e i numerosi effetti di post processing lo collocano un gradino più sù: per il resto se la gioca, e solo nell'AA (e nel frame rate) KZ3 è superiore. Il gameplay, grazie alla nanotuta, è senz'altro più vario della maggior parte degli sparatutto in circolazione. Peccato per qualche bug grafico (texture flickeranti).
    Ultima modifica di Murakami; 19-07-2011 alle 14:01
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •