|
|
Risultati da 76 a 84 di 84
Discussione: PS3 Hacked
-
08-02-2011, 18:58 #76
Andrò controcorrente ma sono dell'idea che nel momento che acquisto una ps3 lo faccio per quello che può darmi, non per quello che "potrebbe" darmi.
Se compro una city car so quello che potrò farci e so bene che non potrò farci la Parigi Dakar a meno che non la modifichi a tal punto da risultare fuorilegge. Idem vale per la consolle di Sony: quando l'ho comprata sapevo benissimo che non leggeva gli mkv ma non mi è balenato nemmeno per un secondo la volontà di modificarla per farglieli leggere.
Questo è solo un esempio tra i mille motivi per cui l'utente finale giustifica certe azioni che, seppur pensate "onestamente", risultano illegali ma serve ad esprimere la mia personalissima opinione a sostegno di qualunque politica Sony voglia intraprendere.
Se la ps3 non può soddisfarmi per un motivo o per l'altro oriento i miei acquisti da altra parte ma non cerco di hackerarla e nemmeno PRETENDO l'implementazione di qualcosa come se si trattasse di un obbligo.AB Theatre vpr: JVC HD550 - telo: Black Diamond HD 2 - pre: Krell HTS 7.1 - finale: Integra RDA-7 - proce: Radiance XS - PAC 7.1 - sorgente: Cambridge 751 - consolle: PS3 slim - diffusori: Klipsch THX Ultra 2 - remote: Logitech Harmony 1100 - fun: 6 bass shakers | AB Stereo ampli: Cambridge 840A V2 - diffusori: IL Arbour 5.02 - CD: Cambridge 840C V2 - phono: Technics SL 1210 mod. - pre phono: Cambridge 640P - player: Logitech Squeezebox Touch - NAS: Qnap TS-412
-
08-02-2011, 22:56 #77
Io penso semplicemente che una console deve farti divertire per i giochi che ha.
tutto il resto, è un plus.
c'è gente ha preso la ps3 solo per il lettore. a momenti valutandola complessivamente migliore di un altra console.. ma che centra con i videogames?
certo ormai è un fenomeno di massa il gaming, quindi tutto fa brodo, ma un giocatore vero non si sogna minimamente di prendere una console valutando il fattore che possa avere linux dentro o che legga gli mkv...
Una console è una piattaforma da gioco di base.HOME-THEATRE:
Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790
-
09-02-2011, 14:41 #78
Member
Allora le console finiscono con la PS2, perché da quella in poi avremo sempre browser riproduzione di foto, video, musica.. Già il nome PS, Play Station, Piattaforma di gioco..
Comunque stiamo andando fuori tema!
E se devo dire la verità non penso jailbrekkerò ancora la mia Slim perché il 99.9% dei Jailbreakers sono Cracker in cerca di giochi pirata, e non vengono sviluppati Homebrew degni di essere provati.. Gli MKV li riesco a vedere tranquillamente, i BD-Disc sono supportati nativamente.. Rinuncio, con un po' d'amaro in bocca..A/V Receiver: Denon AVR-1610; Console: PS3 SLIM 3.55-JB; TV: Sony Bravia Full-HD 32"; PC: Acer Aspire 6930G Core 2 Duo @ 2.00Ghz 4GB DDR3; Mobile: iPhone 3G & iPod touch 3rd Gen Jailbroken; [To be continued...]
-
19-02-2011, 11:36 #79
Senior Member
Incominciano i primi ban permanenti dal PSN.. ma ho letto anche che si è riusciti a raggirare il ban.. chissà se è vero..
-
19-02-2011, 17:51 #80
Sospeso
ciao, scusate, qualcuno mi spiega per favore la storiaccia dei bimbiminchia (termine tecnico e'
) o come li chiamate, del collegamento diciamo tra il discorso hacking (copie di backup dei giochi) e il fatto del rovinarsi del gioco online ecc che non sono stato proprio in grado di capirlo
....cioe' ci sarebbero dei trucchi che funzionano solo con i firmware alternativi???
grazie mille ciao buona serataUltima modifica di mrwhite10; 19-02-2011 alle 18:20
-
19-02-2011, 18:15 #81
Spiegazione:
dato che trovato le chiavi del cuore delle Ps3, possono farle fare ed installarci quello che vogliono, quindi potrebbe essere un proliferare di persone che ci installano programmi per barare nell'online.
Per esempio, nei FPS, programmi per vedere tutti i giocatori presenti nella mappa, mira automatica, danno anche attraverso pareti o montagne, vita infinita, etc...
-
19-02-2011, 18:20 #82
Sospeso
ah ok grazie davvero, perche' quindi esistono questi programmi fatti ad hoc per l'online e che funzionano solo su ps3 modificate ( ah io pensavo a i vecchi trucchi codici da scrivere e quindi validi su tutti i giochi e console...) ....capito....ma che gusto c'e' pero'?
come la pubblicita', gli piace vincere facile forse, boh.
-
20-02-2011, 14:50 #83
Se fai un giro su youtube trovi decine di video che mostrano come questi programmini funzionano.
Per Xbox 360 girano già da un po', per non parlare su pc, e credo che a sto punto non ci siano problemi ad utilizzarli anche su ps3.
-
24-02-2011, 14:10 #84
Member
Aggiunto il supporto a NTFS: http://www.ps3-hacks.com/2011/02/23/...your-homebrew/
Comunque, io sono tornato alla "legalità".. Voglio giocare online, odio pirateria e cheaters... Ma non c'è niente da fare.. Da una cosa bellissima quale il totale controllo della PS3 si è arrivati ad una battaglia legale e alla pirateria totale!A/V Receiver: Denon AVR-1610; Console: PS3 SLIM 3.55-JB; TV: Sony Bravia Full-HD 32"; PC: Acer Aspire 6930G Core 2 Duo @ 2.00Ghz 4GB DDR3; Mobile: iPhone 3G & iPod touch 3rd Gen Jailbroken; [To be continued...]