Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Ci sto dando dentro anch'io di parecchio...anche se mi sono arenato un attimo su un evento a Miami!!!
    All'ultimo giro mi vengono sempre addosso e perdo la prima posizione e scasso la vettura!
    Ma chi vi ha dato la patente?????

Concordo sulle sensazione che da il gioco, mi garba tanto anche a me....spero che non diventi troppo ostico andando avanti, quando s prenderanno auto con valori di potenza elevate!!!

MA dai io con la Lotus solo 4...ed ho mollato, altrimenti finisce che m'inc....o sul serio!!
    Per dirti anch'io sono cambio automatico e quella prima curva non vi è storia se non freno, automaticamente fuori.
    E mi fa un nervo vedere gl'avversari anche con la mia stessa auto sfrecciare come saette e senza perdere il minimo terreno: boh!!!
    Mi sa che devo imparare ad usare le marce manuali...qualcuno mi presta un braccio in più??!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Oggi mi sono dato un traguardo: vincere con la Lotus l'evento ad invito!!!!
    Ci sono riuscito!!!! E di gran classe anche....rimane il fatto che tutte le gare con le auto in "prestito" fanno schifo, o meglio fanno schifo come sono settate le auto!!! Assurdo:inguidabili!!! Una volta vinta l'auto in prestito, provate a fargli l'assetto vostro....un altro pianeta proprio!
    Comunque il racing game risulta essere veramente un ottimo Gioco, ad ogni gara vinta si apprezza lo sforzo per la vittoria, ovviamente con la visuale casco che rende il tutto molto piú coinvolgente.
    Le gare in notturna sono veramente belle.
    Trovo le collisione un pó esagerate, nel senso che appena ti toccano andando contro ogni legge della fisica, si viene o lanciati via dalla parte opposta o trainati, insomma senza logica, spettacolari a volte, peró ogni tanto.....in pratica mi sarebbe tornato utile il rewind di FM3!
    Shift 2 batte Gt5, come gioco in generale proprio!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sono al 25% del gioco e fin'ora mi ha appassionato davvero tanto!
    Il livello di difficoltà adesso è aumentato notevolmente e sfidare i campioni veri che gareggiano in pista arrivandogli davanti è davvero arduo. La macchina e le elaborazioni vanno scelte con cura per diminuire il divario altrimenti diventano imprendibili!

Bello, bello, bello!!

Anch'io anch'io al 26% ...e mi sono preso anche il dlc, perchè mi piacevano le auto e i tracciati in più!
    Cavoli a fare le gare con le auto di classe B , non si scherza...
    E' uscita anche un patch...e molti dicono sia migliorato parecchio!
    Mi piace molto sto gioco, proprio quello che speravo....se ci fossero state un numero più alto di auto, magari non sempre BOLIDi inguidabili....allora era perfetto per me!!!
    By

Cos'è il DLC?

Ecco qua cosa contiene il DLC (Downloadable Content)
    http://www.gamersyde.com/news_shift_...-10963_en.html

By

ho iniziato da poco anch'io questo gioco.
    Ho poca esperienza in fatto di giochi ma ho provato sia questo che FM3 e devo dire che nonostante FM3 sia imbattibile come grafica e dettaglio credo che Shift2 sia più divertente e accattivante in generale.
    Solo una cosa: sono imballato da 3 sere nella gara dell'eliminatore...proprio non ne vengo fuori!!! ma qualcuno ci è riuscito??

Quale gara, quella in notturna o di giorno? In quella con i fari accesi mi sono fermato al terzo posto, anche perché a metà gara quando ero primo mi sono arrivati addosso pezzi o fantasmi proprio dentro la galleria, ed anche con il replay non si capiva cosa era successo....e dopo la 10 volta ...mi sono accontentato del terzo posto e via!!
    Quello che mi esalta di piú di questo gioco é sicuramente l'audio!
    By

A me invece la sensazione di guida!
    Se ti metti in macchina dopo aver giocato a Shift2 capisci cosa voglio dire !

PS: a quale eliminatore vi riferite? Quello del 2° gruppo di gare? Se non ricordo male sono arrivato primo.

il massimo che son riuscito ad ottenere è un terzo posto nella gara di Miami mi pare, di giorno comunque. Quella con il Dodge Viper, assolutamente un toro scatenato da tenere in strada....basta prendere un filo d'erba e sei bello che girato
    Avrò provato almeno una 30ina di volte ma non più del 3° posto e il problema è che non basta per sbloccare l'ELIMINATORE.
    Quoto per l'audio e la sensazione di guida....è PAZZESCO.
    Avesse avuto un po' di dettaglio in + la grafica sarebbe stato da 10 e lode.

@Jerry996: ci sono riuscito io dopo 4 volte, QUINDI devi farcela,non ci sono SAnti!!!
    Sul serio se sono riuscito io ci devi arrivare..... e quella dopo Miami è una rogna in Oriente!!
    Oggi ho iniziato e vinto le 3 gare in classe B con la Porsche!!
    Che rogna tenerla in pista ed ho dovuto smanettare un pochino sulle impostazioni: tutto RIGIDO!!!!
    By

Sarà che adesso stò facendo processare il video dal Reon ma anche graficamente a 1080P mia appaga parecchio !
    Quando riattivano il PSN dobbiamo organizzare una gara!

Concordo! Gioco con audio e sensazioni di guida fantastici!

Volante

Salve ragazzi vorrei comprare qsto gioco e volevo sapere,dato che ho un volante un trustmaster ferrari gt experience è compatibile con questo gioco e poi un altra cosa c e qualche sito dove poter risparmiare qualcosa per comprarlo?Vi saluto e vi ringrazio per eventuali risposte.

Ciapa qua:

Volanti compatibili per PlayStation 3
    Nascar Racing Wheel
    Logitech Driving Force
    Logitech Driving Force EX
    Logitech Driving Force Pro
    Logitech G25 Racing Wheel
    Logitech G27 Racing Wheel
    Logitech Driving Force GT
    Fanatec Porsche 911 Turbo S (esteso a tutti i modelli)
    Thurstmaster F430 FFB
    Thurstmaster RGT FFB Clutch

Volanti supportati per Xbox 360
    Microsoft Force Feedback Wheel
    Tutti i modelli supportati ufficialmente da Microsoft per la console

Volanti supportati per PC
    Logitech G27 Racing Wheel
    Logitech G25 Racing Wheel
    Logitech Driving Force GT
    Logitech Formula Force EX
    Logitech Driving Force
    Logitech Driving Force EX
    Logitech Driving Force RX
    Logitech Driving Force Pro
    Logitech MOMO Force
    Logitech MOMO Racing
    Thrustmaster RGT FFB Pro Clutch
    Thrustmaster Ferrari GT Experience
    Thrustmaster Ferrari 430
    Fanatec Porsche 911 Turbo S (esteso anche agli altri modelli)

Per l'acquisto con il prezzo minore non saprei mi spiace...anche perchè non ho capito bene che versione ti serve, al MW viene per console 49€.
    By

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •