Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917

    Installato i due dischi e provato un pochino a giocarci: debbo dire che è proprio una figata!
    La resa delle auto è vermante ottima, infatti ho fatto subito il confronto mantenendo un auto che avevo in FM3, e adesso togliendo tutti gli aiuti ...la cosa si fà più seria!
    Il sound auto è veramente ottimo, mi scassa un pò il "POW" dei tamponamenti, alla Gt5 per capirci, ma la guidabilità è super è sovrasta ogni difetto.
    Io uso il volante dela "MS plasticoso" è il fb si sente e bene, ed è sempre preciso .
    I giochi di luce , in particolare quando riflettono nel cruscotto è veramente un bel vedere.
    Non sono riuscito a settare a dovere il kinect per nuovere la testa, anche se ha parecchi settaggi, come inclinazione testa, rotazione etc.. bella sta cosa...ma non mi vedeva da seduto, ostia non sono tanto basso??!!!!!
    L'esplorazione delle auto all'esterno o internocon il kinect invece è proprio una chicca, veramente ben fatta.
    Molte cose sono rimaste invariate se non aggiornati alcuni menù, belli gli sfondi Neri abbandonando i vecchi del FM3 bianchi.
    Le piste sono sempre le stesse con poche aggiunte, niente notte o pioggia (ma si sapeva) e forse in fututo ci saranno dlc sicuramente ad aggiungere tracciati e altre auto..
    Sti giorni mi ci metto di brutto.
    Per ora strapromosso....ma ne ero sicuro: " il ragazzo si è impegnato"
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    483
    preso ieri anche io, in blundle con il volantino wirless


    una figata erano anni che apsettavo un volante non ingombrante...è quasi perfetto (certo non come uno vero) ma si guida molto bene anche se hanno fatto una cazzata...mancono i pulsanti RB e LB ed in acluni menù del gioco servono!!!!

    cmq il gioco è uno spettacolo
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    http://www.google.it/imgres?q=speed+...1t:429,r:0,s:0

    che OSCENITA'
    io ho il volante Microsoft quello vecchio, 1000 volte meglio questo, cmq sto Forza4 non lo compro (ho il 2 e il 3) non posso tornare ad usare il plasticotto Microsoft dopo essere abituato a giocare a gt5 con il G27 con cambio manuale ad H, frizione, 900 gradi di rotazione, doppio forcefeedback, rivestito in pelle, dimensioni maggiori ecc.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •