Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema collegamento xbox 360/ampli

Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo ora, in quanto ieri ho avuto dei problemi nel collegare l'xbox 360 al mio amplificatore.

Premessa:

Il mio amplificatore è un onkio tx-sr307. Ho collegato l'ampli via hdmi al televisore.
    Sull'ampli ho 3 ingressi hdmi e 2 ingressi audio ottici.

Qualche mese fa ho collegato la ps3 all'ampli via hdmi e ho riscontrato che mi faceva vedere il video ma non l'audio.
    Non ho dato molto peso alla cosa, in quanto la ps3 ha un'uscita audio ottica, dunque con un cavo ottico ho connesso la ps3 all'ampli e ho risolto per l'audio.

Ieri ho connesso anche l'xbox 360 all'ampli via hdmi. La 360 NON ha un'uscita audio ottica.
    Dunque adesso riesco a vedere il video, mentre l'audio lo riesco a sentire solo dalle casse del televisore.
    Essendo la 360 collegata direttamente all'ampli, sembrerebbe che l'ampli rilevi l'audio, ma non me lo faccia sentire dalle casse collegate all'ampli

Scusate se sono stato un po' criptico, non so come spiegare meglio.

Qualcuno di voi ha idea su come risolvere? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da illblasta
    La 360 NON ha un'uscita audio ottica.
    Non è vero, ti serve solo il dongle MS.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •