Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema: Due console unica Tv Led !!!

Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum ed ho subito una domanda.

Ho un televisore Full HD con 4 uscite HDMI e da sempre ho avuto attaccata la mia xbox360 sulla prima uscita.
    Ora ieri ho preso anche la PS3 ma attaccandola sulla seconda uscita non la trova.
    Rimane schermo nero e la tv mi dice addirittura che non trova nulla collegato!!!

Come mai? Non si possono mettere due console sullo stesso TV ??

Aiuto per piacere

Molto strano , non ci sono assolutamente problemi a collegare entrambe le console ( io sono "testimone" ), prova a mettere la xbox su quella presa hdmi per escludere il tv che non sia "difettoso", fai una prova a cambiare il cavo della Ps3, collegando solo lei...altrimenti...non saprei.
    Ma ripeto nessun problema ad accenderle anche entrambe e contemporaneamente
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

niente... anche se collego xbox su ingresso 2 della tv non la trova.

Una domanda: sto notando che l'ingresso uno è hdmi/dvi mentre gli altri 3 sono solo hdmi. Forse è quello il problema ?? che xbox e ps3 supportano solo hdmi/dvi ??

Semmai il problema sarebbe il contrario, ma non credo comunque. Prova tutte le porte HDMI, se qualcuna non va penso possa essere un difetto della tv!!
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

ho notato, che se collego la ps3 con il cavo dell'xbox360 allora va.
    Può essere forse il cavo hdmi.
    Magari non riesce a supportare cavo compatibile ma solo quello originale ??

No, guarda puoi usare qualunque cavo Hdmi!
    Ricapitoliamo:
    se colleghi la ps3 all HDMI 2 non và, mentre sull'HDMI 1 vi è la xbox!
    se colleghi la PS3 col cavo della Xbox su HDMI 2 va
    ...e se colleghi la xbox col cavo della pS3?

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Con le vecchie PS3 "Fat" in questi casi bastava tenere premuto il tasto accensione per resettare la risoluzione e far comparire la schermata iniziale di visualizzazione: con le nuove slim ci dovrebbe essere un modo analogo per risolvere il tuo problema
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •