Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
bene,fai sapere cosa ne pensi.Ricky72 ha detto:Ok Kaio....
dai,non sono poi cosi esagerati.io non l ho platinato perchè ho molti titoli da giocare,ma mi è sembrato tutto sommato fattibile.frank_mackey ha detto:PS. Peccato per i trofei disumani.
i gusti son gusti,ma oggettivamente è un gioco di livello assoluto.nel complesso è probabilmente superiore a dante e quasi paragonabile a gow 3,che pero in quanto titolo esclusivo ps3 gode di alcuni vantaggi che lo rendono inarrivabile per i multi piattaforma,per quanto ottimi,come castelvania.Dadoo ha detto:non mi entusiasma più di tanto !
Il platino è lunghissimo e a parte la difficoltà "paladino", ci sono molte prove da nervosismo puro. Io passo senza dubbio.kaio ha detto:dai,non sono poi cosi esagerati.io non l ho platinato perchè ho molti titoli da giocare,ma mi è sembrato tutto sommato fattibile.
magari qualche sfida sara un po duretta,ma non impossibile.
Io ho saltato ps1 e ps2 e dopo l'amiga ho giocato solo col pc. Poi non ce l'ho fatta più a star dietro agli upgrade semestrali e per anni ho smesso (disintossicato...). 3 anni fa mi sono buttato sulla ps3 e mi è tornata la voglia ai massimi livelli...dipendenza pura.nicko ha detto:ragazzi premetto che devo ancora comprare la ps3 , ma solo a sentirvi parlare mi avete convinto a fare il passo ,mi fate tornare in mente i ricordi di quando giocavo con gli amici alla mitica Amiga .... che tempi , ora vado di ps3![]()