Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bene,fai sapere cosa ne pensi.Ricky72 ha detto:Ok Kaio....
dai,non sono poi cosi esagerati.io non l ho platinato perchè ho molti titoli da giocare,ma mi è sembrato tutto sommato fattibile.frank_mackey ha detto:PS. Peccato per i trofei disumani.
i gusti son gusti,ma oggettivamente è un gioco di livello assoluto.nel complesso è probabilmente superiore a dante e quasi paragonabile a gow 3,che pero in quanto titolo esclusivo ps3 gode di alcuni vantaggi che lo rendono inarrivabile per i multi piattaforma,per quanto ottimi,come castelvania.Dadoo ha detto:non mi entusiasma più di tanto !
Il platino è lunghissimo e a parte la difficoltà "paladino", ci sono molte prove da nervosismo puro. Io passo senza dubbio.kaio ha detto:dai,non sono poi cosi esagerati.io non l ho platinato perchè ho molti titoli da giocare,ma mi è sembrato tutto sommato fattibile.
magari qualche sfida sara un po duretta,ma non impossibile.
Io ho saltato ps1 e ps2 e dopo l'amiga ho giocato solo col pc. Poi non ce l'ho fatta più a star dietro agli upgrade semestrali e per anni ho smesso (disintossicato...). 3 anni fa mi sono buttato sulla ps3 e mi è tornata la voglia ai massimi livelli...dipendenza pura.nicko ha detto:ragazzi premetto che devo ancora comprare la ps3 , ma solo a sentirvi parlare mi avete convinto a fare il passo ,mi fate tornare in mente i ricordi di quando giocavo con gli amici alla mitica Amiga .... che tempi , ora vado di ps3![]()