Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ed hai ragione... non so quanto ci ho messo a finire ieri sera la parte 15 - le tre torriVins_ ha detto:Raga sono a 32h e 20 min. giocati col 76.33% di completamento del gioco...ma certo che ci sono certe prove da fare esaurire sul serio :muro:
questa cosa mi fa piacere... GOW ho provato a modalità massima ma dopo un scapocci perchè veramente tosto.Vins_ ha detto:Solo così raggiungerai il 110%....ti dirò, non mi è difficile completarlo a "Paladino" (la modalità più difficile), alla fine basta "colpire e schivare"....ma sul serio ci sono delle prove allucinanti![]()
| Spoiler: | ||
| www.youtube.com/watch?v=xMzSJ0rdSfI minuto 7:40 non so voi ma sarà che ero stanco e stracotto ma gli indizi non permettevano di risolvere l'enigma dei colori in quel modo...nord ed ovest non erano molto deducibili a mio avviso....bho ! più che altro poi mi è capitato che sbagliando sono morto due o tre volte. qui invece, minuti 5:45:
non so come ma sono andato a deduzione partendo a sx facendo blu,blu,rosso,rosso,etc... insomma, pare che quando accendi questi ingranaggi se sbagli la magia Gabril emette un verso ed annulla l'attivazione, come una possibilità ed un avvertimento che stai sbagliando colore, cosa che al video sopra non mi succedeva. |
Eh eh caro Pippopippoepippi ha detto:finito anche l' ultimo capitolo..... Ma che finale ragazzi....!!!!:sbavvv: