Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: F1 2010

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    loripeto: consigliato solo a chi cerca un arcade.
    Non condivido, ma dato che non ho intenzione di discutere per stabilire cosa possa essere definito simulazione e cosa invece gioco (in un ambito virtuale...), chiudo lasciando ad ognuno la propria opinione.

@estinto

Dopo quasi un centinaio di giri tra prove e gp non ho rilevato rallentamenti del frame rate: a meno di aver avuto un gran c...o non è un problema che affligge la versione per PS3 (nb: io ho girato solo in Bahrein e in Australia).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Non condivido, ma dato che non ho intenzione di discutere per stabilire cosa possa essere definito simulazione e cosa invece gioco (in un ambito virtuale...)
    liberissimo di non condividere, ma una curiosità me la devi togliere: fammi capire, tu consideri questo gioco una simulazione di guida ?

@Saetta McQueen:
    Sto pensando anch'io di comprare il gioco nella versione per pc.
    Puoi per favore dirmi se è necessario comprare anche un "volante" o è sufficiente un joystick?
    Grazie.

non ne ho idea. uso solo il volante sul pc e non ho jyipad. ti dico però che molti si lamentano dell'eccessiva sensibilità delle levette dello sterzo e non riescono ad andare dritti neanche in pieno rettilineo.

@flavio58

Ho verificato: non esiste la possibilita' di selezionare altre lingue nei menu' del gioco: non ti so dire se esista solo l'italiano oppure se il gioco si setti in automatico durante l'installazione in funzione dei settaggi della PS3.

@cricchetto

Non e' una simulazione ma nemmeno un arcade: ha elementi decisamente simulativi (es. IA) e altri piu' arcade (gestione dei danni). In base alle preferenze di ognuno ed in funzione di cio' che interessa e che ci si aspetta di trovare nel gioco, lo stesso prodotto puo' essere definito in un modo o nell'altro: per questo non trovo giusto catalogarlo a priori.
    Ultima modifica di Nihil; 30-09-2010 alle 15:57

@cricchetto
    e no, Cricchetto è simpatico ma Saetta è sempre Saetta

non ne ho idea. uso solo il volante sul pc
    Scusa, non ho capito cosa intendi per "uso solo il volante"?
    è una periferica collegata al pc o un volante virtuale creato dal programma?

tu mi hai chiesto se era necessario il volante o era sufficiente un joypad.

io ti ho risposto che con il joypad non l'ho mai giocato e quindi non posso dirti se è sufficiente. sul pc uso soltanto il volante logitech g25 e anche a volerlo provare non ho un joypad per darti le mie impressioni.

@J3J

Quando ho installato il gioco (PS3) l'ho provato per una quindicina di giri con il gamepad: sono riuscito a completare solo un giro senza uscire di pista... Dosare acceleratore e freno senza una pedaliera e' praticamente impossibile ed il risultato e' una gita nella ghiaia o un bel testacoda in uscita da una curva. Forse puoi evitare il volante con giochi che non prevedono traiettorie troppo precise (es. rally) ma se devi rimanere in pista il volante è, imho, imprescindibile.
    Ultima modifica di Nihil; 30-09-2010 alle 15:57

sul pc uso soltanto il volante logitech g25
    Grazie, era questa l'info che cercavo.

@Nihil
    Grazie anche a te

@flavio58

Ho verificato: non esiste la possibilita' di selezionare altre lingue nei menu' del gioco: non ti so dire se esista solo l'italiano...
    Grazie. Ti spiego: il mio desiderio era avere la lingua inglese per le comunicazioni dai box (mi confermi che ci siano?) per rendere la cosa, diciamo così, più vicina alla realtà. Quindi valutavo se era il caso di acquistare addirittura l'edizione uk. Ovviamente se l'inglese è solo per i menù e la telecronaca, allora a questo punto l'inglese diventerebbe solo un optional e potrei accontentarmi dell'edizione italiana.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Nella versione italiana è assolutamente tutto in italiano: menu', comunicazioni dai box, parlato dell'ingegnere e della manager, suggerimenti... tutto. E come ti ho detto non ho trovato alcuna opzione per poter variare la lingua: ne quella scritta ne quella parlata. Temo che per la tua esigenza l'unica possibilità sia la versione uk.

Thank Nihil, per tutte le info!
    Di questo passo finisce che provo il gioco quando uscirà la patch: ma porca zozza, mai stato così tanto un gioco ad arrivarmi dalla UK! Sempre così, più hai fretta e voglia di toccare con mano e peggio è!......speriamo domani nel "nome dl postino"....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ho acquistato il gioco da UK (costa parecchio di meno) e confermo che c'è l'italiano anche lì: quindi per avere tutto in inglese basta impostare la lingua generale sulla ps3 su inglese. questo vale per tanti giochi, compreso questo.
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

preso anche io
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •