Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

ACCESSO ALLA BETA DI MEDAL OF HONOR

Per tutti i gamers che vogliono provare l'ultima fatica di EA e nn sanno come fare,perché se nn avete una copia di BC2 e nn fate il preordine del suddetto gioco nn è (era) possibile provare la beta,invece questa mattina su spazio games mi sono imbattuto su questa pagina che da l'opportunità a 500 giocatori selezionati di avere il codice per riscattare la beta,come ho provato mi è subito arrivato,quindi se qualcuno vuole.
    Seguite di seguito il link.

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-of-honor.aspx

Oggi provo poi vediamo.

ciao.

Non perdete neanche tempo: è penoso...sono stato più tempo a scaricarlo che giocarci....che schifezza!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Già in scarica,peccato però, poteva essere un must,ricordando alcuni dei vecchi ,questa sera lo provo giusto perché ormai l'ho scaricato.

dal video mi è sembrato molto simile a BC2 ci sono addirittura delle somiglianze imbarazzanti come i simboli degli obiettivi ecc. il motore di gioco sarà lo stesso...non penso che sia proprio da buttare via...adesso vedo se riesco a scaricarlo...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Adesso vado a casa e vedo se riesco a giocare poi domani vi faccio sapere.
    @HOMER
    Anche dalle anteprime delle varie riviste online lo danno come un misto BC2 e MW2 senza grandi stroncature poi comunque bisogna provarlo.

sorry doppio

Allora avete provato sta beta? Il primo che mi dice che è una figata.....monto il mio Ak47 e vengo lì e lo trivello di colpi!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Caro estinto è vero che ho giocato poco, ma aimè avevi ragione,sembra la brutta copia di BC2,vedremo se il gioco finito sarà meglio,per adesso

provato ancora un paio di volte ma la senzazione è sempre la stessa "frustrazione totale"

Azz.....ci credevo tanto a sto gioco, invece da come le descrivete è un fallimento totale....

Se vuoi prova a scaricarlo con le istruzioni che ho postato cosi lo provi di persona,ma è veramente triste,il gameplay assomiglia a quello di MW2 ma molto meno fluido,la grafica e l'impostazione è simile a BC2 ma anche li siamo su altri livelli,volendo copiare a destra e sinistra è venuto fuori un bel minestrone.

Sarò critico....ma difficilmente "ormai" mi sbaglio....anch'io ho fatto i miei errori!!
    Scaffalissimo!
    By

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •