• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ACCESSO ALLA BETA DI MEDAL OF HONOR

nagao72

New member
Per tutti i gamers che vogliono provare l'ultima fatica di EA e nn sanno come fare,perché se nn avete una copia di BC2 e nn fate il preordine del suddetto gioco nn è (era) possibile provare la beta,invece questa mattina su spazio games mi sono imbattuto su questa pagina che da l'opportunità a 500 giocatori selezionati di avere il codice per riscattare la beta,come ho provato mi è subito arrivato,quindi se qualcuno vuole.
Seguite di seguito il link.

http://www.spaziogames.it/notizie_v.../la-chiave-per-la-beta-di-medal-of-honor.aspx

Oggi provo poi vediamo.

ciao.

Non perdete neanche tempo: è penoso...sono stato più tempo a scaricarlo che giocarci....che schifezza!!!!:(
By

Già in scarica,peccato però, poteva essere un must,ricordando alcuni dei vecchi :( ,questa sera lo provo giusto perché ormai l'ho scaricato.

dal video mi è sembrato molto simile a BC2 ci sono addirittura delle somiglianze imbarazzanti come i simboli degli obiettivi ecc. il motore di gioco sarà lo stesso...non penso che sia proprio da buttare via...adesso vedo se riesco a scaricarlo...

Adesso vado a casa e vedo se riesco a giocare poi domani vi faccio sapere.
@HOMER
Anche dalle anteprime delle varie riviste online lo danno come un misto BC2 e MW2 senza grandi stroncature poi comunque bisogna provarlo.

Allora avete provato sta beta? Il primo che mi dice che è una figata.....monto il mio Ak47 e vengo lì e lo trivello di colpi!:D
By

Caro estinto è vero che ho giocato poco, ma aimè avevi ragione,sembra la brutta copia di BC2,vedremo se il gioco finito sarà meglio,per adesso:rolleyes:

Se vuoi prova a scaricarlo con le istruzioni che ho postato cosi lo provi di persona,ma è veramente triste,il gameplay assomiglia a quello di MW2 ma molto meno fluido,la grafica e l'impostazione è simile a BC2 ma anche li siamo su altri livelli,volendo copiare a destra e sinistra è venuto fuori un bel minestrone.:D