Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Splinter Cell Conviction for Xbox and PC

Nonostante il gioco sia ormai disponibile già da qualche giorno,lo stesso l'ho acquistato solo l'altro ieri.
    Di seguito una mia piccola recensione del gioco:
    Dopo numerosi rinvii Sam Fisher ritorna in una nuova avventura votata sull'action più estremo con una svolta decisa verso il TPS,ovviamente le azioni stealth non mancano,ricche di uccisioni brutali e interrogatori con annesse facce dei malcapitati rotte sui monitor di TV,tavoli,muri e quant'altro.Interessanti le modifiche delle armi (pistole,mitra e fucili a pompa) che comprendono silenziatori,caricatori maggiorati,mirini e proiettili potenziati,i vari gadget si acquistano tramite punti che si ottengono durante il proseguio del gioco.
    Per quel che concerne il comparto tecnico i continui rinvii non hanno giovato molto alla grafica che nonostante usi l'Unreal Engine non regala quasi mai momenti da spacca mascella,anzi i personaggi secondari risultano spesso poco dettagliati e dotati di movimenti non esemplari.
    Sam invece risulta più realistico nei suoi movimenti e le coperture attive sono ben implementate e facili da sfruttare.
    Il doppiaggio in Italiano e di buon livello in particolar modo l'ottima voce di Dario Oppido (ha doppiato anche Turok) si integra benissimo con il rude Sam Fisher.
    Per notizia il doppiaggio originale di Sam e' stato affidato a Michael Ironside.
    A questo punto qualcuno mi chiederà il gioco lo consigli??
    personalmente lo consiglio a chi vuole un gioco misto tra action e stealth,mentre lo sconsiglio ( o meglio provarlo prima) a chi cerca un gioco votato quasi completamente allo stealth.
    Mia pagella:
    Storia:8
    Grafica:7,5
    Audio:8,5
    Apprendimento comandi Xbox:8

Spero di aver reso un servizio utile a tutti.
    Ciaooooo
    P.S la versione da me giocata e' quella per Xbox

Concordo per l'8 come voto!!
    A me è piaciuto molto, un bel mix!!!! E poi in cooperativa è molto molto divertente in particolare se hai un buon affiatamento col compagno.
    Le scenografie sono sempre molto varie e ben fatte!
    Si riesce ad affrontare le missioni in molti modi diversi, dal "sparo a tutti e faccio un massacro" al "provo senza farmi vedere", etc...
    L'Ai dei nemici certe volte è banale come MOLTISSIMI giochi incontrati fino ad ora ed altre volte invece è proprio buona, e la cosa bella che riniziando la missione non è mai come prima!!!
    Consigliatissimo!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Noto con dispiacere che questo gioco non interessa a nessuno.
    Ciaoooooo

No no,mi interssa l'ho acquistato con il 20% di sconto sabato in un grosso centro commerciale pagandolo 38€
    Io i precedenti Splinter cell li ho giocati tutti,sia per xbox che Wii,e questo devo dire che in qualcosa si differenzia
    Tutti tranne questo sono pressochè uguali o almeno simili,ovvio che col tempo si migliora la grafica,la giocabilità ecc,ma questo è proprio diverso,molto più action,poco stealth,dipende anche dal fatto che la storia impone che i gadget e le armi te le devi trovare tu come se fosse un fps,non c'è più L'NSA che ti regala i gingilli al compleanno....
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •