Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: XBOX 360 Slim

un gioco troppo pesante al limite si puo' mettere su piu' dvd........ff13 è l'unico gioco multipiattaforma che ad oggi ha premiato il supporto bluray della ps3 (parliamo pero' dei filmati che su xbox sono troppo compressi,la grafica in-game sulle due console è pressochè uguale)

@Gelty
    Ho travisato la domanda sorry
    Penso che ormai la Microsoft sia obbligata a nn mettere il bd sulla 360 dopo che ha perso la gara tra bd e hd dvd,sarebbe come arrendersi alla sony.
    Sicuramente è penalizzata dal punto di vista del supporto,ma si stanno muovendo bene per il download,per il resto le 2 console sono praticamente sulla stessa linea .

in poche parole si potranno vedere film in HD tramite rete....a pagamento ovviamente....preferisco di gran lunga acquistare il BD e tenermelo anche per portarlo da amici....

chissà quanto costerà noleggiare un film dalla rete...mmmhhh...non mi piace

Ho da poco preso la Slim, in sostituzione della mia pro. Devo dire esteticamente bellisima, molto silenziosa. A mio modo di vedere MS ha fatto bene a non implementare il BR in questa sua generazione di console. Avrebbe penalizzato troppo tutti coloro che possiedono finora l'xbox, causando di fatto una spaccatura all'interno del proprio mercato. Avrebbe di fatto introdotto una nuova console, che non era negli intenti. Per di più le SH con che spirito avrebbero sviluppato su un supporto BR, sapendo che la stragrande maggioranza della base installata è quella che ha supporto DVD. Avrebbe inutilmente alzato il prezzo della console, senza un reale miglioramento. IMHO.

si.....ma avrebbe dato la possibilità di leggere il blu ray film....mica cosa da poco...dato che un anno fa ho comprato anche una ps3 SOLO per vedere i film....mi avrebbe fatto molto più comodo collegare una sola console al videoproiettore,in altre parole mi farebbe più comodo avere una sola macchina sia per giocarci che per vederci i film BD...poi i giochi li avrebbero potuti sviluppare lo stesso su dvd-dl

per me la mancanza del lettore BD è una pecca non indifferente..che mi porta a tenermi la mia 360pro di 4 anni ;-)

Citazione Originariamente scritto da schism
    Ho da poco preso la Slim,.
    Ciao, sai se collegato con hdmi passa anche l'audio, oppure occorre anche il cavo ottico ?

mah io gia con la vecchia..son in hdmi e passa l'audio in 5.1
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

premesso che il modello vecchio esce in 5.1 con hdmi e stereo su ottico...
    sapete dirmi se questa nuova (che ha la ottica integrata) escein 5.1 anche in ottico??

grazie

Ciao, io ho il modello "vecchio" e l'ottica esce 5.1

mi dispiace ma ti sbagli...

anche sul sito M$ nelle caratteristiche del cavo c'è scritto

hdmi 5.1
    adattatore ottico/rca stereo

almeno cosi ho capito io dal sito
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...60hdmiavcable/

magari......
    Ultima modifica di alexvet; 17-08-2010 alle 14:22

No, alexvet sbagli tu : c'è scritto adattatore ottico o rca-stereo - stiamo parlando di due connessioni diverse.
    Tutte le xbox tramite uscita ottica escono in dolby digital 5.1 o Dts 5.1 .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Vai tranquillo, ti garantisco che quella vecchia (ho una pro da parecchi anni) esce 5.1 dall'ottica. Quindi non vedo perchè anche quella slim non dovrebbe.

scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida ma la versione da 199 € differisce dall'altra solo per l'hard disk da 4 gb?
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Si differisce solo in quello.. Ma invece qualcuno sa se come extender è compatibile con Windows7 ??? Pensavo di vedere i file mkv sul tv grazie alla xbox...

Sulla Nuova 360 il "vecchio" lettore HDDVD funziona ancora ?

Grazie
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •