Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

[GAME] fist of the north star "ken's rage"

è finalmente uscito un gioco decente su uno dei personaggi manga piu seguiti nel nostro paese.conosciuto da noi come "ken il guerriero",nel gioco ha mantenuto il nome inglese.
    la base tecnica è quella della serie Dinasty warriors,compresa la pessima abitudine dell audio fisso dd 5.1.un peccato perchè anche senza disporre del pcm,i risultati sono notevoli.
    i nomi e la trama sono assolutamente fedeli alla storia del fumetto originale e una volta tanto è splatter al punto giusto,piu della versione jap(la versione euro è stata migliorata anche graficamente).
    il gioco non brilla per originalita,ma vista la trama non puo mancare alla collezione dei vecchi appassionati di ken,e non solo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da kaio
    è finalmente uscito un gioco decente ....
    E qui vorrei soffermarmi.
    Ho provato la demo, e penso che erano ANNi ( cos'erano? ANNI) che non vedevo una ciofecata simile!
    Pur essendo un fan dei tempi d'oro dell'anime Jap e quindi son di parte, posso affermare che per me sto gioco è una ...AAta pazzesca!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

dipende dai punti di vista.
    per chi come me è abituato ai dinasty warriors,questo èuno spettacolo.certo che se il paragone lo si fa con dantes inferno,allora non ci siamo.
    per cio che si è visto fino ad oggi dedicato a ken,questo è il capolavoro assoluto.
    per i non amanti della serie,puo sicuramente essere meno appetibile.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.

Per chi ama il cartone è un must have...

Io ho il gioco versione giapponese presa praticamente al dayone ancora prima dell'estate...l'ho usata per un totale di circa 2 ore e non l'ho più usato per evitare di vomitare.....
    Credo sia uno dei titoli più brutti che ci sono per la play3 (stesso discorso per la 360).
    Graficamente veramente poco bello...e la giocabilità...beh....diciamo pure che è inesistente...o perlomeno.....dopo i primi 15 secondi hai un assaggio di quello che sarà...perchè è sempre tutto uguale..vai avanti 5 metri, pugno pugno, uatatata, calcio, uatata....e sempre e solo cosi....personalmente sono rimasto DELUSISSIMO da questo titolo che invece aspettavo con curiosita....non ha niente di diverso rispetto ai gundam musou e i vari dynasty warriors (sono della stessa catena/famiglia) se non che questo fà uatatatatata

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    non ha niente di diverso rispetto ai gundam musou e i vari dynasty warriors (sono della stessa catena/famiglia) se non che questo fà uatatatatata
    e che altro doveva esserci di diverso?quello è il motore,quello è il genere,quello è il gioco.
    per me,che amo la serie e ho giocato e completato tutti i dinasty w,i samurai w e i dynasty gundam,è un ottimo gioco,anche se come per i gundam manca un po della parte tattica che invece è piu presente nelle serie originali.
    la versione jap è anche un po piu bruttina graficamente,meno fluida e senza gli effetti splatter che sono stati inseriti in quella europea.
    personalmente ho da poco superato le 40 ore di gioco e mi mancano un paio di trofei e poi l avro platinato.
    come gia scritto,un must per gli appassionati del genere,non per tutti.

sono d'accordo con Kaio , alla fine ... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ( Kaio , per questi giochi potevi tenerti anche la ps1 )
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Citazione Originariamente scritto da nicko
    ( Kaio , per questi giochi potevi tenerti anche la ps1
    no,perchè l audio 5.1 della ps3,anche se non è il pcm 7.1 dei migliori,è pur sempre molto superiore allo stereo della ps1,e per questo gioco avere un certo impatto audio è fondamentale per godere dell effetto tamarro anni 80 da cui nasce la serie

bhe vedendo la tua firma , non posso che darti raggione (DIFFUSORI:magneplanar 3.6 , mc1 ,2x velodyne dd10. PREAMPLIFICATORE:krell kct FINALE:krell fpb 300cx PROCESSORE A/V:onkyo tx nr 3007)..
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Boh...sicuramente son contento se a qualcuno è piaciuto...magari la versione pal è davvero migliore....ma l'ho provata venerdi sera da un altro accanito fan di kenshiro come me (che ho preso la versione del dayone) e non ho visto cosi tanti cambiamenti...
    cosa mi aspettavo? sicuramente di meglio....e anche molto...
    La grafica dei vari gundam a mio avviso è molto ma molto meglio e la giocabilità dei gundam mi sembra (seppur ripetitiva anche loro) migliore di questo episodio, che con dispiacere, reputo in assoluto il peggiore della serie, sia sotto il lato tecnico del gioco che dal lato della giocabilità.
    E mi dispiace doppiamente perchè hanno sfruttato l'hype di kenshiro senza fare un gran bel gioco...
    Io sono appassionato di Kenshiro...ma sicuramente non è un must have per me...molto meglio il kenshiro che usci per la play 1...
    poi ovviamente i gusti son gusti...io sono solo contento se a te è piaciuto cosi tanto...io purtroppo invece non riesco propio a farmelo piacere...nè la versione jap (che possiedo) nèp la versione europea che ho solo provato ma me ne tengo ben lontano nello spendere altri soldi per questo titolo che reputo molto mediocre

Ci tengo a precisare che non è tanto il discorso grafica che mi ha deluso...se un gioco è bello...la grafica mediocre non è un grosso problema...quello che mi ha deluso maggiormente è stato il lato giocabilità... (P.S l'audio non è male)
    I gundam musou me li sono giocati e mi sono piaciuti...quindi non è che odio la serie...

(P.S l'audio non è male)
    I gundam musou me li sono giocati e mi sono piaciuti...quindi non è che odio la serie...
    a me invece sono rimasti molto piu indigesti i gundam,anche se li ho giocati tutti e comunque.
    graficamente fist of...,per me fa la sua porca figura e lo ritengo molto superiore agli altri episodi della serie,sempre parlando di versione euro.la giap è meno curata.
    sulla giocabilita bisogna fare dei distinguo.se parliamo della modalita storia,il problema è la linearita dei livelli e l assenza delle basi.li ammetto che anche io ho avuto qualche perplessita sulla scelta.pero per superare il problema basta giocare la modalita sogno,dove aumentano i nemici,le aree sono piu ampie e tornano le basi,assomigliando in tutto ad un classico dinasty ma con i personaggi della saga di hokuto.

Citazione Originariamente scritto da nicko
    bhe vedendo la tua firma , non posso che darti raggione
    in effetti,per me l audio riveste un ruolo fondamentale anche nel gaming,e qundo si ha a disposizione un potenziale enorme come quello che hai citato,l effetto è spesso piu coinvolgente della grafica,nonostante i 91 pollici dello schermo.

@ Kaio
    Probabilmente, come dici tu, se si giocano a fondo tutte le modalità...magari il discorso cambia....ma sono rimasto cosi deluso che ammetto, dopo poche ore di gioco, in cui tutti i minuti di gioco mi sembravano uno uguali all'altro....mi sono stancato e non ho più approfondito (ci ho rigiocato 5 minuti solo quando al mio amico che ti dicevo prima è arrivata la versione pal..ma non si sembrava cosi stravolto rispetto alla versione jappo da farmi cambiar parere)....come ho detto, non mi è successo cosi con i gundam che mi sono piaciuti abbastanza....Kenshiro con berserk sono due personaggi che ho sempre adorato...e mentre ho adorato il berserk per DC e il kenshiro per la play1 (entrambi versione jappo), questo titolo non mi ha colpito.
    Ripeto, è solo un parere personale, spero che non sei contrariato se ho espresso questo giudizio...io son solo contento se a te è piaciuto

Ripeto, è solo un parere personale, spero che non sei contrariato se ho espresso questo giudizio...io son solo contento se a te è piaciuto
    contrariato?e perchè mai?ognuno è libero di apprezzare quello che vuole,ci mancherebbe.
    mi sembra solo strano che conosce gia i limiti della serie dinasty su cui è basato questo,non abbia apprezzato il titolo.
    come scrissi in apertura,è un gioco per i fan.non è certo un concorrente di castelvania o g.o.w.
    pero,nonostante tutto,sta vendendendo discretamente anche per un gioco "normale",risultato che diventa eccellente per un titolo di questo tipo.io per lavoro vendo anche i giochi.un dinasty warriors classico per ps3,vende nella prima settimana 2/3 pz.fist of... ne ha venduti piu di 10.
    per questo mi stupisco che un fan non l abbia apprezzato.tutto qui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •