|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: collegamenti tra console,ht e tv lcd
-
01-04-2010, 14:23 #1
Senior Member
collegamenti tra console,ht e tv lcd
salve a tutti,
non so se e' il luogo corretto del forum,ma ho una domanda da porre:
se io volessi collegare la xbox360 e la ps3 all'ht in quanti modi posso farlo?
la 360 io ora l'ho collegata con il cavo vga originale alla mia tv lcd e volendo potrei usare il cavo ottico per andare all'ht.
la ps3 ora e' collegata in hdmi alla tv lcd e non ho fatto caso se dietro ha qualche collegamento per il cavo ottico.la mia e' una slim.
ma se io volessi collegarle tutte e due con cavo hdmi all'ht,poi dovrei far andare un cavo hdmi dall'ht alla tv giusto?ma con questo collegamento per vedere sulla tv le mie console dovrei per forza di cosa accendere l'ht?
grazie per le risposte
-
01-04-2010, 15:19 #2
Originariamente scritto da teojap
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-04-2010, 15:33 #3
Senior Member
grazie mille per le risposte.
il fatto e' che io lo devo cambiare l'ht e ovviamente lo vorrei comprare dotato di ingressi e uscite hdmi,ma cosa sarebbe l'ultima cosa che mi hai detto?pass/trough?mi potresti spiegare meglio per favore?
ma in termini puramente economici,non trovi che dover per forza accendere l'ht per vedere le console sulla tv sia uno spreco di corrente?
-
01-04-2010, 15:55 #4
Se lo devi ancora comprare, non c'è problema...gli amplificatori più recenti permettono il pass-through (ovvero il passaggio del flusso audio video attraverso l'amplificatore) anche in stand-by.
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-04-2010, 16:45 #5
Senior Member
perfetto,questa e' una grande cosa...e ovviamente mentre sono in stand by io l'audio l'ho sento tranquillamente dalle casse della tv?
-
02-04-2010, 07:37 #6
Esatto..
-
07-04-2010, 16:38 #7ANGEL873 Guest
ma non si perde un parte del segnale in questo modo?
-
08-04-2010, 07:35 #8
E perchè mai?
-
19-04-2010, 10:56 #9
Member
Originariamente scritto da ANGEL873