Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 175

Discussione: Mass Effect 2

Il mio era solo un consiglio piccolo piccolo,a me piace istigare la gente come hai detto sono bastardo inside....ciaooo

@Rossonero
    Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,stasera dopo lost si riparte con la Normandy per raggiungere nuovi sistemi stellari....Comandante Shepard the number one

Il mio era solo un consiglio piccolo piccolo,a me piace istigare la gente come hai detto tu sono bastardo inside....

@Rossonero
    Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,stasera dopo lost si riparte con la Normandy per nuovi sistemi stellari....Comandante Shepard number one

Chiedo venia per il doppio post....

Citazione Originariamente scritto da digital70

@Rossonero
    Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,
    Mi attrezzerò.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sono ancora alle prime missioni, e me lo voglio proprio gustare lentamente.
    Non ho ancora ben chiaro come sfruttare i due compagni che fanno la "squadra" , finisce sempre che faccio tutto io....e preferisco, però mi manca qualcosa nel capire bene come agire e come dare i comandi ....debbo leggere il libretto...per forza!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io la squadra la sfrutto per i poteri biotici che sono devastanti mentre le sparatorie spesso le risolvo io da solo....ciaoooo

Ah ecco! Quello sto facendo Mi!
    Siamo andati alla ricerca di un Tiratore scelto per continuare la missione....a che SERVE? ci sono Io!!!!
    Vado di fucile cecchino che è una meraviglia, solo obbiettivi sterminatore colpo in testa prendo!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Leggendo i pareri mi tocca prenderlo.
    Un paio di domandine:

1- E' tassativo aver giocato anche il primo per capirlo o si puo' iniziare dal secondo? Spero si possa iniziare dal secondo che farmi tutto il primo sapendo che è già uscito il nuovo mi scoccia.

2- Versione X360 o versione per PC?

Ciao e grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ciao Luca
    Io personalmente consiglio anche di fare il primo perché essendo una storia complessa e ricca di personaggi ti potresti perdere qualcosa di importante,comunque non e' obbligatorio.
    Ricordo ancora a chi non lo sapesse che questo gioco non e' per chi cerca uno sparatutto ma e un GDR con forti componenti action/tps...ciaooo

P.S io ho la versione per Xbox e graficamente e' fantastico

Veramente notevole sto gioco. Una cura nei particolari e nella scenografia super.
    Se Fallout fosse stato così....non avrei giocato ad altro!
    Ci avviciniamo , secondo me sempre più ad una unificazione di gioco:manca solo il free-roaming, e poi Ogni gioco dovrebbe essere così!!
    Tutto ciò che uno può cercare: storia, dialoghi, action, sparatuttto, Gdr!
    Sempre più convinto che ho fatto la scelta giusta a comprare la xbox , e trovarsi titoli del genere.
    Il primo non l'ho giocato, anche se la tentazione era forte di acquistarlo...ma penso che una volta iniziato questo, difficilmente lo cercherò, a meno che non voglia fare tipo "prologo".....ma dubito che mi piaccia quanto questo, visto il comparto grafico hold , in confronto all'ultimo uscito, quindi mi gusto in toto il SECONDO!
    Ripeto gioco, fluidissimo, e non solo nella storia, ma nelle movenze, e...la grafica. stupenda, dettagliatissima!
    Un Must, veramente, se poi amanti della fantasciiiiiiiienza....e nell'anno 2010: imperdibile!
    By

Ok grazie allora salto il primo e vado sul secondo diretto. Anche perchè avrei giocato il primo di frettissima per iniziare il prima possibile il secondo

Ora resta il dubbio:
    Prendo per X360 o per PC?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ho finalmente avuto tempo di giocarci..... ECCEZIONALE!!!!
    Ancora migliore dell'ottimo primo capitolo!!
    Durante il week end mi sa che farò una full immersion...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io personalmente ho scelto la classe soldato per un'approccio più militaresco,tu invece che classe hai scelto???
    Ciaooo

A chi ti riferisci?
    Se importa ...io anche ho scelto soldato!! Ma me lo sono personalizzato esteticamente, compresa la tuta!

Sicuramente la versione Pc gode di una grafica maggiormente dettagliata, ma devi avere un signor PC! Altrimenti prendi Xbox che merita ugualmente!
    By

Grazie dei consigli.
    Presa versione per X360, così almeno lo gioco in saletta dedicata.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •