|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Grand slam tennis - WII
-
22-02-2010, 13:48 #16
Sospeso
ahn ok adesso ho capito...si disconnette proprio...io pensavo che si arrendesse...si, si e' vero spengono la console e non becchi nulla hai ragione, mi e' capitato un sacco di volte...sai e' dure rinunciare al ranking soprattutto con tutti i soldi che ci sono in ballo
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
22-02-2010, 14:02 #17
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
tipo con tiri ben angolati e ben indirizzati o con palle alte ben calibrate. Certo che si può mirare, ma non avendo tutta la liberta del vero gioco del tennis, penso sia davvero una tattica viscida. Molti giocatori lo fanno anche nelle partite non classificate, inizialmente rispondevo allo stesso modo, correndo anche io a rete, ma di certo così non ci si diverte
ora quando trovo uno che gioca in questo modo lo lascio perdere e cerco di fregarlo nel modo corretto. Così provo un pò di soddisfazione
Per la palla corta non la penso allo stesso modo, in questo caso penso sia colpa del giocatore se in quel momento si trova lontano dalla rete. E poi rispondere ad una palla corta ti da una libertà di risposta decisamente diversa rispetto al correre a rete