Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [Ps3] Bioshock 2

[Ps3] Bioshock 2

Letta la recensione del seguito di BS,grandissimo gioco in prima persona.
    A detta del recensore questo seguito perde l'effetto sorpresa del primo anche se rimane comunque uo ottimo titolo. sempre ambientato a rapture ma 10 anni dopo il primo BS2 offre anche la possibilità di muoversi "esternamente" alla città sommersa. Nuovi nemici (ora più forti) e nuove ambientazioni miste a quelle già esistenti ma mutate dal tempo. (Game Republic-Voto 8/10)

il primo mi è piaciuto molto ma per questo seguito aspetto qualche Vostro consiglio
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ecco la mia paura, l'effetto sorpresa, che nel primo era tutto da scoprire questo seguito mi puzza di "Battiamo il ferro finchè è caldo" ... l'aggiunta di nuovi personaggi e ambientazioni ecc... non mi attira per niente per ora scaffale magrai usato ci farò un pensierino

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Tra l'altro a Milano ci sara' un Bio-Van che girerà per le strade per promuovere il lancio di questo game.
    A me personalmente neanche il primo mi ha fatto impazzire più di tanto,adesso sono perplesso se comprare Mass Effect 2 o Bioshock....ciaoooo

il primo e' stato molto bello
    sembrava un fps ma non lo era,visto chec'erano anche avventura e un po' di survival horror
    il secondo capitolo e' molta piu' azione,facendo somigliare piu' ad un fps vero e proprio e questo non mi e' piaciuto molto

Il primo non si discute...capolavoro assoluto...il secondo anche a me ha dato l'impressione di essere più action...speriamo in bene perche' il primo e' stato uno dei giochi piu' belli che ho fatto.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Disponibile da subito da blockbuster !!!...chi si fionda con me??!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Dai homer...fai da "apripista"...
    Perchè io sono molto indeciso e non è proprio il periodo (per me) di gettar via soldi...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

preso
    dopo mi "sparo"un paio d'ore,poi posto le mie impressioni

Azz un'altro day one non rispettato, BB sta facendo una concorrenza spietata ai vari Gamestop,comunque per chi l'ha preso per favore posti le sue impressioni perché sono ancora indeciso se prenderlo o no....ciaoooo

ho giocato un paio d'orette
    purtroppo come mi aspettavo vedendo i numerosi video in rete,il gioco e' stato molto di piu' votato all'action e questo fa perdere quel senso di mistero e avventura che aveva il primo,fermo restando lo stile che lo caratterizza sempre suggestivo e immersivo.

Comperato oggi pomeriggio....prima della solita spesa del sabato pomeriggio, che è stata molto tesa per la fretta di tornare a casa per provarlo!!!!

Spoiler:

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    ....il gioco e' stato molto di piu' votato all'action e questo fa perdere quel senso di mistero e avventura che aveva il primo,.

Proprio quello che temevo (e che avevo recepito dalla recensione...)

Lo trovi difficile?

Secondo me hanno lasciato intatta l'ambientazione e lo scenario, ma hanno dovuto spingere un pò di più sull' action visto che il personaggio che andremo ad impersonare è votato alla difesa delle sorelline dagli assetatissimi (di adam) ricombinanti...parere personalissimo, si intende

Poi il fatto che il 1° mi sia piaciuto così tanto ha fatto si che l'acquisto del sequel fosse quasi da darsi per scontato...speriamo bene
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@alelamore,per il momento il livello di difficolta' mi pare identico al primo
    quoto vins sul fatto che il capolavoro del primo capitolo facesse si che l'acquisto del secondo fosse "doveroso",sinceramente pero' sono un po' deluso ha perso quello che di atipico aveva per rientrare molto piu' nello "standard",penso che se questo fosse stato il primo capitolo non si sarebbe parlato di capolavoro,almeno per me,cio' non toglie che e' un ottimo titolo

Ma la storia com è ???
    E intrigante come nel primo capitolo con colpi di scene ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •