|
|
Risultati da 3.181 a 3.195 di 4154
Discussione: Bad Company 2 è alle porte
-
24-12-2010, 17:17 #3181
Originariamente scritto da doppiozero7
cioè posso scegliere io se ascoltarlo in digital o dts o ancora digital plus ecc (tenendo fermo il 5.1) o è mestiere dell'ampli scegliere la specifica migliore e io posso solo scegliere le varie modalita premendo game (immagino che cambi l'equalizzazione e basta no?) oltre al poter attivare le funzioni all stereo all mono ecc)..
e il multichannel poii?? aiuuto
P.S: Se siamo troppo OT ci spostiamo sul 3d onkyo...TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
24-12-2010, 17:32 #3182
Senior Member
ho la ps fat,cioè io mi aspettavo chiedendo all'ampli info relative alla sorgente di leggere dolby digital,se invece avessi la slim credo me lo direbbe vero?
sisi hai ragione sono ot,se puoi rispondi a questo e poi facciamo che per adesso faccio i tests e poi al limite ti mando un pm per qualche altra info se proprio ho bisogno,ok?
grazie eh,e auguri
non ho trovato il tuo id-psn sei stato gentile con me,dimmelo cosi "ti ucciderò per ultimo"
-
24-12-2010, 17:42 #3183
Fat o slim cambia poco , per le info premere il pulsante display.
WorldWarWeb
Auguri....TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
24-12-2010, 18:41 #3184
Junior Member
ermicio
AUGURI di buon natale a tutto il clan AVM......siete grandi........ciauzzz
-
24-12-2010, 22:22 #3185
Junior Member
AUGURI A TUTTI!!!!
-
25-12-2010, 21:55 #3186
ho passato molte ore con voi e sempre divertendomi molto, sia a giocare, sia a chiaccherare....e quindi, anche se ancora non ho avuto l'onore di conoscervi di persona fisicamente, vi reputo comunque persone amiche...a cui porgo i miei più sentiti auguri di BUon natale...a voi e alle vostre famiglie!
Vi voglio bene ragazzi!
W l'avm team, buon natale a tutti voi!!!!!
Ari
-
26-12-2010, 09:37 #3187
Senior Member
ieri sera, tra cappelli di paglia e ciabatte, eravamo proprio belli..
Simo, Don e Ari, sempre imboscati a tendere agguati agli americani, poi ad un certo punto Ari ha scoperto il lanciafiamme..e li e' stata la fine...! fiammate dappertutto... tutto che bruciava...!!
A proposito, ma quando hai scaricato tutto il lanciafiamme in aria, cosa volevi fare; i piccioni arrosto...!!! ihihihih
P.s. se vedete il fiammarolo, stategli lontani; puo' essere pericoloso...!!
-
26-12-2010, 20:12 #3188
Gentaglia, c'e' qualcuno tra un po' che si fa un giro in vietnam o siete tutti troppo appesantiti dopo le mangiate di questi giorni?
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
27-12-2010, 08:26 #3189
Buon rientro a lavoro gente!
Grazie a chi in sti due,tre giorni di vacanza si è aggregato nelle giungle virtuali di vietnam....che finalmente ho scoperto pure io, ma devo dire, che a parte la novità del lanciafiamme (che mi esalta e non poco)...non mi ha particolarmente colpito...diciamo pure che sono rimasto un pò deluso...
Carino da giocare con i miei commilitoni avm (Simo che corre col suo cappellino di paglia è una cosa impagabile da vedere!!!!!) ma dopo poco (3,4 partite) i miei occhi sono propio stanchi....faccio molta fatica a vedere i nemici (e probabilmente è voluto quest'effetto, giustamente!) e preferisco tornare a farmi i miei impagabili porto di arica e nelson bay.
Diciamo che preferisco giocare al bad company 2 liscio....e usare il vietnam da fare qualche intervallo....comunque ho giocato al vietnam solo con voi...da solo non mi ci metto neanche..
Ciao a tutti mitici!
P.S @ PIppo....guardavo il tremolio dell'aria che si faceva attorno alle fiamme.....e poi volevo vedere se anche gli uccellini che volavano in aria prendevano fuoco come le case, le canne (le avrei fumate più che bruciate) gli alberi e tutto il resto...
Si incendia tutto!!!!! quell'arma ha tirato fuori il piromane che c'è in me!!!!
-
27-12-2010, 08:44 #3190
Advanced Member
buon rientro anche lei dott. primario
, a parte l'uso del lanciafiamme e dei carri e qualche giro con l'apecar, questa espansione l'ho trovata un po' noiosa, preferisco di gran lunga il porto di arica, detto da me poi...
stasera dovrei rientrare bello carico sia d'animo che di panciavideo: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
27-12-2010, 09:24 #3191
BAuahuahauhau...è vero...l'apecar....quando l'ho visto ho riso per mezz'ora....ero talmente preso nel provare a metterlo su due ruote... che mi ero dimenticato di essere in guerra....beh...sta di fatto che mentre facevo le mie curve per ribaltarlo...un carro (che non avevo visto) mi ha sparato a distanza ravvicinata...e dire che mi sono polverizzato è poco...
PEdro...di te parlavamo ieri sera....perchè gimmiridimmi lo sapevamo che era in ferie...di te invece non sapevamo niente...e io ho azzardato l'ipotesi che eri un pò "appesantito" dai pranzi natalizi
mi sa che c'ho preso eh?!?!!?
Ciao mitico!
Stasera ci sei?!?!?! per un BEL porto d'arica?!?!?!
-
27-12-2010, 09:29 #3192
Advanced Member
stasera presente
, dovevo esserci anche ieri sera ma e' scaturita una discussione familiare per cui e' saltato tutto
@nowar
comandante pandorello bombarolo il pacco l'hai ricevuto o lo fai stagionare ancora un po'?Ultima modifica di pedro75; 27-12-2010 alle 09:33
video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
27-12-2010, 10:24 #3193
Hola a todos...caro pedroncino, ancora niente, spero che tra oggi e domani mi arrivi il tuo pacchetto regalo, sperando che non se lo sia pappato il corriere
!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
27-12-2010, 12:11 #3194
Originariamente scritto da Aripug
)
Scioccia che dù maròn sto piadeina.......bbbbbbbbbbbbbbbbhauuhahuahuauhahuhu
Come va ari??? C'hai dato di tortelli in brodo al 24?? E di piadeina cipolla+salsiccia e peperoni??
Per i dettagli dei pranzi/cene Pantagruelici vi rimando alla mia viva voce tra qualche giorno (il 30 dovrei essere di ritorno), per quanto riguarda l'espansione vietnamita, invece, mi associo anch'io per quel pò di tempo che le ho dedicato al resto del coro....mmah si vedrà
Porto di Arica docet
@ Simo
Ma sto benedetto pandoro ti arriverà invecchiato al doppio malto vista la data di spedizione.....
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
PS: ma nuvola si sta facendo vivo o s'è seduto a tavola il 24 ed ancora deve rialzarsi???Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
27-12-2010, 12:29 #3195
Nuvola l'ho intravisto per un paio di partite la notte tra il 25 e il 26 poi io alle 3:30 me ne sono andato a nanna e lui è rimasto ad Arica a girovagare!!
Per quanto riguarda il vietnam, invece io al contrario di quasi tutti, devo dire che lo apprezzo molto, probabilmente avete ragione in merito al discorso mappe piccole e troppo concentrate, pero' è uno spasso appostarsi vicino alle basi conquistate e difenderle dagli attacchi nemici...devo ancora provare la modalita' corsa e da alcuni ho sentito dire che è ancora meglio...magari stasera lo si prova che dite?
caro vins, l'avevo detto io che sto pandoro era una bufala...speriamo mi arrivi prima di Pasqua!!...
Sto' a scherza' comandante Panettone...!ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1