Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 277 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 4154

stasera forse ci sarò anche io, devo sbloccare un po' di armi però
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

@Homer ti ho lasciato messaggio sull'ID PS3. Credo di aver scordato la PS3 accesa ecco il perchè dell'invito

Sto proseguendo a "expare" la classe medica. Ho sbloccato il medi kit (cassa curativa da lasciare in terra) ed un paio di nuove armi, tra cui una mitragliatrice che sembra leggermente meglio (si chiama Mqualchenumero).
    Prossimo sblocco è il defribillatore portatile.

Comunque è ben difficile da giocare come classe, viste le armi, poco precise alla distanza, e non molto potenti sulla corta distanza.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@55AMG: Con le armi avanzate il medico è molto forte invece. Quantità di fuoco senza fine (altro che ricarica continua), con buona potenza e utile sia nel corto che lungo raggio.

Poi con il medikit posato a terra vicino a te e l'opzione di cura velocizzata è più facile avere la meglio contro un avversario, 1 vs 1.

Pensa che l'altro giorno con questa classe ho fatto quasi 4000 punti senza aver sparato un colpo o quasi. Tenevo a bada 2 cecchini per volta, rianimandoli di continuo e ho visto la bellezza di 500 punti in una botta sola per cure continue con il medikit. E' stato quando fino a 3 cecchini si sono messi a sparare dalla stessa postazione (faro). Molti altri punti sono derivati dal fatto che da un'altra finestra segnalavo ripetutamente i nemici che poi loro facevano fuori. Gran partita, sbattimento zero, dovevo solo curare e "defibrillare".

We qua Donne permettendo scatta la Viiiiiulenzaaaa!!!
    Stasera forse e dico forse, ce la facciamo un 4x4! ....panda!!!
    By

P.S.
    Ciandro...sul serio???
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

io sto usando la classe cecchino,a tal proposito vorrei chiedervi:
    non trovate che questa classe,sia privilegiata?le mappe sono molto ampie,la maggior parte delle volte si combatte sulla media lunga distanza,in una ventina di partite che ho fatto,quasi tutti avevano il cecchino
    forse sarebbe stato opportuno limitare la scelta di questa classe
    cmq bellissimo gioco ,organizzati come si deve,ci si diverte parecchio
    peccato che i miniclan di cui si compone la squadra non possano comunicare

@Devil ottima notizia.
    Io ho sbloccato tutto per quanto riguarda Assaltatore e Geniere. Ed ho quasi finito con Cecchino.
    Mi era rimasto solo il medico, e purtroppo all'inizio ho fatto non poca fatica. In effetti mi dimentico spesso di lasciare a terra una "cassa cura" anche perchè l'ho appena sbloccata.
    Che arma con che bonus usi?

@Gabrieles guarda secondo me rispetto a titoli precedenti hanno leggermente penalizzato la classe "cecchino".
    Ti speigo il perchè, secondo me. Hanno impedito di arrivare a posizioni elevatissime, una classe qualsiasi con sbloccato il mirino 4x è altrettanto letale, se non di più sulla distanza.
    Certo bisogna conoscere le mappe, io ormai muoio raramente per colpa di cecchini, diciamo nella media come morirei con altre classi.

A mio giudizio ancdrebbe limitato il C4 e le mine anticarro. Che una sola distrugga completamente un carroarmato è un po' troppo. Ok a danni notevoli ma non alla distruzione immediata.
    Ultima modifica di 55AMG; 17-03-2010 alle 17:22
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie per la delucidazione 55AMG.
    In realta' e' il primo battlefield che gioco e ancora devo sbloccare gli accessori delle varie classi.

L'arma più versatile credo che sia M60, che rispetto alle 3 armi precedenti (per sblocco) è una spanna avanti: non ha un elevato volume di fuoco come le altre però ha un buon danno e una buona precisione. Se l'abbini al bonus del danno maggiorato credo che sia ottima come arma per fare pulizia di nemici multipli, anche perchè, come tutti i fucili di questa classe, non ti ritrovi di continuo con il caricatore vuoto. Trovo che sia comoda da puntare anche senza mirini aggiuntivi, così da poter utilizzare quello slot per altri power-up.

Sono curioso di provare l'ultima che puoi sbloccare, l'MG3, anche se la trovo identica, a vedere dalle caratteristiche, al PP2000 per Geniere.

io stasera ci sono!

oggi mi ha fatto scaricare una patch, 1.01 dopodiche mi sono trovato improvvisamente con a disposizione:

-cassetta di munizioni
    -cassetta medica
    -defribillatore
    -qualche arma della seconda guerra mondiale
    -qualche arma come Vetrano di battlefield
    -qualche potenziamento

non so perche anche perche sono a livello 3...meglio cosi!

Stasera invitatemi o vi fucilo!

@estinto...
    neanch te ne sei accorto? invitami stasera!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

spero di riuscire a giocare con tutti questi bonus da sbloccare mi sa che al'inizio sarà dura,qual'è la classe migliore x iniziare?

Spero di esserci stasera!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    qual'è la classe migliore x iniziare?
    Bella domanda. Con tutta sta gente che oramai ha sbloccato tutto, forse ti conviene restare indietro e iniziare con il ricognitore. Appena vai avanti e sblocchi un fucile a pompa e l'artiglieria cominci già ad essere aggressivo sia sul corto-cortissimo raggio (grazie all'appena citato fucile a pompa e ai sensori di movimento) sia sul lungo con l'artiglieria e fucili da cecchino.

Però poi le altre le classi le devi migliorare comunque, quindi...

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    ,qual'è la classe migliore x iniziare?
    l'uccisore di soldati già morti che tu ben sai essera la mia specialità
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

We dove eravate ieri sera???
    Io ho giocato con Ciandro e mi scuso con Zorro (barebone61) ma dopo mille tentativi, prima io, poi tu, poi Ciadro, insomma entro in partita e sono contro di voi, poi mi dà server pieno, poi avevate già 4 persone in squadra....alla fine disastro e siamo rimasti io Ciandro con altri due amici, a CACCIA di piastrine !
    Sfiga che poi a Ciandro si è scaricato l'auricolare e giustamente è andato a nanna, senza comunicazione...lè un burdiell!!!!
    Siamo rimasti in tre, ma non vi è stata proprio storia, abbiamo fatto schifo! Tutte in modalità corsa normale....mmm non mi trovo, anche perchè sempre quella maledetta mappa sulla neve di notte: grrrr che nervi, non capisco una mazza!
    Combattevamo contro livelli 26-28 etc...figuratevi io sono livello 4!! Ingiocabile!!!... e il geniere serve quasi come il medico: quando i più esperti prendono i carriarmati è la fine, manco ti avvici col c4! Serve l'RPG!
    A parte tutto, Ciandro ha dato lezione di cannone, ed ha fato strage su una casa e fatto saltare la bomba....ed io da dentro il finestrino laterale, che sparavo a tutto quello che si muoveva anche scoiattoli e me la ridevo....fino al BOOOOOOOOOm, entrambi col C4!
    Maledetten!!!
    By

Siete riusciti a giocare...io purtroppo ho finito una cena alle 11.30...ma stasera ci sono sicuro!!!

Ps. Come se l'è cavata il cadetto Nagao...dai che sono curioso!!!
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 18-03-2010 alle 07:56
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Pagina 35 di 277 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •