Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 277 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4154

salve ragazzi, ho scaricato questo gioco sulla piattaforma ps 3 con la demo e ho scoperto un mondo a me sconosciuto. Bellissimo ho subito ordinato con mwonline arriverà spero oggi cosi hanno detto spero di unirmi a voi e giocare insieme. Una domanda ho letto che serve in online un auricolare, quale posso prendere vanno tutti bene o deve essere ps ?

Grazie e arriverderci on line
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Se prendi il sony vai tranquillo,ottima alternativa gioteck ex-01 costa la metà e va bene uguale,li ho provati entrambi e nn ci sono differenze anzi il gioteck è più comodo

grazie
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Prime partite primi siparietti:

la partita volgeva al termine, noi attaccanti avevamo 10 vite residue, la situazione è disperata.

Homer: Estinto bisogna che prendiamo l'elicottero se no finisce la partita

Estinto: Ok aspetta che salgo...ok parti!

Homer: Allora tieniti pronto, appena siamo sulla verticale dell'obbiettivo ci lanciamo e proviamo a piazzare la carica ok?

Estinto: Si !!!!.....come ci si lancia?

Homer: Premi il tasto cerchio!!! ci siamo quasi!!!

Estinto: OK!!!!...come si apre il paracadute?

Homer: Premi X....tutto chiaro allora? quando ti dico via premi il tasto destro e poi quello basso!!!....pronti VIA!!!!

Mi lancio e atterro proprio sotto la cassa...

Homer: Estinto dove sei, mi serve copertura per la carica?

Estinto:...........Homer chi sta pilotando l'elicottero?...mi sa che ho avuto qualche problema....
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

splendida, sembra una barzeletta
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

altri due siparietti sono stati:

io homer ed un 3° sull'elicottero :

Homer : "ok ci siamo"

Io:" ma che guida?"

homer: "uno incapace, appena siamo sul punto lanciamoci"

io:"ok"

dopo una 10na di secondi io :" homer ma chi staguidando?"

Homer :"nessuno siamo saltati giù"

Io:" azz mi avete lasciato solo senza pilota"

cado con l'elicottero a 100 mt dalla costa e non so perchè non muoio
    ed Homer : "ecco ti vedo nuotare"

altra scenetta comica : arrivano i nemici con l'elicottero e lo parcheggiano a terra io ed estinto lo andiamo a rubare, ma appena ci salgo mi accordo che è danneggiato e va solo indietro e non gira. Cominciamo così ad andare verso i confini della mappa dove si muore

Io : "cavoloo va solo indietro"

estinto:" noooo muoriamo" "noooo muoriamo torna indietro .... noooo muoriamo"

Io:"non ci riesco"

estinto :"nooooo muoriamo" "nooo muoriamo..."

morale : siamo morti!

ma perchè non ci siamo buttati con il paracadute?

ragazzi venite a giocare con noi vi ammazzate dalle risate oltre che vi ammazzano gli altri
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

L'elicottero è un'arma di distruzione di massa...per chi lo usa

E' dura guidarlo bene e ve lo testimonia Estinto che sono andato a prelevare al volo:

Estinto: Vieni piu' avanti...no piu' indietro...ecco gira...più in la...ma perchè ti muovi così???

Homer: E PROVA TU A TENERLO FERMO !!!!!

Ps. Bisogna che cominciamo a consigliarci un po' sulle armi. Io mi alterno tra assalto e cecchino e ieri ho visto uno con un fucile meraviglioso M95 e mi prendeva con precisione assurda da 2 KM.

Intanto ho trovato questo:

http://www.itcompconsole.com/immagin...-armi-veicoli/
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ebbene sì, confermo tutto! Con mano sul cuore!
    La donna in tarda serata mi ha concesso l'uso del pad, dopo due smanciiiiierie ...e poi distruzione totale.
    Io ovviamente facevo più disastri che altro, perso come un ubriaco in mezzo alle mappe, non capivo manco dove dovevo andare, meno male che H.J. ci guidava nella retta via....Dienadel aveva invece conti in sospeso con gli elicotteri, vera e propria macchina da carneficina, trovarsene uno sopra è veramente pericoloso!!
    Quel fetente di un cekkinen con sto M95 avrà fatto 3000 punti solo con ME, non riuscivi a fare niente che ti uccideva.
    Ad un certo punto rinasciamo vicino a Dienadel dentro un faro , totalmente buio, seguo Dienadel e salgo quasi fino a metà, poi non sò come Lui viene ucciso, ed io continuo a salire, morale della favola, robe che mi viene un attacco di claustrofobia...non riuscivo più ad uscire, decido di suicidarmi per raggiungere i miei compagni, non volevo stare un secondo di più là dentro, lancio una granata e se ci riprovo 2000 volte non riesco ....essa esce da una delle finestrelle presenti e và beccare un nemico appostato alla base del faro.
    30punti , pure come difensore!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Concordo.
    Troppo spesso i mezzi sono in mano a imbecilli (in senso bonario, visto che a chiunque serve esperienza).

Ci sono piloti di elicotteri che prima di decollare ci mettono 10 minuti abbondanti dopo aver provato di tutto (spari a casaccio etc etc), e una volta decollati cominciano una girandola da voltastomaco sempre sulla stessa posizione per poi schiantarsi inesorabilmente contro l'unico edificio alto presente per esempio.

I piloti di carri (incapaci) non sono da meno, riescono ad incastrarsi contro l'unica pianta presente in una mappa, col carro che rimane impennato e inutilizzabile. Nemmeno a farlo apposta ci si riuscirebbe credetemi.

Ieri sera nelel partite online su PS3, sono capitato con gruppi davvero in gamba, tra cui nella squadra avversaria c'era un clan tedesco.
    Quando c'è la presenza di un clan, e quindi si presume comunicazione, anche se non totale la differenza si nota eccome.
    Io gioco perlopiù a deatmatch, conquista lo uso ongi tanto come variante.

Dopo aver sbloccato tutti i gadget per i carri, molte cose per cecchin oe assalto, sto usando geniere. Devo dire che è molto molto valido, e le riparazioni sul campo dei vari mezzi, sono di importanza vitale.

Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

veterano di lungo corso

Battlefield: Bad Company 1

Battlefield 1943

ed ora Battlefield: Bad Company 2

specializzato medico cerca compagni x 2 ore in allegria

p.s. me fate mori dal ride

id ps3> barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

@Nag pigrone....aggiorna il primo post con i nickname.

Benvenuto Zorro....ecco ieri avevamo proprio bisogno di Zorro!...te lo fanno usare il cavallo nelle mappe multiplayer?

55AMG e cosa aspetti a giocare con noi????!!!!

Acquistato or ora online 30 euro spedito.....e poi ci sono cervelloni che si chiedono come si possa arginare o eliminare la pirateria....beh certo non con assurdi DRM o facendo pagare dei giochi 60-70 euro....

Versione PC, perchè dover acquistare TV + PS3 per poi essere frustrato dalla mia incompatibilità con la precisione dello stick mi è parso fuori luogo.

Se qualcuno qui nel forum gioca o prevede di giocare alla versione pc me lo faccia sapere che organizziamo.......difficile che si possa bissare il livello di comicità della gang di Homer anche se.....mai dire mai

Aggiornato HOMER

Pag.1 per i nik della ps3,chi manca mi posti l'id che lo aggiungo ciao
    Ultima modifica di nagao72; 09-03-2010 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ho visto anche un'altra bella tattica. Si monta tutti sull'elicottero...il pilota lo punta verso l'obiettivo. Poco prima di schiantarsi ci si getta tutti col paracadute e così si piomba con effetto sorpresa sull'obiettivo !!!
    Alla delta force : piuttosto, qual'è il tasto che attiva il paracadute? Tutte le volte che provo a lanciarmi casco come una pera secca e ovviamente crepo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

entro pure io a far parte del circo bad company, ID: pedrone75.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pagina 25 di 277 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •