Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [PS3-Psn]: Trine

[PS3-Psn]: Trine

Tra le offerte natalizie del psn c'è un gioco che si chiama Trine a 9.90 anziche 19.90.
    è un mix tra piattaforme-fantasy-rpg.
    L'ambientazione è molto fiabesca e si usano 3 personaggi:un guerriero,un mago e una ladra, ognuno con un particolare "potere" (es:la ladra ha il rampino..il mago sposta gli oggetti...).
    Si può passare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento e anzi è fondamentale farlo per superare alcuni enigmi che si incontrano durante il gioco.Ogni personaggio poi,come in quasi tutti gli rpg,è "upgradabile".
    Graficamente è davvero carino (720p) e anche l'audio è molto evocativo.
    Se cercate un bel gioco a poco potrebbe fare al caso vostro
    Consigliato senza riserve.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Sto andando avanti nel gioco e devo dire che,oltre a confermare quanto già da me detto , è discretamente diccicile già a modalità normale.
    Ma ripeto...se non sapete a cosa giocare dategli una possibilità.Vi troverete fra le mani (oltre al joypad) una piccola gemma
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Mi sà che avrei fatto meglio a pendere questo che Dragon Age. Mi stà prendendo la polvere....è un libro non un gioco, cè più da leggere che altro ( non che faccia male, però....allora non serve accendere la Ps3), almeno questo mi pare molto ma molto più scanzonato.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

c'e la demo sul psn se hai dubbi
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Provalo estinto..... sono convinto che potrebbe piacerti
    A mio avviso insieme a super stardust hd è il miglior titolo disponibile su psn (considerando che costa ora 9,99... )

@alelamore
    Mi hai fatto venire voglia di vederlo,scarico la versione di prova se mi piace lo scarico.

Alelamore: tentatore!!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Con un nick come il mio....
    Scherzi a parte....provarlo non costa nulla
    Alessandro

Ahh....arrivato tardi, ora è tornato a prezzo "alto"!
    Peccato effettivamente dalla demo era un buon titolo soprattutto per quel prezzo, un bel mix platform e non.
    By

Peccato! Perchè più vado avanti nel gioco più lo trovo piacevole e ben fatto...
    Sarà per le prossime offerte

FINITO!

Due righe:
    Grafica:8 1/2= bello,pulito e dannatamente gotico.Sicuramente promosso.
    Audio:9 1/2= vi entra in testa e non ve ne libererete facilmente
    Giocabilità:9= una volta presa la mano farete ciò che vorrete senza nessun problema
    Longevità:8= a livello medio vi durerà una decina di ore più gli eventuali trofei da sbloccare (alcuni davvero tosti)

Voto finale: 9= i 9,90 euro spesi meglio da quando ho ps3

Ultima chicca audio poi non ve la meno più con sto gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=JZSdAdRU2sY

Confermo la bontà del titolo.

Sicuramente nella top 3 dei titoli PSN!
    Tv: Panasonic TH50PX8E; AMPLIFICATORE: H/K AVR-255; DIFFUSORI: JBL SCS 178; GAME&MULTIMEDIA: Sony PS3 60Gb (Hd upgradato a 160Gb);

Adesso costa 14,90 anzichè 19,90!
    sto per prendere gli ultimi 3 trofei e poi....platino!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •