Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 197 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2942

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    nagao allora a stasera probabilmente (forse vado a cinema)

ciao
    Ma che cinema resta a giocare con noi,sto scaldando lo SCAR e l'UNP45,ormai fucili inseparabili x me.

Io con l'AHG mi trovo alla grande

stase a che ora ci si becca?solitamente riusciam a essere anche 8!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

vediamo un pò ho anch'io una moglie da non trascurare (oltre al fatto d'essere appassionato di cinema) - mi dite a che livello si sblocca l'unp45?

E' quello che permette le uccisioni al primo colpo o quasi senza essere cecchini ?

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ho sbagliato a scrivere UMP45 pistola mitragliatrice nn è da sbloccare,cè gia quello che dici tù è il ranger praticamente una doppietta.

posso aggiungermi anch'io al tag? con alcuni (puka e doraimon) già ci siamo intravisti.. ehehe
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Io continuo ad invitarti, ma non partecipi
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Giovanni metti [AVM] come TAG

Homer dopo che sei andato via ne abbiamo vinte 3 di fila .

aspetto dettagliato resoconto della serata, comprese le batture homer-nagao
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Diena le battute le lascio al socio che è più bravo intanto come detto dal buon Dora dopo che HOMER è andato a dormire abbiamo imbeccato in una serie di impressionante di vittorie,è andata cosi anche dopo che è andato a dormire DORA, siamo rimasti con Puca,frank,io e hgraph che devo propio fargli i complimenti è migliorato tantissimo .
    Praticamente nessuno voleva andare a dormire xche vincevamo sempre frank ha detto faccio l'ultima x 3 o 4 volte,è stata una bella serata.
    La squadra avversaria nn è che sia stata irresistibile,cèrano un paio di tipi bravi, però ogni tanto fa piacere imbeccare in una serata OK.

@HOMER
    Con UMP45 ho fatto 17 kill di cui 9 di seguito,cè da prenderci la mano ma è micidiale.

Adesso vado ci si sente nel pomeriggio leggero i commenti dei miei compagni e le storie di HOMER

Allora cominciamo dall'inizio:

UMP45: Grande arma, veramente letale...suggerita piu' volte dal grande Nagao che di armi ne capisce quanto Mahatma Ghandi...Subito equipaggiata si fa apprezzare per il suo design pulito e per la grande maneggevolezza. Vedo un nemico a circa 30 mt e svuoto un caricatore...non si e' neanche fermato a guardare chi ero e ha proseguito la sua corsa indenne...va beh dico ma Nag ha detto che e' una grande arma devo fidarmi...Salgo al primo piano dell'edificio di DERAILED e vedo uno appostato sopra il vagone del treno. "E' mio!" pregusto gia' la vittoria, premo il grilletto e vuoto 3 caricatori...il rinculo e' così forte che mi ritrovo a trivellare il soffitto...l'avversario mi guarda e riesco a vedere che scuote la testa...non cerca neanche di spararmi sa benissimo che sono innoquo.

In definitiva una grande arma...abbinata alla mia fedele doppietta ho praticamente un raggio d'azione di 2 mt. Utilissima negli scontri dentro al bagno della casa della mappa ESTATE.

Dopo questa esperienza un estratto della conversazione tra me e Nag a proposito dell'UMP45.

HOMER: Nag ma che cavolo di arma e' questa? non riesco a prendere nessuno

NAG: Dai Homer che e' bella...

HOMER: Nag non riesco a morire per favore sparami in testa che voglio cambiare classe....
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Devo anche raccontarvi altre tristi e grige esperienza di online...tante volte ci chiediamo come facciamo a perdere certe partite...ve lo spiego io.

Mappa HIGHRISE:

Sono sul tetto dove c'e' la cisterna del gas...quella dalla parte opposta a dove c'e' l'elicottero...un punto abbastanza ambito della mappa. Sono lì che becco i nemici uno dopo l'altro...mi giro e vedo Doraimon dietro di me che mi fissa...oltre ad avermi quasi fatto venire un colpo...mi faccio lo strano pensiero che mi stesse fissando il c--o . Vedo alle sue spalle un nemico che sale la scaletta ma per fortuna c'e' la mia fidata claymore...(non si sale con me sopra)....e' fatta 5 uccisioni devo prendere la torretta. Doraimon e' li che fissa la scaletta e c'e' poco spazio per lanciare il fumogeno. Lo lancio e vedo che e' pericolosamente vicino a Doraimon. Io lo avviso, ci provo, gli urlo: "Massimo vai un po' piu' avanti che ti schiaccia la torretta!!!"

DETTO FATTO

La cassa vola sulla testa di Doraimon che stramazza al suolo e con il suo geniale colpo di testa manda la cassa giu' per il grattacielo...

Sono episodi che purtroppo ti segnano...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Si me lo ricordo ahahahahah .....infatti io nemmeno ho capito come ero morto!

Questi maledetti auricolari non è che funzionano proprio bene

PS: devo dire che hai un bel fondoschiena Homer tanto che sono rimasto interdetto a pensare se sdraiarmi sopra di te o cominciare a sparare ai nemici.
    Ultima modifica di Doraimon; 02-02-2010 alle 08:26

Ieri sera abbiamo capito chi porta sfiga, andato via lui, abbiamo inanellato una serie di vittorie

Gioco di squadra:
    Vengo seccato da un tizio velocissimo con l'akimbo sulla mitraglietta, UMP45 mi pare, nascosto dietro un angolo, provenedo da una stradina, rinasco li vicino e decido di andare a riprendermelo, nel mentre vedo Nagao che si stà avvicinando e pare pronto per l'esecuzione.
    Gli dico "occhio c'è n'è uno dietro l'angolo, vado avanti io che sono più veloce (Akimbo su P90 e velocità al max), seguimi" in effetti scontro frontale, dove partendo svantaggiato, ho la peggio, ma gli dò una bella ripassata, nel mentre Nagao gli sputa in faccia e lo stende a terra
    Un sacrificio per agevolare un compagno di squadra, ogni tanto ci vuole una lepre, per stanare gli avversari

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Pagina 62 di 197 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •