Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 197 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2942

Dovrei esserci anche perche' se non ci sono io che tiro il carro...

Hgraph...ve l'ho detto un sacco di volte spegnete l'audio agli altri giocatori che vi danno fastidio e basta. Basta andare sopra il loro nome nella lista dei giocatori di destra e cliccandoci sopra c'e' l'opzione per disattivare l'audio di quel giocatore....io lo faccio sempre quando entra in stanza un giocatore con auricolare...

Gli echi che si sentono e quando qualcuno di noi setta che le voci del multiplayer escano dai diffusori invece che dall'auricolare.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

si homer infatti lo faccio ma c'è sempre quel genialoide che entra uralndo all'ultimo istante e se non erro alla fine di ogni partita alcuni auricolari vanno disattivati nuovamente (non so perchè)

homer lo score di ieri sera è stato di 7 vittorie e due sconfitte

nagao72: e nonostante ciò non hai divorziato ? (scherzo ! eh )

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    nagao72: e nonostante ciò non hai divorziato ? (scherzo ! eh )

ciao
    Scherzo mica tanto

Complimenti x ieri sera,un paio di sconfitte ci possono stare
    Abbiamo fatto molto peggio

@Hgraph
    Puoi disattivarli anche in game. Premi select e via. Spesso entrano nuovi giocatori a partita iniziata e alcuni auricolari sono insopportabili.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

In alcune mappe ho trovato un paio di posticini molto carini per fare il pic-nic eheheheh

In altre invece non sò proprio come muovermi!

ok questo non lo sapevo grazie della dritta

nagao allora a stasera probabilmente (forse vado a cinema)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

io latiterò per 2 sere (cena+avatar), non diventate tutti prestigio mi raccomando cmq ieri sera è andata bene perchè tranne una partita, le altre 2 le abbiamo perse di misura (marzius tu eri andato via ma una è andata veramente male) e poi abbiamo fatto un gran partitote contro altri 5 che erano tutti prestigio massacrandoli.

l'eco lo sentivo pure io boh forse ho messo la'uricolare troppo alto come volume, poi lo regolo meglio. odio sempre di più quelli che corrono ed accoltellano, è impossibile mettergli il piombo addosso.

Nag ed Homer ci siete mancati, se ci fosse stato anche frank facevamo una strage.

Rust è pessima quando hai contro gente che mira e zac...... morto, non è una mappa dove è possibile la strategia.

@pegarx hai ragione soprattutto per la faccenda elicotteri ed aerei dobbiamo stare più coperti, ma a volte il mio lato alla rambo prevale sulla razionalità.

ieri il più bello è stato cmq un prestigio (4°liv) che ce l'ho fregato 3 volte con la storia dell'ULTMA SPERANZA ormai l'ho messo nel callsign "morto vivente"
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ieri sera, prime 2 partite con il vpr, non ci sono più abituato e non riuscivo a controllare tutto lo schermo e pensare che ci ho messo parecchio ad abituarmi al Plasma da 42 pollici, ma adesso faccio fatica al contrario.
    Terza partita con tv e subito miglior giocatore della squadra , poi prestazioni nella media, senza infamia e senza lode.
    Però mi sacrifico per la squadra, vado a stanare i cecchini e i camperisti , qualcuno che faccia il lavoro sporco ci vuole

P.S. E' un paio di giorni che il mio auricolare mi arriva molto ritardato e non riesco a farmi capire dagli altri

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Io ieri sera non capivo nulla dall'auricolare e vi ho sentito parlare solo raramente.
    Ultimamente stò migliorando un pochino e non arrivo più sempre ultimo eheheh.

Ma il Bonus ZOMBIE a che livello si può avere?

puka ieri tu e zombie ehm dienadel siete stati grandi altrochè

ma devo dre che tutti siamo stati allo stesso livello (tranne le mie 21 ! uccisioni a rust ma c'era un ...o che continuava a fare tactical insertion e uccisioni al primo colpo non solo con me - con quale arma mica ho capito - e per cercare di fermerlo mi sono fatto massacrare

continuo a pensare che c'è qualcuno che fa il furbo con qualche strano trucci ieri eravamo in vantaggio per 7000 a 6200 con nostro aereo che bombardava e senza alcun aereo loro in volo (in afgan) e subito dopo che il nostro aereo ha bombardato si sono ritrovati loro 7400 a 7000 e hanno vinto 7500 -7000 subito dopo - tant'è che credo dienadel ha detto "ma come zzzz hanno fatto?".

@ doraimon: io ti parlavo ma tu tranne un paio di volte mi ignoravi cambia auricolare

ciao

ps il bonus zombie si attiva quando e se mai arriverò a livello prestigio partirà pure thriller del fu michael jackson

Citazione Originariamente scritto da Dienadel83
    ...se ci fosse stato anche frank facevamo una strage.
    Mi avete contemporaneamente chiamato in 22 ieri sera ...ma ero da solo in favela, ormai casa mia...TANGOASGISGEDU! Non potevo lasciare,vincevo.
    Cmq devo capire come si fa ad autoinvitarsi in una partita, eppure vedo che lo fanno.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    continuo a pensare che c'è qualcuno che fa il furbo con qualche strano trucci ieri eravamo in vantaggio per 7000 a 6200 con nostro aereo che bombardava e senza alcun aereo loro in volo (in afgan) e subito dopo che il nostro aereo ha bombardato si sono ritrovati loro 7400 a 7000 e hanno vinto 7500 -7000 subito dopo - tant'è che credo dienadel ha detto "ma come zzzz hanno fatto?".

ps il bonus zombie si attiva quando e se mai arriverò a livello prestigio partirà pure thriller del fu michael jackson
    si infatti ero io che commentavo in quel modo ma onestamente non ho capito davvero come è stato possibile, l'avevamo vinta

"zombie" : o metti sopravvivenza nei bonusoppure metti ultima speranza nelle serie di morti vedo che sta cosa di tirare sole da moribondi vi piace eh? io poi ho trovato un altro uso poco pulito del bonus sopravvivenza ma essendo gicatore corretto lo userò solo in casi di estremo sconforto
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

A volte quando clicchi su un amico esce l'icona del gamepad accanto alla busta dei messaggio e sempre a volte oltre alla scritta "Invita etc etc" cè la scritta "Partecipa". Quando e perchè succede non lo sò.

frank: più che autoinvitarsi è una funzione che si chiama join ti permette di entrare nella stanza o nel gioco degli amici ma solo se c'è posto ed è molto probabile che non ci giocherai assieme ma contro...lo so visto che alcune volte eravate troppo impegnati per invitarmi

dienadel: appunto credo ci siano codici e trucchetti (magari legati a pad non ufficiali) in giro

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 01-02-2010 alle 16:37

accade se lui sta parteciapndo ad una partita a cui puoi unirti perchè ci sono posti liberi

Pagina 61 di 197 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •