Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 197 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2942

è vero oggi krikko è venuto da me e si è fatto qualche partita ma io nn sapevo niente ,mia moglie e la mamma di krikko sono amiche.

Sempre a pensare male

Auguri HOMER dal tuo socio,mi metto in prima linea x le rf 63

Belle partite ieri,nella battaglia terrestre con quei tedeschi al 10 prestigio !
    Mostri!
    Mi rivedevo appositamente i replay delle uccisioni subite,non facevo in tempo a premere il grilletto che già ero stecchito,una velocità di esecuzione pazzesca,con qualsiasi arma.
    Puka,sei un centometrista nato,ti materializzi all'improvviso,sbuchi dal nulla e uccidi,te possino.....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Proprio ora ho avuto conferma della spedizione dell'auricolare originale da play.ecc.(gli inglesi).
    Se a qualcuno interessa da oggi è disponibile(io l'ho ordinato l'8 Febbraio) pronto per la spedizione.
    A 23.49 Euro(spedito) è difficile da trovare.
    Spero cosi che quando vi devo mandare in altri paesi...mi sentiate meglio!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Non ho mai visto un trio di giocatori più forte di quello. Praticamente 7 contro 3 e ci hanno devastato con tanto di atomiche lanciate.
    In 2 partite sono andato sotto di 20 uccisioni.
    A parte questi 15 minuti da panico, serata molto rilassante/divertente...soprattutto quanto io e nagao ci siamo ritrovati contro gli avm!

@Tablas
    Se nell'auricolare non entra l'impianto audio, si sente benissimo, altrimenti fa schifo in ogni caso.
    Ultima modifica di frank_mackey; 28-02-2010 alle 09:32
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Puka,sei un centometrista nato,ti materializzi all'improvviso,sbuchi dal nulla e uccidi,te possino.....
    Eh eh eh eh, ho puntato tutto sulla velocità, pistola alla mano e via di corsa, partita tiratissima, spuntata all'ultima coltellata per 30 a 29 su di te
    La "vera" velocità la si raggiunge con la pistola, tempo fà, nella stessa mappa, stanza dove c'è la mitragliatrice fissa, ingresso opposto, sono passato attraverso 3 claymore in successione, una all'inizio delle scale, una quasi a metà e una sopra le scale, senza neanche diventare rosso un pochino , giustamente i 3 malcapitati erano tranquilli come una Pasqua che da lì non salisse nessuno, e infatti li ho infilzati tutti e tre

Però c'è da dire, che una serie di partite giocate in "velocità" ti stanca fisicamente e psicologicamente, perchè non hai un attimo di tregua , ma ha influenze psicologiche anche sui nemici, in quanto non gli permette di essere "tranquilli"

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Homer, in ritardo, ma AUGURI
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

in questi giorni vi ho trascurati.. ma vedo che vi divertite lo stesso! non salitemi troppo di grado in classifica eh?
    oggi pomeriggio penso di farmi una partitina verso le 15, e forse stasera sul tardi, ma è stata una settimana strana.
    buon we a tutti!
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Citazione Originariamente scritto da Puka
    La "vera" velocità la si raggiunge con la pistola, tempo fà, nella stessa mappa, stanza dove c'è la mitragliatrice fissa, ingresso opposto, sono passato attraverso 3 claymore in successione, una all'inizio delle scale, una quasi a metà e una sopra le scale, senza neanche diventare rosso un pochino , giustamente i 3 malcapitati erano tranquilli come una Pasqua che da lì non salisse nessuno, e infatti li ho infilzati tutti e tre
    L'agnello pasquale che ti aspettava in cima alle scale con la claymore piazzata ero io
    Sei arrivato su come un razzo ma occhio che stasera ti asciugo il sudore dalla fronte!!
    Ciao
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Sei arrivato su come un razzo ma occhio che stasera ti asciugo il sudore dalla fronte!!
    See, see, , come quell'altro maratoneta, nella mappa dei sommergibili, dopo che mi ha rifilato un paio di coltellate, se non di più e vi sentivo, soprattutto graph, che tiravate giù dei cristi, mi sono caricato il profilo velocità e gli ho tirato in sequenza tre coltellate e una raffica di P90 , poi non l'ho più visto , lì mi sono proprio divertito, anche se non ho fatto un buon punteggio generale

Ciao
    Antonio

Sto creando un bonus apposito per neutralizzarti Puka, si chiama "striscia chiodata".
    La piazzerò a mò di "guida a terra" lungo le scale,ti voglio veder salire i gradini a 4 a 4 con i piedi fumanti e ti finirò mentre sei accasciato!!
    Ciao

Oggi pomeriggio dovrei esserci pure io! Dalle 14.00 circa

Citazione Originariamente scritto da nagao72

Auguri HOMER dal tuo socio,mi metto in prima linea x le rf 63
    Grazie socie e....sono le RF83 non le 63...le vuoi ancora?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

frank: avete ragione da vendere su quei tedeschi sono capitato con loro nella seconda partita (quella della bomba nucleare -anche se comunque eravamo in netto vantaggio) dopo che ero stato sbattuto fuori dalla vostra (misteri dell'online) ed erano mostruosi - sfruttando la loro scia vi ho anche stesi un certo numero di volte molto più facilmente che di solito (ma credo che il lag abbia fatto anche il suo dato che vi vedevo prima materializzarvi e pam puka andava giù )

per il resto della serata - tranne per quella volta in cui frank che ci ha tradito per andare con nagao (sbattuto fuori dal nostro gruppo chissà perchè? Forse il psn ha riconoscito che era lui e non il cinese o krikko scherzo non te la prendere) a vincere una partita che avevamo saldamente in mano - e questo è un complimento che merita meno claymore in futuro.

confermo di preferire le partite in team deathmatch o sabotaggio alle tvt dato che ancora (tranne in rust) non ho trovato una classe equilibrata...ho un rendimento troppo altanelante delle volte 22 kills altre 3 sarà la vecchiaia

doraimon ti prendo ti prendo

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

cmq non sarebbe male un 2 sere di toneo all'interno del clan di AVM, facendo calendario TDM, DM, Sabot etc e alla fine che ha fatto più punti oppure un calcolo morti/uccisioni migliore vince
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

per adesso so io chi vince doveva accadere è accaduto sarà come per la juve in champions alla fine sarà dura ma (spero) ce la faremo

caro doraimon PROVA A PRENDERMI sorpassato ! Anche se so che ora ti metterai a giocare nel pomeriggio e dovrò re-inseguirti

A parte gli scherzi (ma il sorpasso non è uno scherzo ) ieri sera abbiamo vinto un bel pò di belle partite assieme a diena, tutankamon, tablas, giovanni (mentre simo giocava da solo per salire di grado) in estate siamo stati perfetti ho anche preso l'Highlander garzie a voi) peccato per le due che abbiamo perso 7500 a 7400 seppur in vantaggo a 10 secondi dalla fine di 7400 a 6700

ciao

ps Non voglio sembrare paranoico ma comunque quì o si decidono a rilasciare un altra patch o diverrà quasi d'obbligo dotarsi di furbate simili ai vari bimbi(?)minchia che popolano l'online non ricordo se ieri ero con krikko (che mi ha raccontato cose simili) o da solo poco prima - ma ho visto gente del gruppo avversario saltare (quasi volando stile matrix) su punti altrimenti non raggiungibili di una mappa (credo fosse derail) e cecchinarci poi indisturbati da lontano (anche se non gli è servito a niente hanno perso comunque)
    Ultima modifica di hgraph; 01-03-2010 alle 10:22
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 110 di 197 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •