Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 197 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2942

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ieri in una partita ti avrò beccato una decina di volte come minimo eheheheh.
    E percè non racconti anche di tutte le altre dove ti ho mazzuolato per bene

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ... ieri ti "metapplicavi" con la chitarra eh
    Si, mi sto esaltando con GH-Metallica a livello difficile (Tablas ne sa qualcosa...), ma a fine serata sono letteralmente distrutto. Impossibile riprendere il joypad per MW2...l'ho fatto una volta e usavo il p90 come un trapano Bosch.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

ieri sera ero talmente infoiato che ho cercato di ammazzare hgraph anche se era con me....poi nel TvsT in teminal lo sentivo dire...ma chi e' che mi ha sparato??...ed io che un paio di volte gli ho detto...prova ad indovinare?? ...ahahahah...ogni tanto qualche soddisfazione tocca pure a me...spero di esserci pure stasera...!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Citazione Originariamente scritto da nowar
    ieri sera ero talmente infoiato che ho cercato di ammazzare hgraph anche se era con me....poi nel TvsT in teminal lo sentivo dire...ma chi e' che mi ha sparato??...
    Hgraph in quella partita è stato come un punchball, le ha prese da tutti

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    E percè non racconti anche di tutte le altre dove ti ho mazzuolato per bene

Dai che ieri da quando è andato via Tutankamon77 sono quasi sempre stato il primo della classe.
    A proposito Tutankamon.....ma stai sempre su un aereo?

Tutankamon ma stai sempre su un aereo?

Si viaggio in prima perchè fare fatica ad uccidervi quando quando ci sono volatili che lo fanno mentre io sono imboscato

A parte tutto mi sono divertito parecchio anche se ho un auricolare che fà pietà e non sento molto bene quello che dite,nei prossimi giorni cercherò di atrezzarmi

p.s __ ho un adorazione per la torretta robot e penso si sia capito,ne sgancerò minimo 3/4 ogni partita troppo bella

Bravo, quello che hai buttalo ! Ogni sera ti disattivo l'audio eheheheh.

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Si, mi sto esaltando con GH-Metallica a livello difficile (Tablas ne sa qualcosa...), ma a fine serata sono letteralmente distrutto. Impossibile riprendere il joypad per MW2...l'ho fatto una volta e usavo il p90 come un trapano Bosch.
    Per chi adora questo gruppo, è un vero must,scaletta fantastica.
    Essendo il mio primo GH,sono partito da facile e mi sono suonato tutto il set-list prima con chitarra e poi con la batteria.
    Ora sono a livello medio con la batteria e dopo 1 ora mi ritrovo sudato dalla fatica,immagino quando arriverò al difficile!.
    Con la chitarra poi mi si incrociano gli occhi con quella cascata di note a video.
    Appena arrivo al livello difficile(diciamo non prima di ferragosto visto che posso giocare solo a pranzo...la sera sveglierei tutto il condominio e poi la cricca MW ha il sopravvento )ci facciamo una sfida online frank.
    Qualche giorno fa se non sbaglio,qualcuno consigliò i giusti settaggi per l'online(nat aperto ecc.).Sarebbe possibile riscriverli?
    Da qualche giorno succede spesso che il server mi butti fuori mentre la partita in realtà comincia normalmente.
    Thanks
    Marco
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Ogni sera ti disattivo l'audio eheheheh.
    Ieri sera sono stato esentato dalla disattivazione?
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Si ieri andavi bene ...ora rimane solo l'egiziano che dà fastidio eheheh.

Vi potete ritenere tutti fortunati che non posso alzare il tono della voce(causa moglie che dorme e rischierei di ritrovarmi in giardino con la ps3) ...altrimenti so solo io come vi farei saltare i timpani tutte le volte che mi fate fuori ....ma io insisto e non demordo, prima o poi vincero' qualche sfida!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Citazione Originariamente scritto da nowar
    Vi potete ritenere tutti fortunati che non posso alzare il tono della voce
    Ieri sera, ho dovuto alzare il volume dell'ampli per sentire la storia del mirino, poi dopo, durante il gioco, un fastidio tremendo, mi hanno ammazzato almeno 3 volte, mentre cercavo di escludere l'audio dei giocatori , poi ho riabbassato l'ampli

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Hgraph in quella partita è stato come un punchball
    ecco fnalmente vedo la tua foto (sei tu nella ciapet finale vero? ) ma se sono arrivato quarto ed ero terzo a 10 secondi dalla fine con marzius e poi marzius vi ha fatti fuori in due allo scadere e mi ha fregato con soli due kills

puka gioca senza marathon e akimbo e poi vediamo come ti faccio il pelo e contropelo

tutankamon sei forte ma sei anche uno stressone con sti aerei e torrette che spntano come funghi (si scherza ovviamente)- non so se senti che quando ti ammazzo (poche volte ) urlo "tornatene nel sarcofago"

nowar: prima o poi farò un hgraph contro te se nn la finisci di spararmi anche quando giochiamo assieme - comunque ieri ti ho lisciato ben bene e anche tablas è stata la mia preda preferita (salvo un paio di liscioni con il coltello -starà ancora ridendo)

nagao: devo dire che dopo il trattamento "cul"turale thailandese sei migliorato notevolmente ma non corri più bene

a parte gli scherzi ieri a parte un paio di volte (sti xxxi di pavelow) abbiamo vinto in maniera molto strategica online peccato homer fosse uscito perchè si sarebbe divertito

ciao

ps grazie frank e tablas per le dritte sul guitar hero...a me non dispiacciono i metallica ma preferisco beatles u2 bob dylan e bruce springsteen (ma mi piacerebbe provare uno di questi giochi musicali)
    Ultima modifica di hgraph; 25-02-2010 alle 12:53
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    puka gioca senza marathon e akimbo e poi vediamo come ti faccio il pelo e contropelo
    Con te,me la faccio con occhi bendati, mani legate dietro la schiena e coltellino svizzero, forse riusciresti a strappare un pari

P.S. Ieri avevo il P90, non ti ricordi che ti facevo il balletto mentre tu sparavi ai piccioni?

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Qualche giorno fa se non sbaglio,qualcuno consigliò i giusti settaggi per l'online(nat aperto ecc.).Sarebbe possibile riscriverli?
    Se nel menù online di MW2 hai NAT APERTO, vuol dire che sei a posto, altrimenti il mio consiglio è sempre quello di mettere ip fisso alla ps3 e impostarlo come DMZ nel router. Fine dei problemi.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Pagina 106 di 197 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •