Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 931

Discussione: GT5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Al momento non si puo' paragonare niente ai g25/27 (neanche TUTTI gli altri Logitech....che,ovviamente,ho provato.....TUTTI).
    Volevo solo puntualizzare una cosa: il GT non è il vecchio Pro (che immagino tu abbia provato), ma è il primo volante uscito dopo il G25 e dal quale ha preso alcune caratteristiche come ad esempio la motorizzazione per il ritorno di forza e la rotazione di 900 gradi... Almeno in termini di risposta e di precisione il GT ed il G25 (non il G27 che è uscito dopo) sono praticamente identici; cambia ovviamente gran parte della dotazione e della realizzazione (pelle e metallo anzichè plastica, pedale della frizione, cambio ad H, pedali più robusti e sensibili etc.) che dovrebbe giustificare l'enorme differenza di prezzo. La personalizzazione del GT per GT5 (a parte l'aspetto estetico del logo illuminato...) è legata ai 2 pulsanti più rotella che servono (e funziona!) per cambiare in gara diversi parametri legati alla frenata, all'antipattinamento e altro (senza volersi spacciare per piloti di F1 è una funzione comoda anche solo per evitare di dover uscire al menu per cambiare il settaggio e poi dover far ripartire la gara per provare).
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

... esteticamente, sarà ormai la consuetudine di vederlo in giro, mi piace di più il GT... il G27 è bello ma non so perchè non mi ispira

... forse per il fatto che il GT assomiglia di più ad un vecchio volante reale di auto e quella rotella ricorda tanto il manettino delle Ferrari... il G27 mi ricorda tanto quello della Nissan

... comunque c'è pure il "ATOMIC LAMBORGHINI" che non sembrerebbero niente male. Cioè di volanti attualmente ce ne sono parecchi di belli esteticamente, il problema sarà vedere dopo una bella recensione, quali saranno realmente sfruttabili e quali andranno per la maggiore. Sicuramente GT5 è un buon traino per le vendite di questi prodotti
    Ultima modifica di ais001; 20-11-2010 alle 17:01
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Credo che i vari produttori non abbiamo mai venduto tanti volanti come quelli che hanno venduto negli ultimi due mesi solo per l'attesa di 'sto benedetto gioco. Figurati quando finalmente sara' sugli scaffali...

Gente, non so se era già successo ed io non me ne ero accorto, ma su sky è appena passata la pubblicità di GT5 !! e se stavolta uscisse davvero?
    Ultima modifica di B.K.; 20-11-2010 alle 22:08
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

... online ci sono molti siti che iniziano a parlare dei pro e contro... molti dicono che le modalità dei trofei non sono così difficili come si sperava
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ragazzi Gt5 e pes o fifa, a seconda dei gusti, serve solo a passare massimo un oretta di tempo, se ci sono gli amici (fisici) ancora meglio oltre a giocare si fanno anche 4 risate e un bicchiere di ...qualunque cosa

Certo io ho 45 anni e il fatto che giochi ancora è già tanto
    Infatti non riesco più a giocare con metal gear solid, resident evil ecc ecc, con ps one li portavo a termine adesso non riesco nemmeno ad iniziare, quando è uscito metal gear solid 4 l'ho comprato perchè ero un fan di questo gioco, praticamente l'ho svenduto senza giocarci.
    Che dite sarà la vecchiaia
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

... stessa situazione... io direi che siamo solo cresciuti e vediamo le cose da un diverso punto di vista, cioè quello per cui realmente sono

Vi seguo a ruota "vecchietti" visto che sono a quota 36, ed anch'io con la maggior parte dei titoli "moderni" mi scoccio facilmente, troppo frenetici, ma Gt5....penso sia il top per Noi, alla fine sono MACCHINE!
    Tornando in argomento invece, debbo segnalare che già qualche impressione NEGATIVA è saltata fuori da sto gioco, come era da immaginarselo tutta sta perfezione era il solito specchietto per le allodole
    Persino differenze con F1 2010 nel circuito di Montecarlo, il quale a sentir molti è nettamente inferiore come realizzazione: insomma che schifo! Dopo 5 anni, tutto perfetto, gioco incredibile, siamo pronti già da mo...ed invece ci si ritrova l'ennesimo prodotto finito a metà, visto che le produzione spingono a metterlo sullo scaffale ( te credo 5 anni...) più di metà auto senza visuale interna ( si sapeva) ma tutt'ora la ritengo una cosa SCANDALOSA, alcuni circuiti rifiniti "allegramente" ......
    Alla fine lo prenderò/prenderemo ...tanto non è ci siano molti concorrenti sulla pS3.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Mi aggrego anch'io come 45enne e la penso come voi esattamente,però stò GT5 almeno vorrei vederlo se riesce a farmi stare qualche oretta davanti alla PS3(sempre se mio figlio mi lascia ahahahahahah).
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    ..quando è uscito metal gear solid 4 l'ho comprato perchè ero un fan di questo gioco, praticamente l'ho svenduto senza giocarci.
    Che dite sarà la vecchiaia
    No, assolutamente!!
    Diciamo che oggi la complessità dei giochi è superiore a quella dei titoli per ps1.
    Li si iniziava a sperimentare e con la tecnologìa di adesso quel genio di Kojima, per esempio, realizza trame e sistemi di gioco più consoni alle sue fanta-idee, tutto quì.
    Comunque da vecchio fan della serie hai fatto male a non giocarti il 4, rimedia all'accaduto e non te ne pentirai!!
    P.s Mi scuso per l'OT

Inizio a leggere le prime "mini recensioni" o meglio impressioni sul gioco, per la rete: male proprio.
    Aspetto una recensione vera...perchè anche da qualche foto di utenti "veri" la differenza delle auto standar e premium è abissale, i danni auto sono ridicoli e con continuo effetto flipper, e i danni meccanici...ci sono?
    Mio dio che presa per i fondelli ....dopo più di 5 anni.
    By

P.S.
    Ovvio che lo prederò lo stesso...però mi aspettavo la PErfezione, tipo che viene giù dalle nuvole una mano e dice : ecco il GIOCO "uomo"!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Non voglio essere cattivo ma La serie GT non è mai stata la perfezione in quanto a tipo di fisica, guidabilità ecc.ecc. È sempre stata la perfezione per quel che riguardava la possibilità del tuning delle macchine e per l'incredibile quantità di macchine stesse! I danni non sono mai stati la loro priorità, loro vogliono una quantità esorbitante di macchine che siano al meglio delle possibilità grafiche delle macchina su cui girano, una possibilità di tuning infinita, una perfetta collocazione in un perfetto mondo virtuale ma la ricerca della guida perfetta quella a mio avviso non c'è mai stata! L'effetto flipper nella serie di GT non mi pare che sia mai venuto meno! Badate bene che l'ho già ordinato ma sapevo già ciò a cui sarei andato incontro

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

... il gioco perfetto non esiste.... ci si deve accontentare di quello che "ci passano" e prenderlo per quello che è: un gioco coi suoi pregi ed i suoi difetti (belli o brutti che siano )

Citazione Originariamente scritto da estinto
    ...tipo che viene giù dalle nuvole una mano e dice : ecco il GIOCO "uomo"!!!
    E un coro di angeli all'avvio della PS3 no? Ovviamente con la xmedia bar in latino...

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    No, assolutamente!!
    Diciamo che oggi la complessità dei giochi è superiore a quella dei titoli per ps1.
    Con questa frase ,mi dovrei offendere, ma non lo faccio, poichè sicuramente non volevi dire che sono tarato per i giochi di ps1 .........."spero"
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •