Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

XBOX 360 + Sony 32W5500

Ho il seguente problema, ho comprato il cavo HDMI ed ho impostato la risoluzione a stecca a 1080P, il problema è che noto delle sgranature evidenti delle immagine si vede che i contorni sono un pò a zig-zag e tutto ciò mi da parecchio fastido mi chiedo è normale oppure devo toccare qualche settaggio? Oppure non funziona correttamente la TV oppure qualcosa nel cavo HDMI?

Nessuna risposta, bene

fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la stessa tua TV (anche se 40'') la provo con la 360 e ti faccio sapere se avverto il tuo stesso problema.

Con quali giochi noti il problema?

Ma gioco principalmente a GTA IV, FIFA 10, quello che sembra subire meno il problema è la demo di Forza Motorsport 3, boh mi auguro non sia la TV

Hai provato a vedere se con un altro tipo di collegamento, tipo vga vedi le scalettature comunque?

un 32" Full-HD per giocare non è un po' una forzatura?
    O meglio, per giocare con le console... I giochi nativamente non vanno oltre i 720p, alcuni, tipo Halo3, neanche li raggiungono.. Prova a demandare lo scaling alla TV (Bravia Engine 3, ottimo) forzando l'uscita della X360 in 720p

Comunque complimenti per il TV!

Il problema è che non riesco all'interno dele impostazioni console->schermo la possibilità di cambiare il formato di esso come mai?

@mightymax non ho il VGA solo il Microsoft RGB per il vecchio CRT

Grazie Pyr3s

Prova a visualizzare una foto in 1080p sulla tv...e vedi se l'effetto compare ancora...altrimenti son semplicemente i giochi... XD

Citazione Originariamente scritto da simoard
    fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la stessa tua TV (anche se 40'') la provo con la 360 e ti faccio sapere se avverto il tuo stesso problema.

Con quali giochi noti il problema?
    Ti è arrivato il TV Simoard? Hai fatto qualche test

@Pyr3s Le foto che sono presenti del Bravia si vedono da Dio;

Penso che comunque il TV lo sfrutto a malapena ad 1/3 con i segnali di cacca che ci sono, in primis il Digitale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •