Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 293

Assassin's Creed Brotherhood

Era un po che volevo acquistarlo : oggi mi e' capitata l'occasione con un buon prezzo.

nel week end assaggero' il titolo.

Presi DeadSpace2, GodOfWar3 e Bulletstorm.

DeadSpace2, provato ieri...fa paura in tutti i sensi! Che gioco pazzesco.

GOW3 ...si lo so, sono in clamoroso ritardo, ma NON MI PIACE.
    Tecnicamente è veramente mostruoso, forse il top, ma è proprio il gameplay che non mi entusiasma. Preferisco nettamente Castlevania.

Bulletstorm... ne ho sentito parlare bene, quindi gli euro ricavati dalla vendita del mediocre Homefront, li ho investiti su quest'altro fps.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Gran belli acquisti in questa Estate frank_mackey!
    Dead Space 2 su tutti, anche se a mio parere non è all'altezza del primo e se giocato a difficile....è proprio difficile!
    Io Gow 3 proprio non lo reggo, e continuo a non incrociare la maggior parte dei voti e pareri entusiastici del titolo, in particolate della sua resa grafica, forse anche perché "artisticamente" l'ho trovato altalenante, al contrario di Castlevania che mi è STRA-piaciuto.
    Per ora sono fermo come acquisti, in quanto non trovo giusti "stimoli" dai titoli usciti recentemente a parte forse e dico forse Alice: Madness Returns, ma non sono ancora del tutto convinto di prenderlo.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Dead Space 2 su tutti, anche se a mio parere non è all'altezza del primo e se giocato a difficile....è proprio difficile!
    Finito ieri notte, ma a livello normale e già ho avuto problemi in qualche checkpoint negli ultimi 2 capitoli. Piuttosto longevo direi, anche se a livello di storia il primo mi aveva esaltato di più. Cmq resta un capolavoro.
    Ora però urge qualcosa di più leggero...girare per 10/15 ore sullo Sprawl non è proprio 'divertente'. Vado di Bulletstorm! GOW3...mmm non ho proprio voglia.

Dead Space 2

Salve ragazzi volevo acquistare Dead Space su play.com,mi sapreste dire se è multilingua?Ciao e grazie.

DeadSpace2 UK è full eng.

Bene bene la Nuova stagione "autunnale" per i patiti di Videogames è iniziata alla grande ed ovviamente io sono "tornato in Banca" a chiedere un mutuo sul mutuo!
    Quindi partiamo con il dire che :
    Gears of War 3 49,90€ all'Euronics con prenotazione, senza dare nulla indietro di usato.
    Deus Ex -human revolution Xbox 35€ spedito, mercatini forum.

Prenotato ForzaMotorsport 4 all'Euronics e Rage al Gamestop dando dentro 2 giochi: 9,90€!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Anche io ho iniziato la stagione con DeusEx (PS3). Indubbiamente figo...anche se non mi sta entusiasmando come speravo.

Ho passato l'estate giocando solo a DragonAge (PC). Finito in 103 ore...ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO.

Su pc Dragon Age è venti volte meglio delle console! Io ho ceduto e mai finito su Ps3, proprio mi faceva dormire!!!

No dai non dirmi così di Deus....mi dicono tutti essere una Bomba!
    Poi da mega fan di Mass effect e Metalgear, gli amici mi assicurano che è il gioco per Me!
    Appena ricollego tutto in salotto, mi ci butto a capofitto!!!
    By

Domani Rage per Xbox: i voti altissimi si sprecano per questo Fps!
    By

Intriga anche me... chissà! Mi ricorda un po' fallout... che io ho amato!
    Perché non ci fai una recensione?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Prenotato anche io Rage. Domani vado a prenderlo. Poi tocca Batman.

Battlefield 3 non vedo l'ora

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982
    Intriga anche me... chissà! Mi ricorda un po' fallout...
    Rage : dopo aver installato tutti e tre i dischi ( anzi ricordo che nella Xbox sono nel formato nuovo, e quindi gireranno all'inizio lo stesso anche se giocate da hd, per poi fermarsi dopo alcuni minuti, quindi non vi allarmate...come il sottoscritto ) ho fatto un 4/5 missioni.
    Cosa dire se non che i 60 frame saltano ovviamente subito all'occhio, ed è un bel vedere come gli sfondi in lontananza molto curati.
    Da vicino le texture sono moooolto approsimative, ma per quello che offre il gioco è una cosa del tutto Accettabile.
    Non ho visto cali sia di frame che grandi effetti pop-up, forse anche merito dell'installazionesu hd nella Xbox.
    Il gioco presenta un bel mix tra Borderlands e Fallout, in particolare prende dal primo l'ambientazione e le missioni di prendi la e riporta qua.
    Per quel poco che ho visto il gioco sembra divertente, ha una piacevole atmosfera ( alla mad max) e speriamo vari un poco.
    I mezzi, solo un quad e un car ho provato non sono il massimo della fisica ed effetto.....
    L'audio mi è sembrato buono, una buona colonna sonora ed un doppiaggio italiano "normale", le prime pistole che si usano fanno proprio un rumore giocatollo, ma poi si migliora con armi di calibro maggiore.
    L'eplorazione è totale, alla free roaming e prende da Fallout sicuramente il fatto di raccogliere/trovare pezzi ed oggetti, che possono essere assemblati.
    L'apetto generale sembra ben curato ed il fatto di riuscire a girare tutto a 60 frame ne aumenta la qualità....però occhio, non è niente di NUovo o sbalorditivo, un buon FPS!
    By

P.S.
    Certo che sto mese è grave...almeno per il sottoscritto: Gears W3 - Deus Ex - Rage - Crysis I - Motorsport 4....e quando li gioco? Vorrei anche Dark soul...mi sa che aspetto, così si completa la Wiki in rete!
    Ultima modifica di estinto; 10-10-2011 alle 05:20

Grande, grazie mille!
    Si in effetti il periodo è abbastanza florido di uscite porca miseriaccia!!!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •