|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Need For Speed Shift
-
13-10-2009, 19:31 #16
Ti colleghi con la PS3 al psn network...e vai a cercarlo nelle DEMO!
facile nò??
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
14-10-2009, 20:32 #17
Advanced Member
mi aspettavo molto da shift sono rimasto profondamente deluso, l auto mi sembra inguidabile pesantissima, avantreno del tutto impreciso, il sovrasterzo eccessivo e non controllabile, a differenza di dirt 2 e forza, shift è 0 secondo me.
Mio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
15-10-2009, 09:01 #18
E' assurdo, una volta che un gioco si sente veramente l'auto pesante lo si vede come un difetto....MAH!
-
15-10-2009, 10:00 #19
io continuo a dire che ste programmazioni della fisica dell'auto, sono irreali al 100%! In tutti i giochi *****!!!
A velocità basse tipo 70/80 km non può esistere che l'avantreno s'impianti come una bici e il **** vada di traverso in frenata, macchine di quel calibro frenano e rimangono incollate sulla strada!!!
Ora sto provando supercar challenge, che a detti di molti è l'unica vera simulazione ( aiuti tutti in off) su ps3, è inguardabile anche questo!!
Freni e non si spiega il motivo, parte tutta da una parte, come se ti tirassero con la corda!! prendi le curve 80km e perdi aderenza!!
Shift uguale, finche usi auto medio basse è ok, poi passi al top, e diventa pattinaggio artistico!!
Mi rotto le palle di dover far pratica, allora mi prendo l'auto vera e vado al Mugello...... Non puoi adattarti ogni volta che esce un gioco ed imparare i "trucchi" del mestiere per far stare in pista un'auto " ...io ho visto che se dai colpi di pedale frena meglio...Io quando esce sull'erba tocco poco il volante..." Ma che scherziamo??? l'auto deve fare quello che dico io...almeno fino a 150km, con la giusta traiettoria!!!
E NON diciamo stronzate!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
15-10-2009, 10:08 #20
Ho provato anche io Supercar Challenge ed ha un solo difetto che lo rende ingiocabile: LA FRENATA!
E' assurdo la macchina NON frena nè con gli aiuti nè senza e ti ritrovi a pascolare per i campi ad ogni curva.
Tutto ciò rnde la guida snervante e irreale ed è per questo che l'ho riportato subito indietro.
Peccato perchè altrimenti sarebbe stato eccezionale.Ultima modifica di Doraimon; 15-10-2009 alle 15:34
-
15-10-2009, 10:33 #21
Oh...ecco non sono pazzo allora!! su un'altro forum...di esperti e possessori del gioco, dicono che io debbo frenare prima e prendere la curva senza frenare ovviamente....ma se magari frenasse prima è meglio!!!
Mi tocca addirittura ( io uso cambio automatico, per miei motivi...) toccare più volte il freno ad intervalli per far scalare ed usare i freno motore, altrimenti vado dritto come se fossi sulle uova! Icredibile.....ma dico io quando fanno sti giochi, passera un colllllione a vedere cosa fanno e dire: ma daiiii, che roba è, cambia immediatamente!!!!!
Che nervi, che nervi....
-
15-10-2009, 11:00 #22
Advanced Member
estinto vediamo se ti trovi con me con i giochi piu simulativi :toca 2 su psx colin mc ray 1 e dirt 2, forza 2 , non dimentichiamo f1 sulla ps3 per me gran simulatore di f1, e poi il grande driver 1,2,3 non proprio simulatori ma avevano una bella sovrasterzata controllata.
Grid, accelleri in curva e l auto si fa na ballata stupidissima che mi innervosisce, ghotam racin non ne parliamo lo sempre odiato, dirt1 idem, sega rally un gioco per bimbi, secondo me gta4 pur non essendo un gioco di guida e superiore a tutti questiMio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
-
15-10-2009, 11:18 #23
quoto!!
Al momento siamo veramenti messi male con sti giochi!!!
Risposte della fisica auto in pista fuori di ogni logica! E non ci vuole mica tanto eh....
Invidio un pò i boxxari, dicono che Forza motor3 sia proprio buono!
Speriamo in gt5, perchè shift è stata una delusione....
Ma dalle interviste recenti in jap....ho letto che sarà ancora pià accettabile per i principainti gt5, speriamo di poterli togliere tutti sti aiuti virtuali...
Che anche gt5P...stanno addirittura troppo incollate alla pista certe auto!
By
colin mc ray 1: che GIOCO!!!!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
15-10-2009, 12:21 #24
Advanced Member
spero tanto in gt5 graficamente sontuoso e come replay inimitabile in assoluto ma proprio quello temo, la macchina troppo attaccata alla pista!!!.
bello ricordi colin 1 la pista a montecarlo di notte, mi regalava sensazioni uniche oggi non piu ripetute, a dimenticavo il plus ultra dell immondizia dei giochi ridge race e lo ossannavano pure all epoca haaaaMio ht
-
15-10-2009, 15:15 #25
Non mi ritengo un esperto driver da corsa per poter giudicare realmente la fisica di vetture di quel calibro a determinate velocità ma "virtualmente" SHIFT (almeno la DEMO con i suoi aiuti di default) lo trovo davvero appagante sotto il profilo adrenalinico e visivo e inoltre mi ricorda tantissimo TOCA Race Driver 1 e 2 che mi hanno fatto divertire un mondo con il volante sul PC.
Invece non mi spiego come fate a considerare la Saga GT come una simulazione?!?!?!
1) i danni dove sono?
2) come può un gioco di corse essere simulativo se per superare in curva bisogna arrivarci a velocità un pò più elevata sperando di prendere la macchina che ci è davanti su un fianco e balzare avanti grazie alla sponda?Ultima modifica di Doraimon; 15-10-2009 alle 15:18
-
15-10-2009, 15:22 #26
Advanced Member
i danni ci sono speriamo ottima guidabilita, dora ricordi toca 2 era unico
Mio ht
-
15-10-2009, 15:25 #27
Certo che lo ricordo Toca 2 e quindi non mi spiego come fà a non piacerti Shift.
Fino ad ora è l'unico gioco che più me lo ricorda.Ultima modifica di Doraimon; 15-10-2009 alle 15:33
-
15-10-2009, 15:35 #28
Advanced Member
Sai ti dico lo vedo diverso in curva a bassa velocito subito va in sovrasterzo
Mio ht
-
15-10-2009, 15:37 #29
Ma parli di guida con gli aiuti come nella demo o senza aiuti perchè io riesco a giocarci benissimo e arrivo sempre primo, anzi è proprio la frenata che più mi piace in questo gioco perchè la sento addosso!
-
15-10-2009, 18:37 #30
Le auto in demo sono controllabili...se provi il gioco intero, e inizi a prendere i crediti per acquisti nuove auto, il discorso peggiora vistosamente!!!
Auto poco potenti= una figata di gioco
Auto estreme= inguardabile!