Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Aiuto quale adsl per giocare senza problemi?

Apro un thread perche' non voglio andare OT su altre discussioni...

Di quanta banda si ha bisogno per avere zero problemi di lag.

Io ho in mano un' offerta di internet wireless (con antenna) di 4mb in download e 384K di upload (latenza 20-30 millisecondi)...oppure una 7mb in download e 512K in upload (stessa latenza).

Sono sufficienti per giocare senza problemi con ps3 online?

Non ho alcuna linea telefonica installata a casa e sono aperto a consigli e pareri.

Grazie
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Difficile dirlo. L'efficacia del gioco online dipende da molti fattori.
    Comunque, essendo videogiochi "pesanti" credo proprio che ti serva una buona linea per non avere problemi; insomma, dai 8 mb in sù direttamente con il cavo oppure come me che ha 20mb (almeno sulla carta) wireless; con i giochi seri non ho avuto problemi (metal gear4, top spin 3, resident evil 5 tutti ok;con pes 2009 laggava per colpa del gioco)
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

20mb wireless ??? e con chi???

Stavo guardando anche alice casa internet...ti danno anche il modem ADSL 2 plus wifi...come va questa?
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Io ho Fastweb che sulla carta è 20mb ma da test fatto a casa non supera i 2mb quindi secondo me Alice và bene ma cerca di cablare la rete invece di usare il WiFi.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    20mb wireless ??? e con chi???
    Sono 20MBytes sulla carta con il cavo; col wireless sarà sicuramente di meno. Non so esattamente quanto ci sia sulla PS3, non ho ancora controllato.

Sono abbonato a Infostrada; ho fatto l'internet speed test sul computer (con il cavo quindi) e mi è anche arrivato a 13 MEGAbytes qualche volta. L'ho fatto adesso e mi sono risultati 62Mbits che sono circa 8 Mbytes. Comunque, la velocità varia molto tutte le volte faccio il test.
    Nel complesso sono abbastanza soddifatto.

Un esempio empirico: con la PS3 scarico i vari contenuti di PSN a volte anche con più di 2 mega al secondo.

Per una demo da PSN di circa 1 gb ci impiego 1 ora e 1/2 circa.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Per una demo da PSN di circa 1 gb ci impiego 1 ora e 1/2 circa.
    Decisamente troppo.
    Io sono stato cliente Fastweb per 2 anni e mezzo circa per cui ti consiglio, a meno ché tu non abbia magari la fibra ottica (ma pure qui direi), di cambiare il provider.

io ho tiscali 8 mega. collegato wi-fi (il router e subito dietro il muro) e problemi zero.

x scaricare la demo di brutal legend c'ho messo 40 minuti
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

grazie delle risposte adesso vado a guardarmi infostrada e tiscali...certo che c'e' da perdersi con tutte queste offerte...e chissa' quante fregature ci sono sotto...

Io ho alice telecom flat 7 mega ed ho scaricato un file da 1Gb tramite wireless ad una distanza tra ps3 e ruoter di 6 metri con muri divisori ( cioè ruoter in una stanza e ps3 in un altro ) e ci ho messo 30 min.

Sto diventando scemo...

praticamente ho guardato tutti i grandi provider (Alice, Tiscali, infostrada, tele2) e tutti hanno la 7 mega a 19,90 con upload a 512k tranne tele 2 che ce l'ha a 384K. (eccezione per Alice che dovrei aggiungere 16 euro al mese di canone).

La 20 mega non arriva ancora nel mio comune...chi scelgo? avete per caso sentito storie in giro che ce n'e' una che va meglio di altre o qualcuna da evitare?

per un mio parere personale, se hai già telecom come canone, potresti prenderei alice, mentre se non hai un linea telefonica credo che potresti fare la richiesto solo per l'attivazione della linea ADSL
    Ultima modifica di VinDiesel; 02-10-2009 alle 14:35

Io non ho il fisso a casa e mi sto orientando verso alice internet casa. 7 mega illimitato, modem wifi incluso, zero spese di attivazione e zero spese per i lavori di allacciamento...costa di piu' ma alla fine mi sa che telecom avendo la proprieta' delle linee sia quella piu' sicura e veloce.

Si io farei cosi anche perchè sono 7 anni che ho alice e sinceramente non ho mai avuto problemi con telecom, anzi da allora ad oggi pago anche meno, poi se nn ti trovi con i conti revisionando le fatture che mette telecom tramite mail puoi verificare i vari costi, tra abbonamento e noleggio modem.

P.s Io ti consiglieri di non prendere un ruoter loro a noleggio ma prendertene uno tuo cosi scegli le caratteristiche in base a quello che tis erve tanto in un anno ammortizzi la speda del noleggio del modem di telecom

piu' che altro il modem e' incluso nel prezzo, non pago il noleggio...mi viene un dubbio...ma si puo' entrare direttamente dal modem sulla ps3 oppure bisogna avere un router? mamma mia io in queste cose sono una frana....mi perdo tra indirizzo Ip, DNS, proxy ecc.
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 02-10-2009 alle 16:04

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •